Come dire ai tuoi figli che sei lesbica

10 febbraio 2019

Come sempre più lesbiche vivono apertamente, ulteriori studi sono stato fatto per determinare quali, se del caso, influire essere sollevato da una madre lesbica o coppia di lesbiche ha sui bambini.

La buona notizia è che ci sembra essere una buona notizia.

Datingadvice.com ha recentemente riferito su uno studio fatto su figli di lesbiche che sono stati concepiti attraverso la donazione di sperma.

Non solo questi ragazzi e ragazze fanno bene a scuola, ma anche fare bene socialmente, hanno meno probabilità di essere trasgressori, sono meno aggressivi e non sono così inclini a dare la colpa dei loro problemi sugli altri.

load...

Questa è una notizia molto emozionante e parla ad una qualità di cura e l'attenzione che viene da avere due donne presenti e disponibili.

Nel complesso, figli di coppie lesbiche in realtà fanno come bene a scuola e nella vita di figli di coppie eterosessuali. Sì, lo studio dice proprio questo.

Ora, se si stanno venendo fuori e già avete dei bambini, i risultati di questo studio non sono pienamente applicabili.

I vostri bambini hanno un padre che sanno e chi spera interagiscono con anche a fronte del vostro divorzio (a causa del fatto che avete accettato sei lesbica).

I bambini più piccoli non hanno sviluppato pregiudizi.

I bambini più grandi, in particolare delle scuole medie e delle scuole superiori, i bambini possono trovare il vostro uscendo essere difficile e imbarazzante.

load...

La pressione dei pari si mette di mezzo anche del rapporto padre / figlio più amorevole, e di una madre lesbica può essere una cosa molto difficile da trattare per alcuni bambini.

Nella mia esperienza, il mio figlio di 18 era estremamente arrabbiato per il mio coming out come lesbiche. Mia figlia, che aveva sette anni, non ha mai dato il mio essere lesbica un secondo pensiero.

La differenza di dove erano inerente allo sviluppo è stato significativo. Ci sono voluti mio figlio circa sei anni di regolare a sua madre di essere lesbica, ma sono grato che abbiamo di nuovo un grande rapporto.

Mia figlia aveva bisogno di aiuto regolazione ad altri cambiamenti che hanno avuto luogo nel nostro mondo.

Era il cuore spezzato che non poteva più vedere suo padre tutti i giorni, non era più a vivere nella casa che amava quando eravamo una famiglia e molti altri cambiamenti grandi e piccoli che hanno avuto luogo.

load...

Abbiamo trovato un delizioso terapeuta per bambini che si è specializzato nella terapia del gioco. Questo è qualcosa che mi consiglia a tutte le donne con i bambini che sta venendo fuori.

Quella terapeuta ci ha aiutato a muoversi attraverso il processo di lutto per essere in grado di trovare la gioia e il divertimento nella vita.

“Vivere una vita più onesta è uno dei

i doni che ti danno i tuoi figli.”

Così che cosa su di te?

Vieni fuori senza figli, ma intenzione di averli? Allora questo studio fornisce supporto emotivo profondo, se siete preoccupati per come il bambino se la passeranno nella vita. Lui o lei farà grande.

Già avere figli? Poi si preparano a dare loro il tempo e attenzione.

Siate pronti a parlare con loro di omosessualità in termini a loro comprensibili. Il tuo 6-year-old non ha bisogno delle stesse informazioni l'adolescente avrà bisogno.

Essere alla ricerca di un terapeuta che si specializza nel lavoro con i bambini. I vostri bambini e potrebbe essere necessario un aiuto extra in alcuni punti nel processo di transizione.

Anche se c'è un sacco di gioia nel prendere i passi per vivere autenticamente, c'è sempre un processo doloroso che deve essere preso in considerazione.

Per tutti si guadagna, è necessario lasciar andare le altre cose.

Uscendo in modo riflessivo e pianificato contribuirà a gestire tutta la tua famiglia le transizioni più facilmente.

In ultima analisi, si sta aprendo il mondo in un modo nuovo per voi ei vostri figli.

Con la vostra attenzione amorevole, profondo ascoltando le loro esigenze e le preoccupazioni e un forte sistema di supporto, voi tutti fare così come i bambini in questo studio.

Vivere più piena, una vita più felice e più onesto è uno dei doni sarete in grado di dare ai vostri figli.

Quali sono le sue più grandi preoccupazioni per i vostri bambini nel processo di coming out ? Condividi con noi nella sezione commenti qui sotto.

Fonte delle foto: curvemag.com.