Cocktails and cocktalk: un blog divertente e riconoscibile su incontri gay, pettegolezzi di celebrità e hot hunk

18 maggio 2019

La versione corta: Cocktail e Cocktalk è un blog non filtrata scritto da un solo uomo gay di nome Anthony GilГ © t. Onestà sfacciato di Anthony e lo spirito esilarante deliziare i lettori che cercano di dimenticare i loro problemi e trovare solidarietà nella community.Whether gay che hai appena usciti o consideri un esperto datario gay, è possibile leggere il blog di raggiungere con pettegolezzi di oggi sulla datazione, il sesso, la salute, celebrità e altri temi caldi. Oltre 6 milioni di lettori mensili vanno a CocktailsAndCockTalk.com a ridere, imparare e prendere un carico fuori le loro menti. Il linguaggio del blog esplicita, storie facilmente riconoscibili, e il tono dissoluta tenere i lettori per tornare più.

Anthony GilГ © t iniziato a bloggare quando aveva 21 anni. Era sola, e aveva molto da dire in proposito. CocktailsAndCockTalk.com divenne il suo sbocco per discutere i suoi incontri frustrazioni e successi. Fu attivo nella scena dei club, si era collegato con un paio di grossi pezzi, e goduto di condividere le sue esperienze in messaggi divertenti e memorabili.

load...

Anthony GilГ © t, fondatore di cocktail e Cocktalk, blog su ciò che sa: hot guys.

“Sono andato su una serie di appuntamenti disastrosi, in attesa di Ashton Kutcher per saltar fuori e gridare 'Punk'D!'”, Ha ricordato. “E ho pensato, 'E' davvero solo io, o sono altre persone in questo così?'”

Anthony ha descritto il suo blog come una valutazione non filtrato del sito di incontri, sesso, e le relazioni. “Vi riporto le cose come sono”, ha detto. “Io non sugarcoat esso. Dico le cose come stanno.”

Ama incontrare gli amici per alcuni cocktail indulgente e cocktalk, e si avvicina il suo blog con lo stesso atteggiamento cordiale, loquace, e sincero. In questo momento, scrive di circa il 99% del contenuto del blog, ma ha detto che è desideroso di ampliare nel tempo e portare nuove voci nella conversazione.

load...

Qualunque sia il vostro stile di datazione o orientamento, cocktail e Cocktalk ha una ricchezza di succosa pettegolezzi celeb e suggerimenti stile di vita utile per ripicca il vostro interesse e vi darà una risata.

Raccontare storie vere e condivisione Honest Opinioni

Quando ha iniziato a scrivere il suo blog, l'attenzione di Antonio era a raccontare storie sulla sua vita, in particolare le sue date più disastrosi. Sentiva che condividendo le sue esperienze poteva lasciare che i lettori sanno che non erano l'unico passando attraverso stand di una notte e appuntamenti al buio imbarazzanti. Molti giovani uomini single potrebbero riguardare quello che stava vivendo perché stavano andando attraverso qualcosa di simile. Quel senso di comunanza legato suoi lettori insieme.

Oggi, Anthony continua a raccontare storie di incontri in una sezione del suo blog, ma ha anche ramificata in altre materie. Pubblica nuovi contenuti ogni giorno circa le ultime notizie di intrattenimento, salute, gossip, e altre cose che lo interessano.

load...

Anthony ha detto i suoi articoli satirici e graffiante tendono a fare bene con il suo pubblico, e molte persone nella sezione commenti dicono di amare quando ottiene vero e proprio con loro. La sua autenticità e senso dell'umorismo rende suoi articoli bastone nella mente delle persone.

“Scrivo come sto parlando con il mio migliore amico”, ha detto. “Scrivo come parlo. Io uso un sacco di slang. Faccio parole. E 'la mia linea di pensiero, e che lo rende più facilmente riconoscibili “.

Cocktail e Cocktalk discute spesso incontri non riesce a dare i single una risata tanto necessaria.

Cocktail e Cocktalk è una piattaforma di intrattenimento che è tutto di essere aperti su chi sei e cosa si vuole. Il tono colloquiale dei post del blog offre ai lettori qualcosa su cui riflettere come navigare nel mondo datazione.

Anthony ci ha detto che il suo obiettivo non è solo quello di raccontare ridere-fuori-forte storie di sesso, incontri, e bei ragazzi - ha infine spera di connettersi con i suoi lettori su argomenti che possono riguardare e vogliono saperne di più su. Condividendo le proprie esperienze, ha avviato un dialogo sulla datazione scena gay e come influenza i single e le coppie di oggi.

