Come selezioniamo davvero i nostri partner romantici

25 maggio 2019

TL; DR: Rompere gli stereotipi è il pane e burro del Dr. Elizabeth McClintock, e nel suo terzo anno come assistente professore di sociologia presso l'Università di Notre Dame , lei è appena iniziato.

Sesso, la famiglia, la sessualità, le relazioni interpersonali, la razza, la segregazione, la disuguaglianza, omofilia, l'immagine del corpo, l'invecchiamento - l'elenco degli interessi di ricerca del Dr. Elizabeth McClintock va avanti e avanti.

Ma quello che brilla davvero a è sfatare miti comuni all'interno di tutti questi argomenti, in particolare quando si tratta di selezione Romantico partner.

load...

Mentre somesociologists sembrano stereotipi rapporto toperpetuate con il loro lavoro (come la quantità di moglie-trofeo e lo zucchero abbinamenti papà là fuori), schizzando gergo outscientific e teorie astratte, McClintock si sforza di cambiare la situazione.

“Essi tendono a dimenticare che la maggior parte delle persone che si sposano in realtà come l'un l'altro e hanno cose in comune”, ha detto. “Queste sono persone che hanno un qualche tipo di un legame vero e proprio, quindi ero interessato a portare quella di nuovo in sociologia e rehumanizing il modo in cui i sociologi guardano le relazioni.”

Abbiamo scelto sulla base di sguardi o denaro?

Nel suo ultimo documento, “La bella e Stato:? L'illusione di Exchange in Selezione Partner” McClintock sfide della ricerca passato che suggestsattractive donne scelgono chi data e marrybased sullo stato (istruzione, occupazione, ecc) e vice versa.In un certo senso, peopleexchange bellezza per lo stato o lo stato per la bellezza.

load...

Ma McClintock pensano che questa non era il caso.

Per questo lavoro, McClintock ha valutato datafrom anational sondaggio che consisteva di 1.500 socio couples.One, che è stato seguito fromadolescence attraverso i loro primi anni '30, è stato intervistato nel corso dello studio, mentre l'altro partner è stato intervistato solo una volta, quando il convenuto principale era nella loro prima 20s. L'intervistatore anche valutato l'attrazione fisica di ciascun partner.

Che cosa ha scoperto è che le persone attraenti collaborare con altre persone interessanti e alto status socio le persone con altre persone di status elevato.

Dr. Elizabeth McClintock Romantiche Studi selezione dei partner, il sesso, la sessualità, la razza e di più.

“Inoltre, in molti casi, una coppia è sia bello e alto status perché le persone con più alto status socio-economico sono più bello in media. Essi hanno meno probabilità di essere in sovrappeso, e hanno i soldi per le cure dentistiche, dermatologia, iscrizioni a palestre e così via “, ha detto McClintock. “Le coppie sono corrispondenti sul bellezza e sullo stato in modo che siano simili su entrambe le misure (e sono probabilmente simili in molti altri modi, anche.)

load...

L'obiettivo principale McClintock vuole davvero realizzare con questo lavoro è quello di rendere le persone pensano bellezza e lo stato in modo diverso e mettono in discussione gli stereotipi e le generalizzazioni che vedono ogni giorno.

“Ho pensato che [tale ricerca] è stato importante perché si rompe questo stereotipo che le donne sono valutati solo per l'aspetto e che le loro realizzazioni, la loro formazione, il loro lavoro -che non importa affatto,” ha detto. “In una certa misura, si rompe anche lo stereotipo che gli sguardi degli uomini non contano, che credo sia vero.”

Come fa gara posizionare un ruolo?

Imminente la pubblicazione di McClintock guarda anche estremamente promettente ed è un follow-up alla sua bellezza e la condizione del lavoro, come lei sarà studiando le coppie interrazziali di rivelare la verità dietro come razza colpisce scelta del compagno.

Prima di ricerca ha shownCaucasians sposerà solo minoranze se sono di uno status più elevato o sono più attraenti di quanto non siano, ma McClintock non trova che questo sia il caso.

Dr. Elizabeth McClintock, Università di Notre Dame

“Prima di tutto, si assume che i bianchi che si sposano minoranze o la data di minoranza pensano status di minoranza è male. Si dice anche che le minoranze che data i bianchi pensano che la bianchezza è così buono che sono disposti a rinunciare a qualcosa d'altro -che sono disposti a uscire con qualcuno che è molto meno istruiti o non come bello,”ha detto.

Mentre alcuni sociologi considerano questo tipo di rapporto di scambio mercenario - la bellezza di una donna per denaro o viceversa di un uomo - McClintock vuole mostrare alla gente che queste sono le coppie reali e relazioni reali.

“Spero che le persone a cadere alcuni degli stereotipi che hanno stereotipi -Genere, gli stereotipi circa le coppie interrazziali -e di pensare fuori dagli schemi e ricordare che la maggior parte delle coppie sono in realtà bene insieme perché hanno molto in comune e come l'altro “, ha detto.

Per saperne di più su ricerca innovativa del Dr. Elizabeth McClintock, controllare il suo sito web www.elizabethauramcclintock.com.