Con il mio ex insegna di nuovo al cuore spezzato come guarire dalle rotture e ricongiungersi con il loro ex amante

13 giugno 2019

La versione breve: Dopo una rottura o di divorzio, molte persone si sentono persi, danneggiati e sicuri della propria identità, senza quel rapporto. A volte vogliono niente di più che per ottenere il loro ex indietro. I creatori di con la mia ex Ancora strumenti e le risorse si propongono di aiutare le persone a recuperare da rotture, aumentano la loro felicità, e, se lo desiderano, si riuniscono con il loro ex amante. Anche in questo caso con il mio ex fornisce personalizzato di coaching post-rottura che può infondere un senso di fiducia durante uno dei periodi più difficili della vita di qualcuno. Gli utenti possono iscriversi a seminari audio e video, una MasterClass in linea, o navigare molti liberi articoli, guide e video per aiutarli a superare una rottura - o anche ottenere il loro ex indietro.

Molti di noi crescere con fantasie di relazioni perfette - sulla base di film o spettacoli televisivi - ma queste aspettative ha organizzato per una dura realtà quando iniziamo datazione. Quando ci troviamo di fronte con una rottura o di divorzio, possiamo andare in tilt totale.

Alex Cormont creato con la mia ex Anche in questo caso per mostrare alla gente come tornare insieme con un ex amante.

load...

Ma durante quei tempi difficili quando le aspettative sono in frantumi, e le persone si trovano cercando di raccogliere i pezzi, con la mia ex Ancora una volta in grado di offrire loro qualcosa di inaspettato: la possibilità di guarire - e possibilmente rendere nuovamente lo stesso rapporto in frantumi tutto.

Amore francese allenatore Alex Cormont creato con la mia ex Anche nel 2007 per aiutare le persone che lottano a seguito di una scissione duro. Lui ei suoi allenatori amore aiuto infermiere ha il cuore ferito attraverso rotture, riscoprire la propria identità, e anche tornare insieme con la loro amata se lo desiderano.

“Anche in questo caso con il mio ex è stato creato con la missione di aiutare le persone a superare il dolore e il trauma di rotture, ma anche per insegnare loro vero amore”, ha detto Alex. “Vogliamo educare la gente a vedere oltre certi tabù e pregiudizi quando si tratta di amore e le relazioni.”

load...

Lui ed i suoi allenatori hanno lo scopo di aiutare le persone a essere realistici, piuttosto che concentrarsi su quelle storie da favola irraggiungibili dai film.

“Vogliamo fornire agli individui con le soluzioni e gli strumenti reali per aiutarli a far fronte con i loro problemi giorno per giorno e trovare la vera felicità significativa in amore e la vita - soprattutto imparando a capire il comportamento umano e come adattare di conseguenza”, ha detto Alex.

Un team Laborioso Dedicato a Healing Hearts

Squadra di Alex, che comprende allenatori Natalie e Adrian, è appassionato di aiutare le persone a riprendersi da rotture, e hanno aiutato migliaia di uomini e donne di tutte le età in tutto il mondo. Il suo team lavora spesso 12 ore al giorno perché sono così appassionati di assistere il maggior numero di persone possibile.

Anche in questo caso con il mio ex ha aiutato i clienti dai 18 ai 71 anni trovare la felicità.

“L'amore e rotture sono un problema globale, una questione umana”, ha detto Alex. “Tutti possono utilizzare la consulenza di esperti dopo una rottura.”

load...

Mentre il sito è in inglese, alcuni dei materiali sono offerti anche in francese nativo di Alex, e il team sta lavorando per tradurre il sito in più lingue in modo che possa raggiungere ancora più persone.

Alex ha detto parte di lui vuole la gente non ha bisogno di venire al suo sito web, perché se visitano, è probabile perché sono affetti o sono emotivamente turbata, ma lui è felice di offrire loro qualche aiuto.

“Una rottura comporta spesso una crisi di identità di genere, e di far fronte per la maggior parte delle persone è la sfida di una vita”, ha detto Alex. “Offriamo soluzioni reali e significativi per aiutare le persone correggere il proprio comportamento, costruiscono nuovi modelli, e capire il loro altro significativo in modo significativo.”

