Come sapere che sei una chiamata di bottino

4 marzo 2019

Vi siete mai chiesti se il ragazzo si sta con pensa a te come solo una chiamata bottino e non realmente come una ragazza? In realtà, chiedendo a questo proposito è il primo segnale di pericolo che potrebbe essere vero! Il sesso è un aspetto importante di relazioni adulte, ma se è l'unico aspetto, quindi non è davvero un rapporto a tutti.

Si può arrivare alla verità della situazione da porvi alcune domande serie e dare risposte oneste. Si potrebbe iniziare da solo chiedendo i tuoi amici quello che pensano, perché se è solo in esso per il sesso, potrebbe essere evidente a tutti, ma voi.

1.How tempo hai data prima di fare sesso?

Se tu avessi il sesso al primo appuntamento , c'è una possibilità enorme il tuo ragazzo non è mai stato in grado di vedere voi in termini non sessuali.

load...

In realtà, se hai fatto sesso nel primo mese, v'è ben poche probabilità sono stati in grado di sviluppare vera intimità, e non v'è una probabilità statistica che il vostro rapporto finirà per fallire.

Costumi moderni e le aspettative non possono cambiare i fatti naturali della vita.

2.Does ogni fine data per il sesso?

Se ci si aspetta di sesso ogni volta che sono insieme, allora si ha realmente bisogno di prendere in considerazione la possibilità che lui è in esso per il sesso.

Se il tempo tra “date” sta gradualmente diventando più lungo e più a lungo, questo è un altro segnale di avvertimento che si sono semplicemente adempiendo i suoi bisogni.

load...

3.Is sesso diventando la data intera?

Se il tempo sempre meno viene speso andare fuori a cena, film o la danza e più tempo viene trascorso a letto, che è una bella chiara indicazione di ciò che vuole veramente.

Se spesso vuole rinunciare al largo tutta la data e saltare a destra nel sacco, che non è un normale, sano rapporto.

4.Are la maggior parte delle date in programma lo stesso giorno?

Questo è più o meno la definizione di una chiamata bottino.

“Se siete preoccupati dove il vostro rapporto

è diretto, avere un colloquio con il tuo ragazzo “.

5.Is lui disposto ad andare ad un appuntamento di giorno?

Un buon test potrebbe essere quello di chiedergli di andare ad un appuntamento durante il giorno con te al parco, museo, dal mare o qualsiasi altra cosa.

Provate a mettere in chiaro che avete appena un paio di ore libere e sarebbe solo stare insieme per la data, e poi ci sono i piani con gli amici o la famiglia da soli. Se lui non è interessato, allora non potrebbe essere interessato a te.

load...

6.È il rapporto in via di sviluppo?

Se il rapporto è rimasto fermo nella sola dimensione di attività sessuale, allora è il momento di preoccuparsi.

7.Does ha solo dire “ti amo” durante il sesso?

Il sesso non è amore. Si tratta di una manifestazione dell'amore di due persone condividono quando hanno tutti i loro vestiti.

Le persone sono state scambiando brama di amore dal momento che la prima volta che un uomo e una donna capito quanto bene le loro parti si incastrano. Solo perché lui ama il sesso, questo non significa che ti ama.

8.Does ha assaporare il vostro corpo e momenti con te?

Un uomo che è innamorato di te saranno entusiasti dal tuo volto, la mano, le dita dei piedi e ogni parte di te.

Ma se sei una chiamata bottino, si potrebbe anche coprire le “basi.” Egli vi ama trascorrere il tempo con voi, a parlare con voi, sms e telefonare. Essere vicino a te sarà emozionante per lui.

9.Sono lungo i suoi baci e frequenti?

E 'ancora felice di trascorrere un lungo periodo di tempo solo baciarti, o è tutta una questione di sesso?

10.Does si rifiutano di affrontare il tema di esclusività?

Se siete stati sessualmente attivi con lui per diverse settimane o più, ma non sei ancora la sua unica amica ufficiale, è necessario premere il problema.

Tutti i ragazzi possono cadere nella “solco sesso” di volta in volta, in modo da non correre a giudizio se un sacco di vostre risposte sono “a volte.”

Siete alla ricerca di un modello a lungo termine di egoista, un comportamento menefreghista in tutto o la maggior parte dei settori discussi.

Se siete davvero preoccupati per dove è diretto il vostro rapporto, avere un colloquio con il tuo ragazzo. Forse scoprire che lui è un ragazzo entri sarà solo il campanello d'allarme di cui ha bisogno.

Ma lo dovete a voi stessi di avere un amore, in crescita, rapporto tridimensionale. Se quella porta non oscillare in entrambi i modi, forse è il momento di mandarlo attraverso di essa.