Come sapere quando perdonarla

9 aprile 2019

Errare è umano. Tutti commettiamo errori. Eppure, ci sono linee di tradimento che sono difficili da perdonare quando qualcuno che amiamo ha violato la nostra fiducia. Sdraiato, infedeltà, abusivismo, umiliazione pubblica - questi reati possono spezzare il nostro spirito. In caso di ingoiare il tuo orgoglio e perdonarla comunque? Può essere. Forse no.

La risposta dipende dalla gravità e la frequenza del suo crimine, il vero amore nel suo cuore e la vostra, e il livello del suo rimorso.

Diamo un'occhiata a due esempi:

Diciamo che la tua ragazza sentito una voce falsa su di voi e un'altra donna. Ha ignorato la vostra storia insieme e la tua grande record come un fidanzato. Ha tagliato tutti i vestiti che avevano al suo appartamento, ha rotto tutti i tuoi CD, trasmesso le false voci su Facebook , e distrutto la vostra reputazione con la famiglia e gli amici.

load...

Ops. Una lunga paio di settimane pieni d'odio più tardi, scopre la verità, ma la devastazione della bomba atomica partì non può essere risolto rapidamente o completamente. Eravate entrambi pazzi l'uno dell'altra, ma le cose possono sempre essere davvero la stessa cosa? Ora lei è alla tua mercé. Era sbagliato. Lei era stupida. Lei lo sa, e lei è davvero dispiaciuto ora. Cosa fai?

E 'una situazione orribile, ma il suo era un delitto passionale. Non c'è mai stato davvero una mancanza di amore da parte sua. Avrebbe dovuto venire da voi prima - che è stato il suo più grande errore. Ma non è il tipo di trasgressione si deve preoccupare di ricorrenti. Il vostro rapporto è probabilmente sicuro nelle sue mani. Si potrebbe considerare il suo taglio di una pausa se ancora il suo amore.

load...

“Se uno per uno abbiamo contato la gente fuori.

Per il minimo peccato, non sarebbe noi vorrà molto.

Per ottenere così abbiamo avuto nessuno a convivere.

Per essere sociale è quello di essere indulgente.”

- Robert Frost

Diamo un'occhiata a uno scenario diverso.

Il tuo migliore ragazza sta facendo la cosa selvaggia con il suo ex due o tre volte a settimana, mentre sei al lavoro. Lui è un grande bocca coglione, così tutti sanno - tranne voi. Siete in giro con le enormi corna di cuckoldry sulla testa gli occhi di tutti (tranne te), mentre tutti ridono dietro la schiena.

Si scopre che stanno anche progettando una breve vacanza a Cancun mentre si è in una convention aziendale la prossima settimana. Infine, il vostro migliore amico non ce la fa più e ti dice tutto. Stai devastato, ma con calma il suo confrontarsi. La sua risposta è: “Oh, chi ti ha detto? Suppongo sia stato Bobby. Quel piccolo stronzo. OK, la smetto.”

load...

Bene, questo è un cavallo di un colore diverso. Potreste essere in grado di perdonare una notte quando ha avuto un paio di drink e ha perso il controllo con il suo ex molto convincente, ma questo è un modello a lungo termine di comportamento che rende tutto il vostro rapporto una bugia. E 'il tipo di cosa che non si può non presumere sarà solo fermarsi e rimanere fermo. E lei non è dispiaciuto per il suo comportamento. Lei è solo dispiaciuto che lei ha catturato. Abbassare il braccio.

Non ci sono due situazioni sono uguali, e non ci sono due relazioni sono uguali. E 'meglio non prendere decisioni che cambiano la vita nelle profondità della rabbia e disperazione, in modo da dare voi stessi un po' di tempo prima di decidere se il suo si può perdonare o no. Se lo fai perdonarla, poi lei ha una tabula rasa, e non si può strofinare il naso di nuovo - a meno che non accada di nuovo.

Ghandi ha detto, “Se pratichiamo occhio per occhio e dente per dente, ben presto il mondo intero sarà cieco e senza denti.” La cosa sulle nostre azioni e gli errori è che non possiamo mai “annullare” loro. Essi sono una parte permanente della nostra storia. A volte l'unico modo per andare avanti con la vita è quello di perdonare, quando che il perdono è meritato. Sicuramente, verrà il tempo quando è il vostro turno di essere bisognoso di perdono. Questo è quando la tua benevolenza in passato potrebbe essere il vostro “uscire gratis di prigione” carta quando ne avete bisogno la maggior parte.