Coaching di relazioni radicali: mel mariposa aiuta i clienti a creare percorsi non conformisti che portano a relazioni aperte oneste

17 febbraio 2019

La versione breve: Quando si tratta di aprire relazioni, Polyamory, non monogamia, e la libertà rapporto complessivo, con sede a Vancouver Mel Mariposa non ha paura di rompere gli schemi e buttare via il progetto con la sua compagnia radicale relazione di coaching. Mel crede che tutti noi abbiamo il diritto di esplorare e sovvertire le norme d'amore e di fare ciò che ci rende felici. Con i pacchetti dinamici di coaching, workshop e un popolare blog, Mel è effettivamente trasmettendo il suo messaggio che tutti hanno la capacità di imbarcazioni uniche, relazioni sane che desiderano.

Nel 2009, Mel Mariposa si è trovata in un luogo di profonda angoscia. Aveva vissuto un divorzio, ha sofferto due aborti, ed è stato alle prese con la depressione. Attraverso il suo dolore, ha cominciato a tuffarsi in profondità nella auto-esplorazione e trovato una libertà che non sapeva mai era possibile. Si rese conto che desiderava più di un partner, e lei non voleva più rimanere legata alla mitologia della società che le disse che doveva trovare “The One” e vivere di qualcun altro favola. Quindi partì per trovare la propria.

load...

“Ho avuto un'esperienza di prima mano di un ampio spettro di rapporti”, ha detto. “Precedentemente monogama, sono venuto a scoprire non la monogamia come ho cercato un modo più autentico di vivere. Ero stanco di vivere da un insieme predefinito di aspettative per quanto ci si aspettava la mia vita a svilupparsi.”

Ha cominciato a registrare le sue idee su un blog ha chiamato Polysingleish e ha trovato un pubblico in cattività.

“Ho iniziato a scrivere un blog su mio viaggio in polyamory circa sei anni fa e in pochissimo tempo la gente ha iniziato a venire da me con le loro domande e cerca di consigli,” ha detto. “Così ho deciso di fare più formazione ed effettivamente iniziare a dare questo consiglio, perché, a quanto pare, ho una prospettiva la gente sta cercando.”

load...

Fedele al suo comportamento intraprendente e atteggiamento positivo, ha fatto proprio questo. Mel ha iniziato ad allenare gli altri su come realizzare le relazioni che veramente vogliono essere, sia che si tratti polyamory o la monogamia. Così, radicale relazione di coaching è nato.

A Radical relazione di coaching, Mel Mariposa aiuta i clienti a realizzare i loro sogni di relazione.

Anni dopo, i clienti di Mel possono essere trovati su quasi tutti i continenti. Coloro che si rivolgono a lei per aiuto sono venuti a fare affidamento su di lei la cura della natura, l'umorismo, e il desiderio di vederli vivere una vita autentica. Questo include amare chi vogliono, come vogliono da un luogo di rispetto di sé. British Columbia residente Erin allungò la mano per Mel per il supporto con le sue relazioni, e non ha mai guardato indietro.

load...

“Mel è stata una straordinaria fonte di ispirazione per i miei rapporti e la mia comunità in generale,” Erin ha scritto in una testimonianza. “Si presenta con una combinazione di professionalità, la conoscenza, e la curiosità di mentalità aperta, che la rende sicura e accessibile. Il mio profondo cammino attraverso l'amore e le relazioni è stato sicuramente aiutato attraverso il tempo che ho trascorso con Mel “.

Coaching non convenzionale che incoraggia Coupling Authentic

Non è raro vedere incontro Mel con i clienti che preferiscono relazioni monogame, poligame, o addirittura non definiti. Mel gode di coaching clienti ovunque si trovino nel loro viaggio alla scoperta di sé e la vera felicità. Di conseguenza, la sua attività attira peole provenienti da tutto il mondo grazie alle videoconferenze e una robusta presenza online. Lo trova affascinante che ci sono un po 'diverse storie su come le relazioni dovrebbero essere in altre parti del mondo. Questo ha reso per una dinamica interessante che ha davvero aggiunto alla sua pratica di coaching.

“Ho sempre chiedo alle persone quali sono i loro obiettivi sono prima di prenotare con me”, ha detto Mel. “La differenza tra coaching e consulenza è che il coaching è molto più pratico di competenze orientate. Quindi, se avete una visione chiara di dove si vuole arrivare, quindi possiamo lavorare backwardto scoprire perché non siamo ancora lì e come possiamo arrivarci.”