Anche in questo caso con il mio ex è stato elogiato da molti dei suoi utenti per il suo ruolo nel contribuire a trasformare la loro vita attraverso il suo sito, coaching, o prodotti on-line.

One-on-One servizi di coaching per dopo una rottura

Uno Con i servizi più popolari del mio ex Anche in questo caso è personalizzato di coaching per coloro che sono avvolti da una rottura difficile.

“Siamo orgogliosi di essere il servizio di primo ministro nel mondo quando si tratta di sessioni di coaching one-to-one e recupero post-rottura”, ha detto Alex. “Crediamo che siamo i migliori in quello che facciamo, perché siamo veramente aiutare le persone, dando loro suggerimenti personalizzati, strumenti e consigli che vale per la specifica situazione che stanno vivendo.”

Ciascuno degli allenatori è addestrato nell'approccio di Alex, che ha creato quando ha lanciato l'azienda nel 2007, ma abbraccia il fatto che ogni membro della squadra ha una prospettiva unica.

Il con la mia squadra Ex Anche in questo caso include allenatori, da sinistra Alex, Natalie, e Adrian.

“Abbiamo tutti un obiettivo comune, ma ogni membro del nostro team ha il loro stile unico e l'approccio”, ha detto Alex.

Egli suggerisce che le persone che sono interessati a lavorare con un allenatore amore dovrebbe guardare i video su YouTube con My Ex Di nuovo channelto vedere uno che pensano che avrebbero collegano con la maggior parte.

“Tutti i nostri membri del team sono focalizzati sulla fornitura di risposte concrete e dare consigli pratici per cambiare le cose, così come una mappa stradale o un gioco piano per vedere il quadro più ampio e di raggiungere gli obiettivi del cliente”, ha detto Alex.

Seminari online e le MasterClass mostrerà come Riconnettere

Poiché uno-contro-uno di coaching può essere troppo costoso per un po ', con la mia ex offre Anche in questo caso i prodotti digitali presso i punti di prezzo più accessibile. Il sito offre seminari audio e video per aiutare le persone a navigare attraverso tutte le situazioni più comuni disfacimento.

Alex ha anche lanciato un programma MasterClass in linea che va ancora più in profondità.

La Masterclass è un corso intensivo progettato per coloro che vogliono la loro ex indietro nella loro vita.

“E 'il nostro corso più completo fino ad oggi, dove abbiamo compilato migliaia di ore di esperienza sul campo, metodi collaudati, e storie di successo per aiutare le persone in tutto il mondo a rimbalzare rapidamente indietro dopo una rottura”, ha detto Alex.

Il MasterClass è il corso più completo offerto da con la mia ex di nuovo e include una guida personale trasformazione, specifico per la situazione corrispondenza personalizzata, e una lista di controllo per assicurarsi di non saltare alcun passo.

Una ricchezza di risorse gratis per tornare con il tuo ex

Per raggiungere le persone che hanno davvero bisogno dei suoi servizi, la con la mia squadra Ex Anche in questo caso ha fatto molte delle sue preziose risorse disponibili attraverso il suo sito web a costo zero.

Queste risorse gratuite includono diverse guide lunghe su argomenti quali: come ottenere il vostro ex indietro; come scrivere la lettera perfetta per il vostro ex; e come ottenere più di una rottura. Il sito ha anche centinaia di post di blog che forniscono preziosi suggerimenti e consigli da allenatori esperti. Il canale con il mio ex Anche in questo caso YouTube è un altro modo semplice per imparare le strategie per riprendere il contatto con un ex amore a costo zero.

Anche se le persone non pagano per i loro prodotti, consigli, o coaching, l'ex con la mia squadra è di nuovo felice di aiutarli attraverso uno dei momenti più difficili della loro vita.

“E 'tutta una questione di amare le persone che ripongono la loro fiducia in noi e dare loro tutto quello che possiamo per aiutare ad avere successo”, ha detto Alex. “Vogliamo contribuire al miglioramento del mondo in modo significativo, riducendo i tassi di divorzi e rotture. E noi vogliamo aiutare le persone a trovare la loro felicità, ovunque si trovino.”