Come (non) comportarsi al primo appuntamento

10 aprile 2019

Sono venuto alla realizzazione che il motivo per cui sono single e disoccupato è perché mi trattano ogni data come un secondo colloquio di lavoro e ogni colloquio di lavoro come un primo appuntamento.

Se si partecipa ad un colloquio di lavoro indossare qualcosa di troia (applicabile a maschi e femmine, gay e non) e andare al primo appuntamento alla ricerca estremamente curato e professionale, siete certi di dare l'impressione sbagliata entrambe le volte.

Nessuno vuole assumere qualcuno che sembra che hanno appena caduto fuori da un bordello, e nessuno al primo appuntamento vuole tornare a casa con qualcuno che si presenta come stanno andando a verificare i contenuti della loro cucina e poi dare loro un Crash Course in ragioneria. (A meno che, naturalmente, hai incontrato su un sito di incontri per i revisori e contabili).

load...

Il modo in cui vi comportate su una prima data, sia esso in un bar, un ristorante o un locale notturno, denota esattamente come si sta andando a comportarsi una volta che sei nudo e orizzontale.

Esigente in un ristorante mai sta per venire con la merce sessuale.

Se non è possibile ottenere la bocca intorno ad alcune polpette e spaghetti senza sentirsi auto-consapevole, allora le probabilità sono che non hai intenzione di stare tranquillo togliersi le mutande e oscillare da un lampadario, e se una persona non è in grado di mostrando un ritmo su una pista da ballo, allora sono certo intenzione di conoscere le mosse giuste in letto.

load...

Una prima data non è il momento di essere il mio comportamento migliore.

In realtà, è il momento perfetto per me per essere ubriaco fradicio, dire cose del tutto inappropriate e poi abbattere piangere.

Dopo tutto, se qualcuno non è interessato a me al mio peggiore, perché diavolo dovrei far loro vedere me al mio meglio?

Sto pensando al primo appuntamento è il luogo ideale per provare questo metodo di psicologia inversa. Sono stato in date a lume di candela e mi sono seduto ad ascoltare attentamente, sorridente in tutti i posti giusti e annuendo come un cane nel retro di una station wagon, a qualcuno in cui non ho alcun interesse a tutti.

Così la prossima volta che sono su un appuntamento con qualcuno che mi piace molto, ho intenzione di dare fuoco alla tovaglia, domare le fiamme in qualche gin e poi iniziare a ballare provocatoriamente intorno al ristorante.

Esso non può dare l'impressione giusta, ma sarà certamente assicurarsi che sia un memorabile. Nel mondo datazione, folle, sexy e pericoloso è una scelta molto migliore rispetto al sicuro, noioso e scialbo.

“Hai una sola possibilità di fare

load...

una prima impressione al primo appuntamento.”

La maggior parte delle persone sono alla ricerca di emozioni nella loro vita.

Quindi, anche se si stanno implorando di sedersi, semplicemente ignorarli. Sono segretamente innamorando di te.

Se ti senti in ansia per il vostro primo appuntamento, è perfettamente accettabile per fare tutto il necessario per farvi rilassare.

Se stai incontro in un bar, poi arriva un po 'presto e bussare di nuovo un paio di colpi di tequila. E 'molto meglio essere rilassato e mezzo vestito di nervoso e abbottonato.

Perché qualcuno dovrebbe voler andare ad un appuntamento con un “pallone gonfiato” quando potrebbero essere in giro con qualcuno in un paio di pantaloni larghi?

Il punto di taglio per bere al primo appuntamento è se si dovrebbe iniziare a sentirsi seriamente bene o (Dio non voglia) sono vomito copiosamente.

Si può avere gravi ripercussioni non solo sulla vostra attrezzatura, ma anche sulla sessualità della data.

La prima ragazza che ho mai uscito con ubriacato e vomitò tutto i miei jeans. Fu in quel preciso momento mi sono reso conto che ero gay e il mio unico uso a una donna potrebbe essere quella di tenere i capelli dal viso, mentre lei era malata.

Ho dovuto fare questo per quasi ogni amica che abbia mai avuto da quando è diventato un adulto. Faccio un molto migliore amico gay di fidanzato.

Torna l'etichetta di un primo appuntamento.

Le regole non ci sono regole. Qualunque cosa si sente inadeguato si dovrebbe fare con gusto. Qualunque cosa sembra gentile e destra è totalmente e assolutamente sbagliato.

Pensate al vostro futuro insieme perché in quel momento è il momento per voi di diventare noioso e posata. Il vostro primo appuntamento è l'occasione perfetta per mostrare un perfetto sconosciuto esattamente che cosa sei capace, in modo da comportarsi come un toro selvaggio che ha bisogno di addomesticare, piuttosto che una vecchia mucca che è andato zoppo.

Hai una sola possibilità di fare una prima impressione al primo appuntamento, in modo da assicurarsi che sia uno che conta.

Che importa se si finisce per essere per una sola notte? Almeno avrete fatto in modo che sia una notte che non dimenticheranno mai.

Fonte delle foto: visualphotos.com.