Come avere unavventura estiva

14 maggio 2019

L'estate è ufficialmente qui, rendendo il momento ideale per uscire e incontrare una donna di godere di una storia d'amore d'estate divertimento con! Se non hai mai vissuto un'estate storia d'amore , si sa come positivi questi scaglia possono essere.

Se non hai mai vissuto una storia d'amore d'estate, allora si sta sicuramente perdendo. Incontri una donna per pochi mesi quando il clima è perfetto e cure sono gettati al vento è un'esperienza maschile per eccellenza, uno ogni uomo ha bisogno di indulgere in almeno una volta nella sua vita.

Ed ecco come si può fare proprio questo.

load...

1. Incontra la ragazza giusta.

Sì, il sole splende luminoso e caldo, ma questo non significa che ogni ragazza che incontri è alla ricerca di un rapporto altrettanto leggero e spensierato come il tempo piombando su di voi. Quando alla ricerca di una donna per condividere una storia d'amore estiva con, è necessario assicurarsi che lei sta avvicinando il vostro accoppiamento con le stesse aspettative e desideri rilassato come sei. Niente potrà trascinare verso il basso il vostro tentativo di una scappatella di stagione più che cercare di avere uno con una donna che vuole sapere, al di là di ogni dubbio, ciò che i due di voi condividono si estenderà lo scorso agosto.

2. Mantenere le cose casual.

Allo stesso modo, è necessario assicurarsi che siete nella giusta mentalità per una storia d'amore estivo. Non preoccupatevi di impegni a lungo termine , e bandire quella parola “L” dal vostro vocabolario per il prossimo paio di mesi.

load...

Una volta che si incontra la ragazza giusta per condividere il vostro romanticismo estate con, è necessario assicurarsi che le cose rimangono altrettanto casuale come i due di voi desidera che siano, non importa quanto tempo si spende insieme e non importa quanto si finisce per simpatia questa ragazza. Invece di avvicinarsi il vostro rapporto fiorente come un potenziale a lungo termine e un impegno serio, agire come se i due di voi non potrà mai vedere l'altro ancora una volta che il freddo torna a l'aria.

“Se tu e la tua donna vuole ancora vedersi,

non si sentono come avete bisogno di imporre un limite di tempo arbitrario.”

3. Spendere poco tempo a casa.

Romanzi invernali sono tutto su come mantenere caldi a vicenda da coccole insieme il più spesso possibile fino a quando i fiori cominciano fioritura di nuovo. Romanzi estivi sono tutto su come ottenere là fuori e di essere come sociale e il più attivi possibile, anche se di pari passo.

load...

Certo, prendere tutto il tempo necessario per connettersi intimamente con l'altro quando l'umore colpisce, ma ricordate che i mesi di tempo caldo sono un dono, una breve durata a quello. Un flirt estivo è definito dal tempo trascorso in spiaggia, andare in bicicletta ed esplorare le numerose attività all'aria aperta la vostra casa ha da offrire, e se si ignora l'intero elemento out-of-the-house della vostra scappatella, basta non otterrà la piena esperienza estiva romanticismo.

4. Spendere un sacco di tempo con gli amici.

Uno dei migliori aspetti di una storia d'amore d'estate è il fatto che tutti i tuoi amici , e tutti gli amici di tua donna, stanno per essere in giro costantemente, dando sia la possibilità di incontrare un sacco di persone nuove e di godere impegnarsi in un numero infinito di attività di gruppo. Certo, è possibile trascorrere tutta l'estate con nessuno, ma la tua donna se si vuole, ma uno degli aspetti più singolari della storia d'amore l'estate è il fatto che esso rappresenta un piccolo nucleo privata nascosto in una più grande esperienza sociale.

5. Non dire addio se non si vuole.

Sì, affrontare il vostro romanticismo estate come esso si esaurirà in un paio di mesi di tempo. Ma una volta che quei mesi sono finiti, se tu e la tua donna vuole ancora continuare a vedere l'un l'altro, non si sentono come avete bisogno di imporre un limite di tempo arbitrario su quello che potrebbe trasformare accidentalmente in qualcosa di duraturo e serio.