Come accendere una ragazza - 12 suggerimenti comprovati (di persona, tramite testo e telefono)

17 marzo 2019

Prima ero sposato, ero fuori ad un appuntamento con una donna, e stavamo facendo fuori e ottenere un po 'handsy. Di punto in bianco, ha detto “Io non torno a casa tua stasera.” Non avevamo ancora fatto sesso, così ho risposto, un po 'confuso, “OK” e non dire altro a riguardo.

Abbiamo continuato a appendere fuori e poi, ancora una volta senza alcun incitamento, mi ha detto, “OK, verrò di nuovo al vostro posto, ma non stiamo a fare sesso.” Ho accettato e ha divertito, ma anche un po 'interdetto. Continuavo a pensare “Chi stai discutendo con ?!”

Dopo essere diventato un allenatore datazione, ho avuto un quadro più chiaro su questo momento. Quello che stavo facendo, inconsciamente, la stava accendendo (e), ea quanto pare stavo facendo un buon lavoro che mi è stato imperativi suoi meccanismi di auto-controllo interno.

load...

Per la maggior parte, tutti gli uomini vogliono fare è compiacere i loro partner. Non c'è niente di più caldo di sapendo che abbiamo ottenuto una donna tutto caldo e disturbati. E, siamo onesti, più lei si eccita, il meglio di solito funziona per noi. Quindi cerchiamo di discutere alcuni modi diversi di trasformare una ragazza su. Tenete a mente che ciò che funziona per una donna non necessariamente funziona per tutte le donne, in modo da non prendere nulla per oro colato.

In Person | Nel corso Text & Phone | Mentre si baciano o nel letto

Girare un On Girl: In Person (# 1-4)

Essere con la vostra bella signora è impressionante. Tu ami l'odore della sua, il modo in cui si morde il labbro quando lei si concentra, e la curva della sua vita come lei si allunga. E noi uomini sanno se vogliamo Netflix e freddo, è meglio assicurarsi che lei è in vena. Anche se siete fuori a cena, ad una festa, in un bar, o in altri luoghi dove non si può essere intimo, è ancora possibile avviare il fuorigiri del motore.

load...

1. Leggermente toccarla

Questo non riguarda solo le normali zone erogene. Ogni parte di lei è un recettore neurale che è alla ricerca di stimoli. I tocchi non devono essere goffo o diretta. Basta trovare scuse per toccarla come mettere la mano sulla parte bassa della schiena quando si passa dietro di lei o mettendo la mano sulla sua spalla quando si Dille che torno subito. Tutto questo input sensoriali si fa sentire, registrato, e, come un elastico a spirale, è alla ricerca per il tempo di rilasciare tutto questo energia immagazzinata-up.

Delicatamente mettere la mano sulla guancia di una donna o il piccolo della sua schiena per far funzionare le cose.

Il mio ex cliente Sarah J. Ha detto: “Un semplice tocco delicato, sulla mano o sul piccolo della schiena, può essere incredibile. Una volta, dopo che un uomo ha messo un braccio intorno a me, seduti accanto a me, in realtà ho sentito il mio seno formicolio in risposta, anche se le sue mani erano in nessun posto vicino a loro.”

load...

2. Ma attenzione di essere eccessivamente Grabby

A volte sembra irresistibile - che sta in piedi proprio lì e si vuole solo toccarla, probabilmente in modi che non sono appropriati per gli occhi pubblici. Tuttavia, che non sta per endear a lei. So che quando si è in realtà insieme con qualcuno, si vuole raccogliere i frutti di quello che hai. Ma mentre noi potremmo apprezzare un buon afferrare ogni tanto, per la maggior parte, le donne non sono giù con quello.

Per uno, quasi ogni donna è stata toccata in modo inappropriato da qualcuno. È facendo che potrebbe riportare quei connotazioni negative. Inoltre, se si sente che deve essere costantemente in guardia ogni volta che sei in giro, sta andando a causare il suo essere ansioso e forse anche non vuole essere intorno a voi. Quindi sì, se si sta datazione, hai un po 'guadagnato il diritto di toccarla, ma non è una clausola coperta per dappertutto e da nessuna parte.

3. Whisper un complimento nell'orecchio

La maggior parte delle donne sono ventose per commedie romantiche e l'amore tutta quella roba sappy. E mentre un sacco di esso in realtà non funziona allo stesso modo nella vita reale (immaginate in realtà presentandosi al matrimonio di qualcuno a professare il vostro amore per la sposa!), Il sussurro sexy è uno che si traduce sicuramente.

Anche le cose semplici, sussurrando come “You look amazing” può andare un lungo cammino.

Ogni volta che sei in pubblico, spazzolare i capelli indietro e sussurrare un niente di dolce in un orecchio. Anche se si tratta di qualcosa che si potrebbe dire in giro tutti come “Hai un aspetto incredibile”, il sussurro dà peso aggiunto, e la sensazione del tuo respiro sul suo orecchio o al collo invierà piacevoli brividi lungo la schiena.