Di Mel pacchetti di coaching includono personal coaching, sessioni di gruppo, e executive coaching.

Coaching individuale può essere una sessione di una tantum per risolvere un problema specifico o imparare alcune particolari capacità relazionali legate alla datazione, l'apertura, e la risoluzione dei conflitti. Con le sue capacità di ascolto profondo, Mel supporta coppie scoprono nuovi modi per abbracciare il loro rapporto ed esplorare un percorso verso la trasformazione e la crescita duratura.

Mel oneri $ 125 per la sessione iniziale di 75 minuti. Sessioni di follow-up sono $ 75 per 45 minuti. Il suo pacchetto di coaching individuale costa $ 225 e viene fornito con tre sessioni - una sessione di 75 minuti e due sessioni di 45 minuti.

Mel aiuta i clienti imparano le abilità di comunicazione e di intimità con uno-a-uno o coaching di gruppo.

Molti dei clienti di Mel anche beneficiare di coaching di gruppo dove lei li aiuta a sviluppare la comunicazione, l'intimità di costruzione, e le capacità di risoluzione dei conflitti da uno spazio di reciproca necessità e il desiderio. Ci ha detto che la complessità nel coaching di gruppo è quello che sorprende davvero la gente e li incoraggia a cercare la sua guida. I rapporti non sono sempre tra due persone alla volta; relazioni possono esistere all'interno di gruppi.

Ma i conflitti possono accadere quando la comunicazione si rompe in gruppi proprio come nelle relazioni one-to-one, Mel ha detto. Di conseguenza, ha detto che trova esplorare la dinamica di gruppo molto interessante e un esercizio utile per i clienti di imparare a parlare l'un l'altro per ordinare attraverso i problemi.

“Tra la persona A e la persona B, si può sentire facile perché è solo che un rapporto,” ha detto. “Ma aggiungere Persona C in là, e tutte queste cose cominciano ad accadere. Persona A potrebbe avere paura di ferire i sentimenti di persona B o lasciando persona C verso il basso. Persona B potrebbe ottenere geloso della persona C. Quindi ci sono tutte queste cose che vengono nel mix. Alcune persone hanno un andare approssimativa di esso senza un supporto o le risorse per sapere come fare questo “.

Pacchetti di coaching di gruppo includono una consultazione iniziale di 45 minuti, che dà Mel l'opportunità di accertare la dinamica di gruppo, una sessione di 90 minuti per tutto il gruppo, e ulteriori sessioni di coaching private di 45 minuti per ciascun membro del gruppo. Il pacchetto viene eseguito $ 250, più $ 50 per ogni singola sessione.

Coinvolgere Workshop Guida Dater Attraverso monogamia Detox

Come allenatore rapporto, Mel considera se stessa di essere molto coinvolgente, con i piedi per terra, e diretto. Queste qualità aiutano il suo collega con tutti i client che incontra durante i suoi seminari di persona. Qui, si copre una pletora di rivelare temi relazionali, tra cui la monogamia Detox, onesto non-monogamia, conversazioni coraggioso, immersioni subacquee in desiderio, e la guarigione di intimità.

Il corso non-monogamia Onesto è spesso considerata la porta d'ingresso alla filosofia di Mel perché aiuta i partecipanti aprire le loro menti ed esplorare temi relazionali con cui possono essere familiari. Lei definisce onesto non la monogamia come la libertà di amare chi si vuole, quando si vuole, in qualunque modo si sente autentico tra gli adulti ed è reciprocamente consensuale.

Laboratori di Mel sono stati sviluppati intorno ad una serie di temi centrali per polyamory.

Mel realizza la maggior parte dei clienti passare attraverso quello che lei chiama una monogamia notte da leoni, la lotta per liberarsi dalle catene della monogamia. La sua monogamia Detox è progettato per coloro che si sono sentiti bruciato dalla mitologia fiabesca di un vero amore e vuole uscire da schemi di codipendenza. I clienti che beneficiano di questo corso di sei settimane hanno recentemente sperimentato una rottura, separazione, divorzio, la morte di un partner, o sono sopravvissuti un rapporto abusivo. Per $ 275, la monogamia Detox comprende le chiamate dal vivo settimanali serali per sei settimane, la riproduzione di video a disposizione il giorno successivo, vale la pena di assegnazioni di sei settimane, la lettura dei materiali, così come un membro a vita in una comunità online per connettersi con i coetanei.

