Come ottenere il numero di un ragazzo gay

2 maggio 2019

Ottenere un numero da un attraente membro del tuo sesso preferito è sempre snervante, ma è doppiamente fastidioso quando si deve prima capire se quella persona è attraente:

  1. Attratto da tuo sesso.
  2. Attratto da lei in particolare.
  3. Singolo.

Capire tutto questo può essere un po 'complicato, ma non è certo impossibile.

È lui gay o etero?

Questa è la prima domanda è necessario rispondere prima di ottenere il numero di un ragazzo. A volte sarà difficile da raccontare e, a volte non lo farà. Contesto tende a giocare davvero un ruolo importante qui.

load...

Ad esempio, è più facile conoscere l'orientamento di un uomo quando lo incontri con amici, colleghi, familiari o qualche altra struttura sociale.

Anche se può essere difficile sapere l'orientamento di un uomo se lo vedi in un negozio di caffè o lo incontri per strada, se è con le persone che conosci, allora tutto quello che dovete fare è chiedere a quelle persone che squadra gioca per.

Se si incontra un uomo in una situazione sociale (come ad esempio un bar), ma non si conosce la gente è con, si può ancora chiedere loro e che sarà probabilmente di dirvi.

Naturalmente, se si incontra un uomo in un ambiente gay-centrato (come ad esempio un bar gay o club), allora si ha una buona idea del suo orientamento.

load...

Eppure, cerca sempre e chiedere a qualcuno intorno a lui, come gli ambienti tradizionalmente gay e tradizionalmente rette stanno iniziando a fondere insieme molto di più di quanto hanno fatto cinque a 10 anni fa.

Se non si dispone di qualcuno intorno a voi per chiedere che potrebbe conoscere il suo orientamento, allora si sta andando ad avere bisogno di farlo uscire di lui da soli. Questo non deve essere difficile e non deve essere un grosso problema.

In generale, se si parla la propria vita sentimentale o esperienze nel mondo datazione, in maniera casuale e improvvisato, la maggior parte delle altre persone, gay o etero, ne seguiranno l'esempio con un analogo livello di specificità.

“Chiedi per il numero di un uomo prima che i due di voi sono in procinto di separarsi,

e mantenere viva la conversazione dopo aver ottenuto il suo numero.”

È lui attratto da te?

Dopo aver determinato il tuo uomo è gay, è il momento di capire se lui è interessato a te.

load...

Ci sono un milione po 'dice si può salire su per vedere se un uomo ti piace o no, ma invece di confondere te stesso cercando di memorizzare e ricordare tutti loro in questo momento, prestare attenzione alle seguenti segnali.

1.Is lui stare fisicamente vicino a voi o mantenere le distanze?

Prestare attenzione alla sua vicinanza, e prestare attenzione a come cambia quando si passa vicino a lui o lontano da lui e quando ci si china in avanti o indietro.

Più un uomo arriva a te, più gli piaci. Ci sono alcuni tipi timidi che resteranno fisicamente chiusi, anche se a loro piace di te, ma nel complesso, la vicinanza è un buon indicatore di interesse.

2. È lui continuando a parlare con te?

Sì, alcune persone sono più amichevole rispetto ad altri, ma in generale, fino a quando un uomo continua a parlare con voi, anche se dargli un out di non farlo, poi ti piace ed è interessato.

Ottenere il suo numero.

Questa è la parte più facile di tutta l'esperienza. Se conoscete un uomo è gay, e se sai che è interessato a te, quindi di richiedere il suo numero sarà facile.

Siate semplici , essere diretto, e la luce su di esso. Invece di ottenere molto grave, basta chiedere “Vorresti prendere un drink o una tazza di caffè po 'di tempo?”

Non ha bisogno di essere più complicato di così, e spesso se si tenta di complicare ulteriormente, vi sarà semplicemente fallire.

Come nota finale, per chiedere il numero di un uomo prima che i due di voi sono in procinto di separarsi, e continuare a parlare con lui e mantenere la conversazione in corso dopo aver ottenuto il suo numero.

In questo modo fa sentire più naturale e confortevole che se hai appena andato per il numero subito e poi corse via tutto.