4. Darle un po 'di spazio, anche se sembra controintuitivo

E 'fantastica, lei fa il tuo battito del cuore, il suo profumo è inebriante, e vi piace essere intorno a lei. Capisco. Basta essere attenti a monopolizzare il suo tempo ed energia. Se sei fuori con gli amici, non cercare di tenerla al tuo fianco per tutto il tempo. Sì, si potrebbe pensare che dimostra quanto ti adoro, ma in realtà può farti sembrare possessivo e bisognosi.

Lasciala rimbalzare in giro e divertirsi, come si dovrebbe fare pure. È possibile fare il giro indietro dopo un po 'e vedere che stai facendo in modo che sia OK e non ha bisogno di nulla, ma per il resto, farle fare quello che vuole. Dopo tutto, se siete insieme, si sta già lasciando con lei! Questo suggerimento vale anche quando è solo voi due. Se lei è la cottura, non c'è bisogno di essere tutto in sua griglia (HA!). Se lei sta leggendo sul divano, non flop di lei. Una certa quantità di spazio confortevole è buono, e costantemente essere lì può portare a fastidio o risentimento.

Attivare una ragazza su: Over Text & Phone (# 5-8)

Molte volte è possibile collegare con una donna da texting o di lasciare messaggi vocali. Prendere in giro e flirtare con qualsiasi mezzo a disposizione è una buona cosa, e se si può raggiungere questo obiettivo quando ha separato da te, è solo andare a beneficio voi, quando si vede il prossimo.

5. Inviare una poesia o di parte di uno

Che ci crediate o no, la poesia funziona ancora. Siamo tutti ventose per alcune parole dolci. Anche i 4000 anni fa nell'antica Sumer, persone sono state corteggiando l'altro con questa, la più antica poesia d'amore : “Sposo, caro al mio cuore, Goodly è la tua bellezza, Dolci come il miele. Tu mi hai conquistato, mi lasci in piedi tremante davanti a te; Sposo, mi sarebbe stata presa alla camera da letto.”

Non c'è bisogno di essere Shakespeare e scrivere il proprio poesia - trovare alcune parole significative online che esprimere come si sente su di lei.

Se volete qualcosa di un po 'più breve, si potrebbe testo lei un haiku come questo: “Prima ti ho incontrato / mi ero, ma non il me / sapevo di poter essere.” O inviare parte di un sonetto lei: “Se dovessi penso di amore, pensavo a te, le braccia sollevate / Legare i capelli in trecce sopra / La forma di lira delle braccia e delle spalle / La curva morbida della testa di avvolgimento.”

Non importa quello che è, lei amerà il fatto che non solo stai essere dolce e romantico, ma si sta spendendo il tempo cercando le parole.

6. Sessualmente Tease lei in un modo raffinata & Evitare Unsolicited Sexting

Certo sexting è divertente ed emozionante e assolutamente merita il suo posto nella datazione. Tuttavia, tutto ciò che nel luogo e momento giusto.

Se lei guarda il suo telefono e viene improvvisamente accolto con un ramoscello 'n' frutti di bosco senza preamboli, lei non ha intenzione di pensare che sia caldo. Nella migliore delle ipotesi, lei pensa che sia presuntuoso e nel peggiore dei casi, lei sarà offeso. Che cosa si potrebbe fare, invece è scattare una foto del vostro letto fatto e la didascalia è “l'immagine prima ;-)”.

7. Lasciare lei un messaggio su ciò che è in attesa di lei

Le donne amano anticipazione. Ottiene loro succhi di frutta che scorre emotivi. Se si dispone di una data, quella notte, lasciarle un messaggio su come eccitato sei e cosa stai pensando: “Non vedo l'ora di vederti stasera. Sto cercando di scegliere il mio abito ora e ascoltare la nostra canzone, pensando di avere tra le mie braccia. Fino a questa sera!”Prometto che farai il suo svenimento.

Non dirle tutto stai pensando - lasciare un po 'di mistero e farla anticipare vedervi.

Se si vive insieme, dille di quello che sta aspettando il suo a casa: “Quando si cammina in, si sente odore di cucinare la cena. Ci saranno le candele accese e la riproduzione di musica. Dopo cena, l'olio da massaggio è in piedi da...”

8. Utilizzare Soft & Lingua indiretta

A meno che siate in una battaglia sexting pesante, prestare attenzione della vostra scelta delle parole. “Voglio [email protected] # $% si nel @ # $% ^!” Non è davvero intenzione di aiutare il vostro caso. Mentre si sa che è quello che si vuole fare, e lei sa che tu sai che è quello che si vuole fare, vederlo per iscritto tipo di prende la sensualità fuori di esso.

Essere un po 'rotonda e suggestivo nel vostro messaggio, sia in testo o in un messaggio vocale. Bad: “Non vedo l'ora di vederti nekkid.” Buono: “Il pensiero di vedervi e toccare il corpo in seguito mi rende in grado di concentrarsi sul lavoro!”

Attivare una ragazza su: mentre bacia oa letto (# 9-12)

Hai fatto bene il vostro lavoro, signore! Ora avete la sua tra le tue braccia. Si sta baciando, respiro pesante, e si diresse verso la camera da letto. Assicurarsi di mantenere il vostro slancio e continuare a girare lei. Solo perché è andare a tempo, questo non significa che si può dimenticare dilagare le sue emozioni.

