Chimp haven promuove un nuovo inizio per due membri dello staff che si sono incontrati e si sono innamorati nel santuario della Louisiana

5 febbraio 2019

La versione corta: Chimp Haven è un'organizzazione no-profit dedicata a sostenere la vita e la felicità degli scimpanzé negli Stati Uniti La sua proprietà di 200 acri in Louisiana ospita attualmente oltre 270 gli scimpanzé, che sono curati da un team di appassionati amanti degli animali. Dalla sua fondazione nel 2005, Chimp Haven ha fatto la differenza in molte vite, favorendo un ambiente gioioso. Per esempio, Rebekah e Mark sono incontrati mentre la cura per gli scimpanzé a Chimp Haven, e poi si sono sposati presso il santuario.

Nel 2009, Rebecca si trasferisce a Shreveport, in Louisiana, a lavorare come badante a Chimp Haven perché si sentiva appassionato di missione del no-profit per ripararsi chimpanzees.She era una madre single e non conosceva nessuno in città, al momento, ma il il personale è diventato rapidamente una famiglia allargata a lei.

load...

Rebekah e Mark si sono sposati nel 2012 al ponte di osservazione del santuario senza scopo di lucro.

Un caregiver chiamato Markshared passioni simili e interessi come Rebecca, in modo che naturalmente legato uno con l'altro come hanno lavorato verso obiettivi comuni al riparo. Nel maggio 2010, Rebekah cominciato a uscire Mark, e hanno costruito un grave relationshipwhile lavorando fianco a fianco a Chimp Haven.

Il 1 ° settembre 2012, Rebecca ha sposato Marco in una piccola cerimonia sul ponte di osservazione di Chimp Haven. Sono ora gli orgogliosi genitori di tre giovani ragazzi.

load...

Anche se ora lavorano in diversi reparti a Chimp Haven, Mark e Rebecca continuare a collaborare e divertirsi nel loro lavoro si occupano di scimpanzé. Hanno anche gettato un bambino genere rivelano partito dando ossequi blu e giocattoli agli scimpanzè. Esperienze professionali e personali condivisi della coppia havehelped collegarli a un livello più profondo, e Rebecca ha detto che le piace avere un partner romantico che può capire il suo lavoro e le sue sfide uniche.

“Abbiamo scoperto che la condivisione di tali un aspetto importante della nostra vita ci aiuta a rapportarci alle reciproche gioie e le frustrazioni,” Mark e Rebecca ci ha detto. “A volte essere in giro più di 270 scimpanzé è più tranquillo di stare con i nostri tre bambini turbolenti.”

Un team affiatato ispirate ai valori ambientali

Chimp Haven offre un ambiente educativo in cui gli amanti degli animali appassionati, come Mark e Rebecca, possono lavorare con gli scimpanzé e costruire relazioni feconde mentre fanno la differenza.

load...

Gli scimpanzé si sono uniti ai festeggiamenti a Rebecca e Mark del genere rivelano partito nel 2017.

Dal 2005, il santuario scimpanzé nazionale (comunemente indicato come Chimp Haven) ha curato centinaia di scimpanzé. Questo santuario nel nord-ovest della Louisiana è attualmente ospita più di 270 scimpanzé, molti dei quali vengono al no-profit dopo essere stato ritirato dalla ricerca biomedica.

Chimp Haven accolto i suoi primi abitanti scimpanzè, Rita e Teresa, nell'aprile 2005, ed è cresciuta la sua popolazione da allora.

A Chimp Haven, gli scimpanzé possono essere solo gli scimpanzé e godersi la vita, mentre sotto gli occhi attenti dei membri del personale qualificato e volontari. Più di 40 dipendenti contribuiscono alla cura complessiva del del chimpanzees.Chimp Haven frequentare veterinario Dr. Raven Jackson-Jewett è stato profilato da Forbes come una delle principali fewfemale veterinari afro-americani negli Stati Uniti

Alcuni dipendenti hanno una formazione in cure veterinarie, mentre altri hanno esperienza di raccolta fondi per organizzazioni non profit, e ognuno porta quelle abilità al tavolo per rendere la vita migliore per i loro residenti scimpanzé.

Chimp Haven impiega personale altamente qualificato che può aiutare gli scimpanzé residenti hanno uno stile di vita spensierato e sano in un ambiente sicuro.

Il team Chimp Haven si prende cura di oltre 270 scimpanzé sulla sua proprietà di 200 acri.

