Come passare da appuntamenti casuali a una relazione seria (consiglio lgbt)

11 aprile 2019

Ricevo email tutto il tempo da donne che sono single e che vogliono un impegno a lungo termine, amante partenariato. Spesso, la ragione mi hanno email è perché sono uscire con qualcuno in modo casuale e si chiede come possono trasformare il loro rapporto in qualcosa di più serio, profondo, e impegnata.

Ci sono cinque passi per trasformare con successo un rapporto femminile dello stesso sesso casuale in un rapporto di commessa.

1. Chiaro On Your Standards

La maggior parte di noi pensa che sappiamo quello che vogliamo, ma spesso la verità è che non sappiamo, con la specificità, ciò che vogliamo davvero fuori di un rapporto. Quando chiedo ai miei clienti quello che vogliono per amore, di solito rispondono dandomi un elenco di caratteristiche: quello che preferisce lei a guardare come, che tipo di un lavoro (e / o reddito) preferiscono lei avere, quale livello di istruzione che voglio che abbia, che tipo di hobby che vogliono il suo di impegnarsi in, e che tipo di musica / intrattenimento vogliono lei di godere.

load...

Attributi esterni, come sembra, lo stato, la ricchezza, popolarità o altre opinioni della gente, certamente materia nel attrazione iniziale. Tuttavia, queste cose non ci dicono nulla su quanto bene una persona ci trattano, quanto profondamente sono in grado di amarci, o quanto felice ci fanno quando siamo insieme.

Scrivere ciò che si desidera fuori di un rapporto può aiutare a capire veramente dove la testa è a.

La domanda più importante è: Quali sono i vostri standard? In altre parole, come si desidera essere amato? Come ti piace essere trattati? Che cosa si può contribuire e ricevere dal vostro partner fisicamente, emotivamente e intellettualmente?

load...

Quando non si sa che cosa i vostri standard sono, non avete buon modo di capire se una persona è giusto per te. Quando si desidera trasformare un rapporto occasionale in un rapporto serio, è fondamentale che si avvia scegliendo qualcuno che è giusto per te. In caso contrario, si rischia di insediano per enormi quantità di angoscia inutili e frustrazione.

2. Determinare se la donna che stai datazione può soddisfare le vostre Standards

Una volta che hai ottenuto chiari su vostri standard, il secondo passo è quello di valutare attentamente la donna si sta casualmente datazione per vedere se lei è disposto e in grado di soddisfare i vostri standard.

Non tutti vogliono quello che vuoi. Non tutti sono disposti o in grado di offrire le stesse cose, come ci si trova in una partnership. Quanto è questa donna che offre?

Per quanto si potrebbe desiderare un rapporto serio, la cosa importante è avere una relazione seria con qualcuno che soddisfi i vostri standard.

load...

Spesso, quando le donne vogliono un rapporto serio, cercano di farlo funzionare con chi è di fronte a loro, anche se non soddisfa i loro standard. Dicono cose come “che sarebbe stata perfetta se solo avesse [riempire il vuoto].”

E 'importante sapere ciò che si vuole da una relazione, ma è altrettanto importante sapere se la donna che stai vedendo in grado di dare quello che vuoi.

Uno dei motivi principali per cui le donne sono inferiori di soddisfare i vostri standard è se sono emotivamente non disponibili. Indisponibilità emotiva può essere il risultato di un trauma, dipendenza, co-dipendenza, depressione, problemi di salute mentale, ancora in fase appeso su un ex, o di innumerevoli altri motivi.

Quando una donna è emotivamente disponibile , significa che lei non è disposta o in grado di cadere profondamente innamorato in questo momento, e questo significa che lei non sceglierà di intensificare e soddisfare i vostri standard.

Caduta per le donne che non sono disponibili porta sempre a mal di cuore. Per riuscire a prendere una relazione dal casual al serio, devi essere reale su chi è la persona e ciò che ha da offrire.

Un rapporto serio può essere reale e sostenibile solo quando entrambe le persone vogliono le stesse cose gli uni dagli altri. Gli squilibri di potere e piombo desiderio di dolore, frustrazione, dolore, e la delusione su tutti i lati.

3. Guardare fuori per bandiere rosse

Una volta che siete chiari sui vostri standard, e si stabilisce che la donna si sta casualmente datazione in grado di soddisfare i vostri standard, il passo successivo è quello di guardare con attenzione per le bandiere rosse.

Bandiere rosse sono visibili segnali di allarme che mostrano presto in un rapporto e prefigurano il fatto che il rapporto non può capire il modo in cui speriamo.

La maggior parte di noi tendono ad ignorare i segni che una persona non è giusto per noi o che un rapporto sta andando a sud - si prega di non farlo.

Ogni volta che i clienti vengono da me dopo una brutta rottura, riferiscono sempre che hanno ignorato le bandiere rosse fin dall'inizio. La cosa difficile di bandiere rosse è che nessuno vuole vederli. Nessuno vuole che siano lì.

Ma, per trasformare con successo un rapporto occasionale in un rapporto serio, bisogna prima assicurarsi che non ignorate i segni che il rapporto è destinato a fallire.

4. Eliminare i idea che si può (o dovrebbe) cambiare il suo

Il prossimo passo per trasformare un rapporto occasionale in un rapporto serio è quello di accettare pienamente la donna che stai datazione come lei è.

