Bootsnall: 20 anni di aiuto ai cercatori di avventura nel pianificare esperienze che cambiano la vita e connettersi con nuove persone

10 aprile 2019

La versione breve: Per quasi due decenni, BootsnAll ha aiutato piano di avventurieri ed eseguire di viaggio complessa in tutto il mondo. Operando su una filosofia che i viaggi sono una parte vitale e gratificante della vita, l'organizzazione fornisce articoli bricolage e destination guide per insegnare alla gente come tracciare le escursioni a lungo termine, tra cui gap-anno sabbatico, e 'il giro del mondo (RTW) viaggi. BootsnAll sa andare all'estero è tutto di opportunità per rendere i collegamenti con gli individui e le loro culture, e le sue risorse e la vasta comunità di giramondo offrono Voyagers esperti e quelli nuovi al gioco di viaggio che cosa hanno bisogno per diventare cittadini del mondo.

Una settimana di vacanza a Disney World o qualche giorno di relax su una spiaggia tropicale può suonare come la vacanza da sogno per alcune persone. Ma, per gli altri, l'imbottitura uno zaino pieno di necessità primarie per un trekking in tutto il mondo è importante per la loro vita la respirazione. Jennifer Miller rientra in quest'ultima categoria. Per lei, viaggiare era la chiave per reinventare la sua vita.

load...

Jennifer e suo marito hanno fatto quello che molti vedono come l'impensabile; hanno dato la norma per il potere di trasformazione del viaggio. Hanno programmato, ha avuto conversazioni difficili, e confrontato le loro paure personali. Ma, secondo Jennifer, il loro viaggio in bicicletta di due anni in giro per l'Europa e il Nord Africa è valsa la pena.

“Non riesco nemmeno a immaginare cosa sarebbe la vita se non avessimo fatto quella pausa,” ha detto, “se non avessimo ribaltato le aspettative convenzionali l'uccello e perseguita le nostre passioni.”

Per fare ciò che Jennifer e suo marito hanno fatto richiede due cose. In primo luogo, dovete capire il dolore di non vivere il tuo sogno è maggiore comodità della vostra vita più convenzionale. E, in secondo luogo, è necessario acquisire le conoscenze necessarie per pianificare ed eseguire il vostro viaggio senza sforzo. Il primo è del tutto da voi; tuttavia, una comunità di avventurieri che la pensano è in attesa di assistervi con la seconda parte.

load...

BootsnAll fornisce un deposito di risorse da abbinare in cerca di avventura con destinazioni da sogno.

Per quasi 20 anni, BootsnAll è stato fornire ai viaggiatori le risorse per progettare e realizzare escursioni complessi in tutto il mondo. Fin dalla sua nascita, il sito ha aiutato più di 4 milioni di persone portano i loro sogni di viaggio a lungo termine per la vita.

BootsnAll capisce viaggio è un modo di fare collegamenti con nuove persone e le culture in cui vivono. E, attraverso le sue guide delle destinazioni, informazioni sui diversi stili di corsa, e una vasta rete di giramondo, BootsnAll ha tutto il necessario per fare una pausa dalla quotidianità e vedere che cosa ti aspetta nel mondo.

La filosofia: viaggio è importante come la respirazione e pasti

La filosofia alla base BootsnAll è semplice: a lungo termine, viaggio indipendente è la chiave per una formazione completa. Sean Keener, co-fondatore e CEO di BootsnAll spiegato la sua visione per noi.

load...

“Il numero uno cosa crediamo è che il viaggio è di vitale importanza”, ha detto Sean. “E 'importante come respirare e mangiare. Gli esseri umani hanno esplorato e imparato nel corso della storia per uscire di casa e vedere il mondo da una prospettiva diversa “.

BootsnAll presenta i viaggiatori con destinazioni che andranno ad arricchire la loro vita. Questo tipo di viaggio non è di colpire delle località turistiche e controllando le operazioni fuori una lista secchio. Questi lunghi trekking hanno lo scopo di aprire gli occhi al mondo intorno a te.

Di BootsnAll Sean Keene ci ha detto come il sito ha aiutato milioni di viaggiatori pianificare i viaggi a lungo termine.

Globale, i viaggi a lungo termine consente a saperne di più su altre culture e considerare l'umanità con una nuova prospettiva. BootsnAll aiuta le persone a realizzare questo offrendo tonnellate di risorse, consigli e articoli su viaggi, nonché le risorse di prenotare in realtà i loro itinerari.

Sean ha anche discusso alcuni dei benefici nascosti di una significativa esperienza di viaggio quando si tratta di attrarre e mantenere i partner.

“Abbiamo aiutato milioni di persone fanno questo tipo di viaggio”, ha detto. “Così tante persone ritornano e, nel contesto di datazione, sono più sicuri e capire se stessi e ciò che vogliono meglio di prima se ne sono andati. Questo è interessante!”

Dare 4M + alle persone gli strumenti per escursioni di successo

Si dice spesso che il viaggio è divertente, ma la progettazione non è. Con BootsnAll, questo non è il caso. Il sito offre più risorse - dai siti di liste di controllo e guide turistiche prenotazione - per contribuire a rendere la pianificazione facile e coesa. BootsnAll ha preso la frustrazione e indovinate un lavoro di mappatura viaggi a lungo termine.