Articoli spensierati e Satiriche orientati verso gli uomini giovani

Articoli virali di Anthony commentano spesso senza mezzi termini su argomenti tradizionalmente permaloso nel mondo datazione gay. Il blogger sicuramente non ha paura di mostrare il suo lato impertinente.

“Dove stai andando con quello?” Chiese in risposta ad un utente Grindr mandandolo foto esplicite, uno dei quali ha mostrato un sacchetto di droga. “So che in realtà non pensate che sia abbastanza per me abbastanza alto per ottenere sporca con artisti del calibro di voi. Lawd, no.”

Milioni di lettori mensili godono tell-it-like-it-is blog stile di vita di Anthony.

Cocktail e Cocktalk dispone anche di una sezione chiamata Gays Overheard dove citazioni ridicole e risibili appaiono senza contesto. Il commento ironico di Anthony sulla scena datazione aggiunge un po 'di leggerezza alle esperienze quotidiane di gay single. Il messaggio generale sembra essere: non prenderti troppo sul serio. E 'più divertente da ridere solo e scrollarsi di dosso.

Se sta discutendo galli X-rated o linee pick-up Grindr, prima priorità di Anthony sta facendo i suoi lettori ridere. Singles volte dimentica come civettuola divertente e ridicolmente datazione risibile può essere, quindi è bene avere un luogo dove gli uomini possono riunirsi e dire: “Ehi, che è successo anche a me.”

Anthony gode condividere le ultime chiacchiere con i suoi lettori, che provengono dagli Stati Uniti, nel Regno Unito, e in tutto il mondo per servire i loro amore vive nella sezione commenti.

“In fondo, io sono un po 'un romantico,” ci ha detto. “La prospettiva di amore e la ricerca per trovare l'amore mi entusiasma, così parlando di ragazzi sulla Cocktail e Cocktalk è il mio genere preferito di sempre.”

Condivisione di una risata con oltre 6M mensili Visitatori

Cocktail e Cocktalk attira circa 6 milioni di visitatori ogni mese. Anthony ha detto i suoi articoli più popolari ottengono migliaia di legge. I suoi lettori non ne ha mai abbastanza del suo stile di scrittura tagliente e veritiera, e si diverte a sentire il loro feedback, perché le loro opinioni sono ciò che lo tiene in corso. Ha detto che a volte la gente viene a lui nei pub o in strada per dirgli uno dei suoi articoli ha colpito a casa con loro.

Alcuni dei suoi più gravi articoli sullo spettro della sessualità, in uscita, o le pressioni di incontri in risonanza con gli uomini gay in particolare.

“Interpretiamo le cose attraverso un prisma del nostro dolore e esperienze passate; quindi le conclusioni che sono saltate per quelli raramente buoni “. - Estratto dal cocktail e Cocktalk

“Non accade tutto il tempo, ma mi dà una sensazione di calore quando la gente viene da me e mi dicono che volevano i miei articoli”, ha detto Anthony. “Questa è una delle cose migliori di scrivere un blog.”

Nei prossimi mesi, Anthony prevede di espandere il suo blog per includere merce, comprese le magliette con disegni originali, quindi i lettori hanno ancora di più ad amare.

Cocktail e Cocktalk: Retta-up Hilarious Leggi

Anthony ha iniziato a scrivere Cocktail e Cocktalk nei suoi 20 anni di parlare dei suoi incontri avventure e dare ai giovani uomini soli qualcosa che potevano ridere e riguardare. Egli condivide molti gustosi aneddoti e intime di lasciare i suoi lettori sanno cosa sta succedendo nella datazione scena e notizie celebrità.

Single gay che leggono il blog può prendere il cuore che non sono gli unici che si occupano di datazione disastri. Se si desidera occhieggiare sopra le immagini di calde celebs o arrosto imbarazzanti degno artisti pick-up su Grindr, troverete un sacco di articoli divertenti, affascinanti e sorprendenti su Cocktail e Cocktalk.

Anthony ha detto che si sente fortunato ad essere in grado di rendere felici le persone con la sua down-to-earth guy parlare. “Sembra così clichГ ©”, ha detto con una risatina, “ma ho sempre voluto far ridere la gente. L'unico scopo di cocktail e Cocktalk è quello di intrattenere la gente.”