Come far impazzire il tuo ragazzo - e non in senso positivo

26 maggio 2019

Avete mai visto il film “Come farsi lasciare in 10 giorni”? In questo classico rom-com, uno scrittore rivista assume l'incarico titolare di roping in un uomo nuovo e fa del suo meglio per lui guidare rapidamente via dalla volutamente agendo fuori tutti quei comportamenti femminili che raccontano gli uomini a correre, correre, scappare al più presto !

Divertente come questo film è, contiene alcune verità molto semplici, come ad esempio il fatto che uomini e donne possono naturalmente guidare l'altro pazzo con la frustrazione con la stessa facilità in quanto possono guidare l'altro pazzo con le emozioni più favorevoli.

1. La buona notizia - non è colpa tua.

È vero, ci sono alcune donne, così come ci sono alcuni uomini, che in realtà hanno un paio di viti allentate nella loro testa. Ma anche il più media, normale, donna ben regolata sarà involontariamente guidare l'uomo nella sua vita pazza di tanto in tanto! Alcuni uomini interpretano questo significa tutte le donne sono segretamente pazza, ma in realtà questo attrito si verifica per il semplice fatto ci sono alcune fondamentali differenze tra uomini e donne.

load...

Così come si passa attraverso il seguente elenco di cose che si fanno per guidare il vostro uomo completamente folle, prendere il cuore nel fatto che non c'è niente di sbagliato con te, e questi punti sono poco più che una questione di cattiva comunicazione.

“Se avete ascoltato un gruppo di uomini si lamentano

le donne, le probabilità sono, ognuno di quegli uomini sarebbe

lamentarsi del fatto che la loro donna nags loro tutto il tempo.”

2. Non si può mai dire quello che vuoi dire.

Gli uomini sono costantemente guidati pazza per il fatto che vi appaiono di dire loro una cosa quando significano qualcosa di completamente diverso. L'ironia è che dici sempre quello che vuoi dire, ma il vero significato non sta in quello che dici, ma come lo si dice.

load...

3. Si cambia costantemente la vostra mente.

Quando un uomo fa la sua mente, egli fa la sua mente e si attacca ad esso. Ma ti sembra di cambiare idea ogni cinque minuti, spesso cambiando totalmente la tua opinione da conversazione alla conversazione. Naturalmente, non si esegue questa operazione perché sei un bugiardo o perché si sta cercando di essere intenzionalmente frustrante, ma semplicemente perché come ti senti in questo momento impone quello che dici in quel momento, e come ti senti cambia continuamente.

4. Non ci dite cosa fare e arrabbi quando non è fatto.

Una delle cose migliori uomini desiderano una donna avrebbe fare è dirgli esattamente quello che vuole in ogni momento, in modo che possa fornire il suo con la soluzione perfetta per tutti i suoi problemi. Purtroppo per noi, ti sembra di essere molto più soddisfatti quando il vostro uomo in grado di identificare ciò che si vuole senza chiedere.

load...

5. Che vi dica i problemi e arrabbi quando li fissiamo.

Le donne amano parlare dei loro problemi, e gli uomini amano per risolvere i problemi. Allora, dov'è la tensione qui? Beh, tutto quello che vuoi che facciamo è ascoltare i vostri problemi e il processo attraverso di loro con voi. Non importa quale, non potrà mai dare un senso a noi. Non ci dici i tuoi problemi, perché siete alla ricerca di una soluzione, ma perché si sente meglio quando si condivide ed esprimere se stessi.

6. Mettere in nag.

Se avete ascoltato un gruppo di uomini si lamentano delle donne, le probabilità sono, ognuno di quegli uomini possa lamentare il fatto che la loro donna nags loro tutto il tempo. Stranamente, se avete ascoltato un gruppo di donne si lamentano gli uomini, le probabilità sono, ognuno di quelle donne si lamentava di dover nag loro uomo per tutto il tempo.

Non si vuole infastidire noi. È solo che non sa cos'altro fare quando è chiaro che non stiamo esattamente si Inspiring con una piena espressione della nostra capacità maschile di dirigere la nostra vita, e la vita degli altri, per un obiettivo più grande. Così difficile come è quello di ammettere, se siamo stati più concentrati e avevano una maggiore fiducia che non avrebbe nag, uomini e donne sarebbero più felici per questo!