Combatti la febbre primaverile con un nuovo modo di incontrare persone

26 maggio 2019

Se sei divorziato, nuovamente single o sono stati sul mercato un po ', la primavera, come si suol dire, è sorta.

Con la primavera arriva la voglia irresistibile di uscire e incontrare gente nuova.

Avevo sentito parlare bene di un nuovo modo per incontrare nuovi potenziali chiamati Anomo, e di essere il tipo di super-curiosi, ho firmato.

Mi ricorda un po 'di Facebook, ma si sta interagendo con la gente che non si conosce già... E c'è una torsione (ne riparleremo più avanti).

load...

Mi è piaciuto abbastanza da voler scoprire chi c'era dietro, così ho deciso di intervistare uno dei creatori di Anomo, James Sun.

1. Che cosa è esattamente Anomo? Voglio dire... So di cosa si tratta, ma prima di pianificare questa intervista, non avevo idea.

JS: Anomo è la rete ananonymoussocial dove solo le persone rivelano le cose quando vogliono.

Anomo passa il social networking world.You utilizzare un avatar anonima e in realtà per conoscere le persone intorno a voi, mentre l'interazione nei giochi e di gruppo o le chat one-to-one.

2. Questa datazione applicazione è abbastanza unico in quanto gli utenti non pubblicare immagini di se stessi come l'immagine del profilo. L'immagine del profilo è in realtà un avatar animato (super cute). Perché l'avatar, e pensi usando l'avatar rende la comunicazione più facile? Era vostra intenzione di rendere questo Dating App diverso rispetto alla media incontri applicazione a tale riguardo, la facilità di conversazione?

load...

Perché ognuno inizia come un avatar, le prime impressioni raggiungono oltre l'apparenza e le relazioni si sviluppano in un modo più autentico. È possibile controllare quanto si vuole rivelare su di te in ogni relazione, come si va.

Meglio di tutti, il tuo account è isolata dalla vita reale, in modo da poter rovinare, bombardare una conversazione, completamente imbarazzo se stessi, rivelare ciò che si pensa veramente e sentirsi al sicuro senza mettere a rischio la vostra vera reputazione.

3. Un sacco di utenti di Anomo sono tra i 20 ei 30 anni. I miei lettori sono principalmente divorziati uomini e donne over 35 in cerca di tornare in gioco delle coppie. Avete notato un aumento di utenti over 40?

Abbiamo un sacco di utenti tra i 30 ei 40 anni, in particolare nel Regno Unito La nostra base di utenti è decisamente in crescita in oltre 35 market.In Infatti, i nostri utenti più impegnati sono spesso più vecchi di 30.

load...

Quando ti iscrivi per l'applicazione, la scelta predefinita sarà solo mostrare persone e contenuti nel vostro gruppo di età.

“Il nostro sogno è per Anomo completamente

revolutionizesocialinteractions “.

4. Come è nata l'idea per un avatar basato su incontri app arrivati ​​a tanto?

Abbiamo iniziato come un app sociale e capito molte persone erano in cerca di incontri su Anomo. Abbiamo basato la nostra azienda su citazione di Oscar Wilde, “L'uomo è almeno se stesso nella sua persona. Dategli una maschera e vi dirà la verità “.

5. Un sacco di applicazioni, siti web e le aziende web-based hanno nomi strani. Google e Yahoo immediatamente vengono in mente. Anomo non è una parola si usa nel vocabolario generale. Da dove viene il nome Anomo viene?

Anomo deriva dalla parola anonimo senza il “NY” e “noi”.

6. OK, ho intenzione di mettere sul lato opposto. Diciamo che sei un singolo maschio / femmina. Avete sentito parlare di questa malvagia nuova datazione app e avete deciso di dare il favoloso Anomo una prova. Sai che questo app meglio di chiunque altro. Cosa diresti è il modo più produttivo per conoscere gli altri e fare qualche incontri progressi in questa applicazione creativa?

Abbiamo un gioco chiamato rompighiaccio. Tutto quello che dovete fare è scuotere yourphoneand Anomo willintelligentlyfind voi quattro persone nella tua fascia di età e di sesso opposto per giocare un gioco per rompere il ghiaccio con.

E 'una semplice questione di cinque “conoscerti” gioco che si colloca yourcompatibility con gli altri utenti dopo ogni partita. Se si trova l'altra persona interessante, poi si inizia a chattare e gettingto sai di loro. Se la chat va molto bene, entrambi si può rivelare una foto o informazioni personali privatamente gli uni agli altri.

7. Hai qualcosa si desidera che le attuali e potenziali utenti Anomo sapere?

Ogni rompighiaccio si gioca aiuta Anomo intelligentemente trovare la prossima serie di quattro persone per voi. Noi classificare le persone in 20 classificazioni e ouralgorithmsanalyze che le classificazioni tendono a chattare più spesso con un'altra classificazione.

Ad esempio, se si classificano come “Terza Classe” e si finisce chiacchierando con “Classe Seven” un sacco, il nostro algoritmo sa di Terza Classe-tipo le persone socializzano spesso con classe Sette, quindi cercheremo di trovare più corrispondenze con quello correlazione.

Pensiamo che il miglior predittore di che potrebbe essere compatibile con il tipo di persona che si finisce per chattare con più.

8. Quando si è in app Anomo, si può letteralmente vedere come molti nuovi utenti stanno unendo lo scorrimento verso il basso la schermata di attività. Questa è una caratteristica davvero cool. C'è una ragione si facci vedere che?

Vogliamo che i nostri utenti ad accogliere nuovi utenti.

9. Qual è il tuo sogno per Anomo nei prossimi anni?

Il nostro sogno è per Anomo completamente revolutionizesocialinteractions.

Non dobbiamo giudicare le persone solo su una foto, e non dobbiamo avere paura di condividere i nostri pensieri reali a causa delle conseguenze sociali che provengono da tradizionali social network come Facebook, Twitter, ecc

Dovremmo essere in grado di condividere i pensieri autentici, proteggendo le nostre informazioni personali e incontrare nuove persone intorno attraverso le conversazioni autentiche.

Il nostro sogno è quello di avere 50 milioni di utenti entro tre anni che credono in questa missione.

Anomo è disponibile per iPhone e per Android su Google Play.

Fonte delle foto: tech.co