9. Osservare le 2: 1 Lips a Tongue Kissing regola

Stile baciare di ognuno è diverso, in modo da provare e leggere il suo linguaggio del corpo per scoprire cosa le piace meglio. Anche se, la maggior parte delle donne godono di molto di più di quanto non facciano le labbra lingua. Molti di noi hanno avuto la triste baciatore che pensa è tutto lingua. **brivido**

Quando si tratta di baci, meno è di più! La maggior parte delle donne apprezzeranno meno lingua.

Assicurarsi di utilizzare le tue labbra più che la lingua. Succhiare dolcemente il labbro inferiore, baciarle il collo, lavarsi i labbra attraverso il lobo dell'orecchio. La lingua è assolutamente una grande cosa da utilizzare (ne riparleremo più avanti), ma le labbra sono sensuali e sexy. Assicurarsi che siano utilizzati per ottenere il massimo effetto.

10. Prendere le cose con calma

Se davvero si vuole trasformare la sua su, andare lentamente. Lo so che è difficile, io sono un ragazzo, come pure! Ma quando si va lento e sexy, e trascorrere del tempo sul tuo preliminari, che ottiene il suo sempre più accesa fino a quando lei ha solo bisogno di esso.

Anche se avete già avuto rapporti sessuali una o decine di volte, se si vuole veramente ottenere il suo andare, fare il pieno viaggio intorno al suo corpo. Luoghi da baciare: il collo, la fronte, clavicola, all'interno del polso, parte bassa della schiena, le dita dei piedi (se le piace). Luoghi da graffiare dolcemente: parte superiore della schiena, parte posteriore della parte superiore del braccio, vita, alla schiena della coscia, cuoio, tra i seni. Combinarli per bonus!

11. Imparare a Go Down

Non c'è modo di zucchero cappotto questo. Uomini, imparano ad usare la lingua. Lasciatemi ripetere me stesso, perché è così importante: Usa. Il tuo. Lingua.

Le donne, come gli uomini, amano quando ricevono il sesso orale, ma non come molti uomini sono disposti ad andare lì come le donne sono gli uomini. Oppure, se lo fanno, è un superficiale ** leccare, leccare, leccare ** So che molte donne, sia crescendo e anche adesso, che non hanno mai avuto un ragazzo fare questo a loro -. Per non parlare di farlo bene. Se è possibile ottenere bravo in questo, le donne si sciolgono! Fidati di me su questo, in realtà ho dato suggerimenti per una lesbica.

Scendendo su una donna non deve essere intimidatorio, e l'unico modo per arrivare meglio a questo, naturalmente, è quello di praticare, che può essere divertente per entrambi!

Come base, non andare dritto per la clitoride. Infatti, ignorare la clitoride per un po '. Ricordate, si vuole per accenderli, in modo da costruire un lento è meglio. Anche quando si è pronti per andare al suo centro di piacere, ricordatevi che è un cluster nervo concentrato diverso da qualsiasi cosa che abbiamo. Trattare con rispetto, ma non abbiate paura di essa. Se si ottiene anche percorribile a questo , è possibile che le donne che bussano alla tua porta.

12. Check-in con lei, ma non continuare a chiedere ciò che vuole

La comunicazione è sempre fondamentale, soprattutto a letto. Sapendo quello che vuole e di essere in grado di dirle ciò che si vuole fa una sessione di coricarsi Romping particolarmente grande. Tuttavia, c'è una cosa come troppo. Niente potrà uccidere l'umore più veloce di chiedere “Cosa vuoi adesso? Ti piace questo? Sto andando a digiunare? Quale posizione Sei pronto per?”Le donne (come noi) vogliono solo di prendere il controllo a volte e godersi il momento.

Così alcune domande o puntatori per sessione è OK, ma a un certo punto, devi solo andare con esso. Anche un movimento fiducioso (afferrandola e lanciando il suo corso sullo stomaco) che non è il suo preferito è ancora in corso per essere caldo per lei a causa di quanto avete fatto.

Maestro Alcuni di questi suggerimenti e Sei sulla strada giusta!

Lo spettro di ciò che gira qualcuno è ampia e variegata. Come si arriva a conoscere qualcuno di più e di più, potrai calibrare le vostre offerte per soddisfare ciò che le piace, ma se si seguono i suggerimenti di cui sopra, sarete battuta abbastanza bene per te. E se si può imparare l'arte di trasformare una donna su così tanto che lei non può pensare dritto, lei si ricorderà per sempre, anche nelle fredde notti di gennaio che giace in decenni letto più tardi.

E per quanto riguarda la ragazza del bar? Bene abbiamo fatto tornare a casa quella notte, e non abbiamo avuto rapporti sessuali, ma ho usato il momento di provare e il suo girare sul maggior numero di volte possibile, quella notte. E sapete cosa è successo la prossima volta che mi ha visto? Mi sono malmenati. Ecco a imparare a farlo bene!

Fonti Foto: nymag.com, menshealth.com, vt.edu, boardofwisdom.com, romance4thebeach.wordpress.com, themodernman.com