Come capire se piaci a un ragazzo (5 segni importanti da sapere)

7 febbraio 2019

Mi chiede, un uomo, come dire se un ragazzo ti piace è come mettere le mani su playbook della squadra avversaria. Posso darvi una visione nella mente maschile che il ragazzo che ti interessa non avrebbe mai dare.

Qui ci sono cinque segni - direttamente dalla bocca di un uomo - che vi mostrerà se un ragazzo è in voi:

1. Si inizia un contatto

Ho parlato con un sacco di ragazzi su questo, e sono in accordo universale. Noi semplicemente non di testo, chiamata, e-mail, o in altro modo le ragazze messaggio che non siamo interessati a. Infatti, a meno che non sei incontri, il modo più semplice per ottenere di andare via è quello di fermare semplicemente sms.

load...

Che cosa si dovrebbe fare per cogliere questa opportunità e ottenere un appuntamento con lui è per rispondere quando lui messaggi avanti e sfruttare al massimo il suo interesse. Se non sei di rispondere, ha intenzione di assumere non sei interessato - e che non è ciò che si desidera.

2. Egli cerca di farti da solo (anche Shy Guys lo farà)

Se un ragazzo è sempre voler “uscire con i miei amici e te”, potrebbe solo significare che è super timida e, infine, che sarà lui a farsi strada fino a che ti chiede di uscire “solo noi due.”

Quando un ragazzo sta cercando di ottenere il tempo uno-contro-uno con voi, è un buon segno che lui è interessato a te.

load...

Se lui sta cercando di ottenere il tempo uno-a-uno con voi, questo significa che lui ti vuole. Questa volta uno-a-uno potrebbe essere qualcosa di più dettagliato una data o qualcosa di semplice come cercare di portarvi fuori al lato a una festa o un club.

Quello che dovete fare è dargli il tempo di uno-a-uno che ha voglia. Sta solo andando a andare provare così tante volte prima che lui si arrende.

3. Suo linguaggio del corpo dice così (AKA cerca di toccarti)

Ovviamente se un ragazzo si brancola, che può essere super raccapricciante e indesiderati, ma non è quello che voglio dire. Quello che voglio dire è che si sta toccando in modi che sembrano innocente o anche accidentale - come sbattere i gomiti se sei seduto accanto all'altra o una pacca la spalla quando si effettua una battuta.

Fidati di me, questi gesti potrebbero essere innocenti-ish, ma non sono accidentali. Se lui non ti piace, che sta per dare alla larga.

Dal punto di vista di un ragazzo, mi raccomando che lo tocchi indietro - deliberatamente e in modi che sta andando a notare - se ti piace.

load...

4. Egli lo lascia Vent (di persona, per telefono & Over testo)

Per la maggior parte, gli uomini non stanno morendo di ascoltare si va su circa i vostri problemi a lungo (se si sta facendo che di persona, al telefono, o sul testo) a meno che siano attratti da te.

Se lui è lì ad ascoltare e comfort quando si ha un problema, probabilmente piaci.

Quindi, se lui ti ascolta lamentela circa la vostra giornata di lavoro o il test si sta studiando per con un sorriso sul suo volto, che significa che egli è interessato a te (e forse anche lui ti ama segretamente) in modo profondo.

Siate cauti con sfiato a lui, però. Non abusare del privilegio e usarlo come cassa di risonanza ogni volta che qualcosa non va.

5. Lui ti prende in giro

Ragazzi non cambiano molto di età compresa tra 8 e 80. Una cosa tra che rimane costante è che quando ci piace una ragazza, ci piace anche di darle un po 'di dolore. Perché? Chi lo sa, ma codino-tirando in terza elementare alla fine diventa presa in giro verbale.

Non è destinata ad essere media e non deve essere percepito in questo modo. E 'solo in cerca di un po' di battute il modo migliore sa come ottenerlo. Prendere in stride e lo prendono in giro indietro tanto quanto ti sta prendendo in giro.

Pensieri finali

La cosa che le donne hanno spesso difficoltà a capire è che gli uomini sono creature abbastanza semplici. A volte le donne possono pensare che siamo complicato, ma non siamo. Così i semplici segni che stai overanalyzing sono probabilmente chiari segni che gli piace tanto quanto lui ti piace.

Fonti Foto: prettylittleliars.alloyentertainment.com, youtube.com