Ciò che dice contro ciò che fa

17 febbraio 2019

La saggezza popolare dice noi donne sono quelli che sono impossibili da capire e semplicemente non può essere capito usando la logica di sesso maschile e la ragione. Ora, come vero come possa sembrare agli uomini, a volte, è anche innegabile che il cosiddetto maschio “razionale” può lasciare signore confuso e interdetto anche quando le sue azioni sono l'esatto contrario delle sue parole. Lascia che ti aiuti a tradurre alcuni dei suoi “uomo-parlare.”

“Non sono pronto per una relazione.”

Si potrebbe avere datata questo ragazzo. Egli ti dice che non è solo pronto per una relazione impegnata , e due mesi dopo lui è fidanzato con la signorina Hottie Airhead con il nuovo lavoro di silicone. Beh, si conosce già il significato qui. Quando dice: “Io non voglio una relazione”, egli intende, “Io non voglio un rapporto con te.”O lo staccare la spina o non dargli qualsiasi di quei benefici che sono riservati per una relazione impegnata - almeno non dopo ogni data.

load...

"Mi piaci molto. Ci vediamo in giro!”

Allora, che cosa significa quando dice che davvero ti piace, ma poi scappa via con solo un breve blocco delle labbra alla fine della notte o, peggio ancora, rifiuta l'invito di entrare per una tazza di caffè, quando ti lascia? Non si preoccupi. Esso non può essere così male come sembra.

Se stai uscendo con Snoop Dogg, potrebbe significare che è in attesa per il farmaco per curare i suoi malattie a trasmissione sessuale, o forse ha qualche azione calda che lo aspetta a casa. Ma, se la data è più simile a David Archuletta, potrebbe significare che potrebbe essere solo paura di te deludere fisicamente. Prenderla con calma, e trovare il modo per rilassarsi lui in un ambiente a bassa pressione.

load...

”Se fai confrontarsi con lui,

leggere il suo linguaggio del corpo.”

“Certo, voglio incontrare la vostra famiglia. Come circa nel 2064?”

Dice che vuole essere coinvolto nella vostra vita, incontrare la vostra gente e uscire con i tuoi amici , ma “ora” non sembra essere il momento giusto. Gli uomini sono spiriti liberi, indipendenti paura di impegno e di cani cucciolo codardi.

Ci vuole tempo per ottenere il bucking fuori del bronco, di fargli provare sushi e convincerlo a camminare di buon grado nella porta d'ingresso della Orchestra Hall per vedere un balletto. Le probabilità sono, imparerà ad apprezzare di essere sellato da una grande ragazza come te, condividere i tuoi cibi preferiti e godere di alcuni dei vostri passatempi. Ma, come il cucciolo che è, ha bisogno di essere blandito con delicatezza nel corso del tempo, e ha bisogno di sentirsi a proprio agio con la consapevolezza che non perderà la sua libertà o le sue parti l'uomo nel processo.

load...

Un'altra cosa.

Tutto sommato, gli uomini sono davvero creature ragionevoli. Ma essi sono spesso adescati dal caramelle e hanno difficoltà a rendersi conto che hanno davvero imparato ad apprezzare la carne e le patate dietro la splendida esterno.

Essi hanno anche difficoltà a possedere fino ai propri sentimenti o che ti dice quando tali sentimenti non sono profonde. Cercate di usare la tua intuizione e intestino istinto. Se lo fai lo confrontarsi con seri interrogativi circa i suoi sentimenti e il vostro rapporto, assicuratevi di leggere il suo linguaggio del corpo e non solo le sue parole.

Sul lato positivo, però, si può anche imparare molto da ciò che gli uomini non dicono. Se lui dice che gli piaci ogni cinque minuti, mentre anche guardando a lei con gli occhi ardenti e un perenne sorriso, stringendo ti piace non c'è domani e si inghiotte intere con i suoi baci , probabilmente dimenticato di menzionare che sta cadendo in amore con te - veloce e difficile.