Una volta che un pensionato arriva al santuario, l'equipe medica conduce una fisica accurata, e membri del personale cura degli animali osservare dello scimpanzè umore, il comportamento e la personalità. Insieme, il team Chimp Haven mette insieme un piano di salute personalizzato per ottenere lo scimpanzé grande sensazione. L'obiettivo finale è quello di vedere lo scimpanzé felicemente integrato nella comunità di scimpanzé presso il rifugio.

“Chimp Haven si impegna a fornire i più elevati standard di cura a ciascuno dei nostri residenti”, ha dichiarato Mark e Rebecca. “Ogni scimpanzé è un membro della nostra famiglia, anche.”

Chiunque può entrare in questo team affiatato e fare la differenza nella salute e la felicità degli scimpanzé. Chimp Haven ha favorito uno spazio accogliente per entrambe le scimpanzé e umani che amano scimpanzé, e continua a crescere come sempre più persone dare una mano.

Una campagna di espansione in corso vi aiuterà Life Support Chimp

Rebekah e Mark sono stati al Chimp Haven per oltre un decennio, e che hanno visto l'organizzazione gradualmente espandere i suoi sforzi per sostenere gli scimpanzé. Il santuario si propone di fornire gli scimpanzé con tutto ciò di cui hanno bisogno per essere felice. Ciò significa favorire opportunità di giocare, esplorare, arrampicarsi, e crescere.

Come detto Rebecca e Mark, “Il personale Chimp Haven considera un grande privilegio e la responsabilità di fornire ex scimpanzé di ricerca con le vite sane, felici che si meritano - 'Il Chimp Life' quello Chimp Haven definisce”

Chimp Haven ha molti progetti in corso, tra cui un progetto di espansione $ 20 milioni. La campagna di espansione , che è già in corso, aggiungerà nuovi recinti all'aperto, suite veterinari, e gli habitat forestali per Chimp Haven. Queste nuove aree daranno il santuario di spazio sufficiente per ospitare le oltre 200 scimpanzé che vivono ancora in strutture di ricerca e in attesa di transizione verso il pensionamento.

Guardando al futuro, il team Chimp Haven si prepara a crescere la sua famiglia di scimpanzé e avere un impatto maggiore sulla comunità Shreveport circostante.

Durante tutto l'anno, Chimp Haven si rivolge a chi ama gli animali locali e aumenta la consapevolezza di tutto ciò che possono fare per aiutare gli scimpanzé. Il no-profit invita le persone a diventare investito in questa missione attraverso l'organizzazione di eventi sociali e raccolte di fondi.

La gente del posto dovrebbero segnare Scimpanzé Discovery giorni sul calendario, se vogliono esplorare questo santuario e vedere gli scimpanzé che amano la vita. Quattro volte l'anno, il Chimp Haven apre le sue porte al pubblico e offre agli ospiti la possibilità di osservare i 270 + scimpanzé nel loro habitat. Questi eventi formativi sono dotate di colloqui educativi sulla personalità degli scimpanzé e dei cure veterinarie. I visitatori possono scegliere di partecipare a hayride dietro le quinte tour pure.

Andare a un Discovery Day scimpanzé è una grande attività per data gli amanti degli animali a Shreveport e oltre, ed è anche un ottimo modo per sostenere tutto Chimp Haven fa in un giorno per giorno.

“Ogni giorno porta nuove esperienze,” Mark e Rebecca ha detto. “Gli scimpanzé sono così intelligenti e complesse che le nuove avventure e sfide che ci attendono ogni giorno.”

La missione di Chimp Haven Portato Mark & ​​Rebekah Insieme

Chimp Haven favorisce l'esplorazione, la ricreazione, e il relax, e che l'ambiente amante del divertimento porta un sorriso a coloro che vi lavorano. I volontari, stagisti, e membri del personale di tutte le provenienze possono trovare un obiettivo comune a Chimp Haven. Rebekah e Mark legati anni fa come hanno curato per gli scimpanzé, e continuano a costruire su quel rapporto a questo giorno.

Per oltre un decennio, Chimp Haven ha ospitato centinaia di scimpanzé e promosso Scimpanzé vita con determinazione instancabile e amore. Il no-profit impiega molte persone positive, intelligenti e compassionevoli che hanno a cuore il benessere degli scimpanzé nati o cresciuti in cura umana. Questi individui lavorano come unità per garantire gli scimpanzè al santuario hanno un'alta qualità di vita, e questo è qualcosa che tutti possono ottenere dietro.

“Nel corso degli anni, abbiamo incontrato molte persone che condividono la nostra dedizione alla missione di Chimp Haven,” Mark e Rebecca ha detto, “e abbiamo goduto di lavorare con molte personalità, sia umani e scimpanzé!”