Alcuni siti di viaggio prenotare ora around-the-World Travel confusa e difficile. Ma BootsnAll offre ai suoi utenti l'accesso a Indie, l'unico motore biglietto aereo per pianificare i viaggi con dovunque da sei a 25 fermate. Indie di facile da usare e fornisce la perfetta combinazione di semplicità e funzionalità. La piattaforma presenta molteplici opzioni di prenotazione, offrendo sia la flessibilità e le tariffe più economiche possibili.

BootsnAll prevede anche master Liste di controllo per pianificare il viaggio. Liste di controllo separate sono personalizzati per gli individui e le famiglie, in modo da tutte le anatre rimangono ordinatamente in fila. C'è anche una lista per coloro che prendono una pausa di carriera , che comprende considerazione di luoghi da visitare e le esperienze di avere in grado di valorizzare un rГ © sumГ ©.

Guide di viaggio sono una parte essenziale di organizzare il vostro viaggio a lungo termine. Per esempio, forse si vuole visitare l'Africa per la prima volta e non sono sicuro di quello che le aree sono i migliori per i viaggiatori e che cosa non si deve perdere. Cliccando sulla sezione Africa delle guide educa i viaggiatori su pilastri fondamentali per l'esperienza africana. Informazioni sui mezzi di trasporto, le aziende dei tour e possibilità di alloggio sono inoltre disponibili. E, con la bacheca Comunità dell'Africa, articoli e racconti di viaggio sull'Africa, BootsnAll è un one-stop shop per tutto quello che c'è da sapere sulla visita del continente.

Progettazione RTW Viaggi a circumnavigare il globo e incontrare nuovi esploratori

Tutti hanno sognato di viaggiare in tutto il mondo ad un certo punto della loro vita. Con viaggio RTW , quei sogni diventano realtà gestibile. RTW rompe viaggio intorno al mondo in cinque parti principali: Ispirazione, Pianificazione, mentre non ci sei, tornando a casa, e Forum Viaggi.

L'ispirazione copre tutto, dai miti viaggio per le posizioni migliori di valore per il dollaro USA. Pianificazione copre tutte le domande frequenti e le guide di pianificazione si potrebbe aver bisogno in modo da sapere cosa fare. Mentre te ne sei andato dà spunti critici su stare in salute sulla strada e come gestire il lavoro e volontariato all'estero. Tornando a casa si occupa di cose che non tutti la pensano in giro come shock culturale inverso. Infine, Forum Viaggi collega viaggiatori per importanti discussioni e question answering per quanto riguarda tutto il viaggio per il mondo.

BootsnAll offre anche corsi gratuiti di 30 giorni per aiutare i viaggiatori a pianificare il loro viaggio RTW. Ogni giorno, si riceve una e-mail che ti guida attraverso tutti i dettagli, come la pianificazione, il risparmio, e il budget, che vanno a fare il vostro viaggio una realtà. Per esempio, e-mail tre giorni di potrebbe coprire dove andare e mettere a fuoco il giorno diciassette di potrebbe essere sul vaccinazioni. Planningtrips di questa portata può essere schiacciante, in modo che il corso di 30 giorni è la chiave per la gestione di ogni parte della esperienza di viaggio in dosi giornaliere.

Sean crede ancora in corso un viaggio intorno al mondo è un'esperienza unica che isimportant a tutti.

“Un grande viaggio, di solito almeno due o tre settimane che vanno fino a un anno o più, è un modo per conoscere se stessi e il mondo che non può essere replicato attraverso l'apprendimento on-line o leggere da soli”, ha detto. “Ovunque è che cresciamo è solo un modo di vivere e di apprendimento. E il costo di viaggiare a lungo termine o in tutto il mondo non è mai stato più conveniente “.

Essendo un cittadino globale che si apre per conoscere meglio il mondo e come connettersi veramente con e relazionarsi con gli altri.

BootsnAll - dedicato a fare Journeys una parte vitale della vita

BootsnAll vuole eliminare tutte obstaclesto l'esperienza di apprendimento ofbeing un cittadino del mondo. In realtà, Sean sta facendo molto per aiutare gli studenti e gli altri a raggiungere questa esperienza attraverso la sua nuova impresa, il progetto di Access di viaggio.

“Ho co-fondato un 501 (c) (3) chiamato il progetto di Access di viaggio che concede borse di studio per gli studenti che cercano di fare viaggi di istruzione”, ha detto. “Vorremmo vedere un anno sabbatico in ogni rГ © sumГ © perché crediamo di viaggio è di vitale importanza... In modo che qualsiasi tipo di esperienza di viaggio esperienziale, come RTW o sabbatico, in ogni rГ © sumГ © qualifica verso il nostro obiettivo, anche “.

World travel rende le persone più compassionevole, informato, così come i lavoratori migliori, insegnanti e compagni. Jennifer Miller si rese conto che ci sarà sempre oppositori per dissuadere voi di scappare per vedere il mondo. E Sean vuole che la gente a marinare in questo quando cerca di ispirazione per viaggiare.

“Come giovani e anziani navigare vita e di amore, prendere in considerazione un percorso alternativo rispetto a quello di tutti gli altri è”, ha detto Sean. “Ogni volta che vi trovate preoccupati ciò che gli altri penseranno se si viaggia il mondo, o fare X, Y o Z, STOP. Non importa a nessuno. Andare a fare ed esplorare come si desidera.”