Come attirare lattenzione di un ragazzo

8 febbraio 2019

Ci vuole esca per attirare un pesce - il gancio in sé non è attraente. Ci vuole esca per attirare l'attenzione di un ragazzo troppo, e l'esca migliore di tutti è, beh, tutto di te. È sicuramente quello che ci vuole, ma prima di poter ottenere lo agganciato sul tuo amore e compassione, si deve usare quello che hai di fargli notare voi.

1. Tutto comincia con la faccia.

Hai una bella faccia, ma un sorriso e un po 'dolce contatto con gli occhi ti rende cento volte più bella e una forza che non mancherà di suscitare istinti virili di un uomo. Ricordate, stiamo parlando di attrazione, non l'amore. Natura organizzato in modo siamo attratti l'un l'altro fisicamente prima.

load...

Detto questo, si distinguono per un uomo particolare a causa della storia tuoi occhi dicono. Non distogliere lo sguardo quando lui ti guarda, se si vuole ottenere la sua attenzione. Flick i capelli un po 'e lasciare che un piccolo, dolce e confortevole sorriso crescere sul tuo viso. Poi si può lampeggiare e girare la testa dall'altra parte, mentre le palpebre sono giù.

I tuoi occhi e il tuo sorriso sono ciò che si umanizzare, si femminilizzare e lo ipnotizzare. Ora avete avviato e stabilito un legame con un uomo.

Lingua 2.Body.

Gli esperti ci dicono che il 90 per cento di quello che diciamo agli altri si realizza attraverso la comunicazione non verbale. Se si desidera ottenere l'attenzione di un uomo, è necessario inviare segnali sensuale e sessuale. No, niente di troppo palese.

load...

Sei una ragazza, in modo che siano sexy per natura. Non si può semplicemente strofinare il cavallo sulla sua gamba (anche se sarebbe probabilmente il lavoro), in modo da avere per trovare più sottili modi per inviare il messaggio.

Toss i capelli quando si guarda a lui. Se avete il vostro gomito sul tavolo, assicurarsi che sia il gomito più lontano da lui, così sembra che lui sta lasciando a incrociare le gambe verso di lui, invece di via, anche se non sono allo stesso tavolo -. Ancora.

Aprire il linguaggio del corpo è importante per metterlo a proprio agio e che ti fa sembrare disponibile e ricettiva. Gli uomini sono attratti da donne che sono interessati a loro.

Il modo in cui si cammina, un inclinazione della testa, il modo in cui si tocca il viso - ogni movimento che fai è una potenziale fonte di interesse e di attrazione per lui. Per un uomo, tu sei l'incarnazione di amore, sesso e tutto ciò che è bene nel mondo.

“Non c'è niente di più attraente per un uomo di

load...

un avvicinabile, sexy, affascinante, donna felice.”

3. Abbigliamento.

Il vostro più affascinante della moda accessorio è la vostra pelle. Indossare indumenti alla moda che mette in mostra in tutto il suo splendore vellutato liscia. Braccia, gambe e scollatura sono tra pezzi preferiti degli uomini.

Indossare qualcosa che mette in evidenza la tua vita stretta e fianchi più larghi, se si vuole veramente ottenere i suoi succhi di frutta che scorre. La forma e la silhouette è un innesco naturale per l'attenzione di un uomo.

Tacchi accentuano l'aspetto e il fascino di una gamba, e fanno una donna sembra sicura e potente quando si muove. Aggiungere un po 'di lucidalabbra e gli uomini vorranno in cima con le fragole e mangiare con un cucchiaio.

4. Speak!

Non è così difficile da fare. Lo si fa tutti i giorni. La maggior parte delle donne fanno un sacco. Basta dire ciao e presentarsi.

Se si conosce già l'altro come colleghi di lavoro o compagni di studio, dovrebbe essere ancora più facile. Sei stato flirtare per un po 'di tempo, quindi basta dirgli davvero che egli è alla ricerca di stasera in più tagliente, o che non sapevi ha ripulito bene.

Qualunque cosa sia, sarà costringerlo a notare voi. Chiamatelo con il suo nome, se lo si conosce, e dire il suo nome un paio di volte durante la conversazione. Ciò razza comfort e familiarità.

Il più a lungo e più spesso è possibile aprire quel collegamento tra gli occhi e il suo, più forte il collegamento diventerà e più familiare, reale, accessibile e desiderabile si diventa.

E quando si parla di lui, assicurarsi di utilizzare la potenza del tuo tocco sul braccio o sulla guancia, e spostare vicino nella zona intima, così da poter sentire che occupi e condividere il suo spazio.

5. La fiducia e la felicità.

Non mettere un braccio dietro la schiena, afferrare il vostro altro braccio vicino al gomito e ondeggiare avanti e indietro. Potrebbe essere stato adorabile quando avevi sei anni, ma non è così buono ora. Sorriso , divertirsi, e l'aspetto di una donna che gode la sua vita e veramente se stessa ama.

Un uomo non vuole essere una babysitter o trascorrere il tempo con un lamentoso, appiccicosa bambina. Lui vuole una vera donna che lo può sfidare ed essere suo pari in ogni modo. Egli si richiama la gioia e la felicità che emana.

Lasciate che il vostro grande personalità fuori - si sa, la personalità si utilizza quando si dispone di tre amiche più e tu sei la regina della casa. Essere importante ed essere felici se si vuole la sua attenzione.

Le donne sono attrici nate. Non c'è bisogno di essere sicuri di agire fiducioso. E più ti lasci andare nel ruolo, più comodi e sicuri si diventa.

E 'anche un fatto che un sorriso rilascerà endorfine ed effettivamente fare una persona più felice... Così sorridere un sacco! La fiducia e la felicità inizia con il modo per rappresentare se stessi, e poi diventano vive in voi attraverso la pratica.

Come ho detto all'inizio, gli uomini sono attratti da tutto ciò che su di te. Siate consapevoli dei vostri superpoteri femminili. Amo chi sei. Essere la donna che è degno di ogni uomo.

Lascialo dimostrare che è degno di voi. Non c'è niente di più attraente per un uomo che un avvicinabile, sexy, affascinante, donna felice.