“Al fine per alcuni clienti di raggiungere il loro pieno potenziale nei rapporti, abbiamo bisogno di disintossicazione dalla mitologia che ci ha messo in questa sbornia, in primo luogo”, ha detto Mel. “E la buona notizia è che c'è un piano di disintossicazione si può fare!”

Catherine H. Of British Columbia subito notato la sua trasformazione dopo aver partecipato a uno dei laboratori di Mel.

“Sono andato come una sola persona ed è venuto a casa sensazione come una persona completamente diverso”, ha detto Catherine. “Le mie emozioni sono così incredibilmente alta, e questo è solo l'inizio.”

Un blog Costruito per catturare Real-vita assume Polyamory

Mel crediti suo blog, Polysingleish, con jump-iniziare la sua carriera come vettura di rapporto.

“Per un po ', ho faticato a descrivere il mio atteggiamento e l'approccio alla poligamia,” ha detto. “Non ho presa con la, la maggioranza polynormative paio-centric che ho mantenuto incontrando ancora e ancora. Ho deciso di trovare il mio approccio alla etica non la monogamia. Alla fine, ho avuto il momento eureka che avevo desiderio di, e questo blog sono nato.”

Non ci volle molto per il blog di Mel a prendere piede con il pubblico. Grazie al suo spirito rapido, umorismo, e la capacità di fornire risposte a questioni un po 'complicate, la gente ha cominciato a vedere Mel come risorsa per una visione più ampia di relazioni. L'hanno cercato e ha fornito loro gli strumenti per esplorare le possibilità che emergono quando si è avuto il coraggio di guardare più in profondità.

Il blog radicale relazione di coaching presenta articoli destinati ad ampliare le menti dei lettori.

“Sono abbastanza i piedi per terra e diretto con la gente”, ha detto. “Ho un sacco di compassione e Io sono esperto di consulenza che porto nel mio lavoro. Mi piace portare con curiosità per le persone. Non voglio fare ipotesi sul perché essi sono il modo in cui sono. Per quanto mi riguarda, il mio cliente è responsabile del proprio cammino. Dico alla gente di prendere ciò che funziona per voi e lasciare quello che non è così.”

Mel ha detto il suo blog ha anche aiutata a espandere la sua visione di poligamia e di come ora si vede nelle relazioni.

“Quando ho iniziato questo blog, ho sicuramente identificato più come‘Singleish,’ha detto. “Oggi, però, mi piace alcune relazioni a lungo termine con diversi livelli di impegni di tipo non-scala mobile, e mi descriverei come un singolo Poly rapporto anarchico”.

Il blog di Mel comprende anche punte di datazione e un how-to guida per la scrittura di profili online.

Vision radicale di Mel: per consentire ai clienti di sfidare le norme sociali

Visione radicale di Mel è dovuto, in parte, alle sue esperienze personali dinamiche e educazione. Il nipotino di rifugiati, Mel ha vissuto in tre continenti.

Ha esperienza professionale nel teatro, l'educazione, bisogni speciali, la gestione, il benessere olistico, la psicologia, la consulenza, la meditazione, lo yoga e -
Ognuno dei quali si applica al suo coaching e mentoring. Ha conseguito una certificazione in Counseling di intimità e relazioni del Collegio di Vancouver Counselor Training, è addestrato in Cascadia Holistic peer counselling, ed è un esperto facilitatore Forum ZEGG.

Oggi, Mel si concentra sul quadro generale ed esplorare nuove strade si può utilizzare per aiutare i suoi clienti a trovare un senso di pace e la sicurezza in questo mondo in continua evoluzione.

“Stiamo sfidando le norme sociali,” ha detto. “E 'spaventoso per le persone, perché ci basiamo su queste cose - è parte della fondazione attraverso il quale noi comprendiamo il nostro mondo. Quello che mi auguro che porto è un modo che le persone possono sentirsi il potere di creare il proprio modello che si sente bene e sano per loro e per tutte le persone nella loro vita. Mi piacerebbe pensare che se tutti potessero imparare questo tipo di abilità, allora potremmo avere strumenti migliori per la creazione di un mondo più pacifico e produttivo.”