La gente in genere non cambiano. Uno dei più grandi errori le donne fanno sta cercando di cambiare le donne che incontrano. Se si cerca di farla rompere un'abitudine o alterare il suo comportamento o incontrare i loro standard, cercando di cambiare qualcuno è sempre una battaglia persa.

Se non è possibile accettare questa donna per quello che è veramente, allora forse è il momento di andare via.

La gente fa le cose per loro ragioni, non per i nostri motivi. La gente vede le cose dal loro punto di vista, non da parte dei nostri punti di vista.

Se non è possibile accettare questa donna per tutto quello che è, allora si sta impostando te stesso per un rapporto pieno di frustrazione, e probabilmente significa che stai inseguendo la donna sbagliata.

5. Comunicare in modo chiaro quello che vuoi

E vedere se lei è disposto a incontrare lì.

Una volta stabilito che questa donna soddisfi i vostri standard e lei è il tipo di donna che si desidera essere con, esattamente come lei è, il prossimo passo per trasformare il vostro rapporto occasionale in un rapporto serio è quello di farle sapere, in modo chiaro e con fiducia, che si desidera essere in una partnership impegnata con lei.

Si sta andando ad avere alcune conversazioni seri con questa donna, quindi questo non è il momento per mandare SMS.

Si dovrebbe essere sicuri che si meritano le cose che desiderate. E 'sexy quando una donna comunica i suoi desideri con la sicurezza di sé e di apertura.

Tu non sei povero per volere le cose che vuoi - a patto che non ci si aspetta una qualsiasi donna in particolare per riempire quei bisogni per voi. Bisogna sempre fiducia che si avrà l'amore che si desidera indipendentemente dal fatto che questa particolare donna che stai datazione dà a voi. Questo ultimo passo è estremamente importante, e mi insegna a questo proposito in gran lunga più in dettaglio in questo video qui.

Perché alcune persone non vogliono essere in un rapporto?

Le relazioni sono in termini di tempo. Le relazioni sono il duro lavoro. Essere un buon partner richiede di investire in un l'altro, essere lì per l'altro, ad ascoltare gli uni agli altri, e prendendo tempo lontano dalla proprie esigenze di sostenersi a vicenda.

Le relazioni legano le persone verso il basso. Essendo scollegato porta un sacco di libertà personale. Quando si è impegnati ad un'altra persona, è necessario considerare l'altra persona e le sue esigenze. Non si può semplicemente fare quello che vuoi (o flirtare con chiunque o fare attenzione o favori da chiunque).

I rapporti possono prendere un sacco di tempo e di energia, e alcune persone semplicemente non hanno la capacità fisica, emozionale, mentale o per quello.

Molte persone preferiscono la sicurezza di un rapporto, ma alcune persone non sono disposti a barattare la libertà di essere single , soprattutto se hanno altri obiettivi o obblighi (costruzione di un business, rendendo l'arte, prendersi cura di un membro della famiglia, o in viaggio il mondo senza essere frenato da esigenze di un'altra persona o desideri).

Alcune donne sono emotivamente non disponibili. E 'impossibile cambiare questo su qualcuno. Se una donna è emotivamente disponibile, non c'è niente che possiamo fare per convincerla a diventare disponibili. Non sta ritenuta nulla; un legame emotivo non è semplicemente qualcosa che deve dare. Qualunque cosa si pensi di lei ritenuta è solo la tua stessa proiezione (il proprio desiderio di amare e la connessione).

Che cosa significa “FWB” e “NSA” Mean?

“FWB” significa “Friends With Benefits.” Due persone sono ora amici (niente più che amici), ma, quando sono entrambi single e cornea, possono contribuire a soddisfare i bisogni reciproci sessuali da collegare. Tuttavia, il collegamento non cambia il fatto che sono amici. Quando entrambe le persone sono sulla stessa pagina (in grado di godere di collegare senza cercare sempre di mettere a repentaglio l'amicizia), allora questo è un grande accordo.

“NSA” significa “No Strings Attached”. Questo è di sesso, niente di più. Nemmeno l'amicizia, necessariamente. Il gioco sessuale non viene fornito con ulteriori aspettative di alcun genere.

E se lei decide che non vuole nemmeno essere in un rapporto occasionale più?

Lasciala andare. Hot lesbiche sono ovunque. Non c'è alcun beneficio per cercare di aggrapparsi a qualcuno che non ti vuole. Credere nell'amore. Qualcuno là fuori ti aspetta. Ha bisogno di credere in lei. È il suo blocco di trovare voi, purché si rimane appeso su qualcuno che non sarà mai ti amo il modo in cui si meritano.

Se Lei è la donna giusta, le cose funzionino. Se lei non è, non voglio perdere più del vostro tempo

La verità è che, quando qualcuno non ci sta dando quello che vogliamo, c'è una buona probabilità che lei non ce l'ha da offrire. Lesbiche stereotipo portare un U-tiri alla loro seconda data. Quando non portare il U-Haul (e il rapporto rimane casuale più del tuo istinto ti dice che dovrebbe), è probabilmente un segno che hai scelto la donna sbagliata.

Ma non disperate. L'amore è vero, e se si vuole essere in una relazione d'amore, si trova qualcuno con cui condividere con. L'unica cosa che ci isolati dalla amore che vogliamo è uno di rinunciare e / o sprecare tempo cercando di ottenere da donne sbagliate. I cinque passi di cui sopra vi aiuterà a evitare di finire con la donna sbagliata ma anche di aiutare si prendono le cose più in profondità se lei è, infatti, la donna giusta.