Beautifulpeople.com: la vip room del mondo degli appuntamenti online

11 giugno 2019

La versione breve: “dove belle relazioni preliminari” Con il suo atteggiamento onesto e unapologetically userbase membro-curato, BeautifulPeople.com ha creato il più grande, più esclusivo sito di incontri per persone attraenti del mondo, BeautifulPeople è disponibile in più di 150 paesi e ha allontanato più di 10 milioni di singoli, assicurando che gli utenti sono collegati solo con altri uomini “esteticamente beato” e le donne.

Una delle frustrazioni più comuni persone esprimono circa dating online è che non stanno attratti alla gente i siti di incontri abbinarli con. Se lui è un paio di pollici più breve o lei è curvier di quello che ti piace, è difficile formare un rapporto di lunga durata se la chimica fisica iniziale, proprio non c'è.

load...

Greg Hodge, Amministratore Delegato di BeautifulPeople.com

Con BeautifulPeople.com, alla più grande comunità di persone esclusivamente attraenti del mondo, che la preoccupazione va via perché la bellezza è negli occhi di chi l'elettore.

Un sito di incontri in cui gli attuali membri votano a nuovi membri in base al loro aspetto e le informazioni di base del profilo, BeautifulPeople fa che gli utenti vedono solo uomini e donne che possono trovare attraente.

“Si basa su un principio fondamentale della natura umana - e che è tutti noi, almeno inizialmente, vuole stare con qualcuno che troviamo attraente”, ha detto Greg Hodge, Amministratore Delegato di BeautifulPeople. “Non si cammina in un bar o club e guarda attraverso il bar e dire 'guardate che bello spirito che bella donna di uomo o'. Forse in un mondo ideale, ma la realtà è che non è solo il modo in cui funziona “.

load...

Greg è stato così gentile da darci lo scoop sulla motivazione dietro BeautifulPeople, i dettagli del suo sistema di voto, e come egli abbraccia la polemica che viene fornito con ristorazione al “esteticamente benedetto.”

Single Vuoi stare con qualcuno attraente, così BeautifulPeople Creato una sala VIP solo per loro

Greg non è estraneo alla esclusività, dopo aver posseduto un soci privati ​​locale notturno a Londra nei primi anni 2000. Egli è venuto attraverso BeautifulPeople nel 2002, quando era solo un piccolo sito di incontri danese.

“Il sito compatibile con la mia stampo di essere un club privato, e ho visto che il mercato del dating stava per diventare più di nicchia come è andata avanti - come ha fatto - e BeautifulPeople certamente appello a me,” ha detto. “Se il mercato del dating online è stato un locale notturno, BeautifulPeople sarebbe la sala VIP”, ha detto Greg.

BeautifulPeople.com è allontanato più di 10 milioni di singoli per le preferenze dei loro membri.

load...

Dopo Greg ha rilevato il sito, ha lanciato Uniti e Regno Unito versioni nel 2005 ed è andato globale nel 2009. BeautifulPeople ha visto un enorme successo da allora, accettando più di 850.000 utenti, diventando disponibile in oltre 150 paesi in tutto il mondo, e girando via più di 10 milioni di singoli membri sulla base di voti.

BeautifulPeople è alimentato da un principio fondamentale della natura umana: La gente vuole stare con qualcuno che stanno attratti. E dal momento che la bellezza è soggettiva, sistema di rating di BeautifulPeople è stato progettato per restituire il potere ai single, consentendo loro di definire cosa sia la bellezza a modo loro.

I membri esistenti non il Voting: come BeautifulPeople democratizzato il processo di datazione

BeautifulPeople ha democratizzato il processo di datazione in linea con il suo sistema di voto one-of-a-kind. Per essere ammessi al sito in modo permanente, single Iscriviti e messo su una foto e alcune informazioni di base del profilo. Poi, nel corso di un periodo di 48 ore, sono votati dai membri esistenti del sesso opposto.

“Si basa principalmente su attrazione, ma una volta che si scoprono il personaggio dietro le meravigliose membri con i loro profili, quindi diventano più bello o meno”, ha detto Greg.

In attesa del verdetto, i potenziali membri possono ottenere un tatto per il sito si naviga altri profili e chiacchierando con questi membri esclusivi via e-mail, IM, video e di chat vocale, e forum di discussione e gruppi.

Se la maggioranza dei voti sono positivi, il profilo della persona viene accettato e sono dato pieno accesso al database di BeautifulPeople di centinaia di migliaia di single attraenti, così come gli eventi e feste private detenute dai colleghi.

Su BeautifulPeople.com, i membri esistenti votare a nuovi membri in base alla loro foto del suo profilo e le informazioni.

Se un singolo non viene votato a, lui o lei può sempre riprovare presentando una nuova foto del profilo e del testo. Greg ammette che si tratta di un modello di business duro, ma ha visto che è quello che la gente vuole.

“Si può immaginare di avere un negozio di Rodeo Drive dove si gira via il 90% delle persone che bussano alla porta, ma questa è la natura della bestia”, ha detto.

Un'altra cosa che i single non devono preoccuparsi su BeautifulPeople è membri non guardare lo stesso nella vita reale come fanno on-line. Se qualcuno ha qualche capello grigio o non è esattamente l'aspetto di Leonardo Di Caprio come hanno lasciato su, BeautifulPeople ha un processo di verifica profilo per combattere false dichiarazioni.

Gli utenti possono sia chattare con un amministratore del sito o e-mail la squadra un quadro in tempo reale di loro in possesso di un pezzo di carta con il loro nome utente su di esso per dimostrare la loro foto non è stata ritoccata. Poi il loro profilo è dato un timbro di autenticità.

“E 'conferisce credibilità al nostro database”, ha detto Greg.

Diversi standard culturali di bellezza creano un ambiente Diverse

La parte migliore di BeautifulPeople è che diversi tipi di persone con diversi tipi di apparenze e sfondi possono essere accettati - non è tutto, i modelli bionda dagli occhi azzurri con i capelli. Quello che è considerato attraente per una persona o in una cultura non potrebbe essere considerato attraente per un'altra persona o in un'altra cultura.

Ad esempio, le donne inglesi su BeautifulPeople tendono a votare per gli uomini che sono più ruvido intorno ai bordi, mentre le donne americani come gli uomini che sono più lucido. Uomini giapponesi sono attratti verso l'aspetto ragazza della porta accanto, ma gli uomini americani come le donne che sono più filante.

Diverse tendenze di bellezza si riflettono spesso nel modo in cui gli utenti votano BeautifulPeople.

E BeautifulPeople prende in considerazione che con il suo sistema di voto, quindi se sei un americano e sei stato votato dai colleghi americani, quei voti sono più pesantemente di quanto se si dovesse essere votato da un canadese e così via.

“Ci sono tutte queste differenze culturali sottili nel modo in cui le persone percepiscono la bellezza, che è il motivo per cui se sei stato votato dai suoi connazionali, quei voti contano molto di più”, ha detto Greg.

Chiave di BeautifulPeople per il successo: Making It OK per essere onesti circa i vostri desideri

Che si tratti di un doppio prendere o mascella-drop, le persone tendono ad avere reazioni impulsive quando vedono una bella persona, e BeautifulPeople non cercare di addolcire quel fatto. Mentre il sito è spesso chiamato superficiale e discriminatoria, Greg non crede che ci sia qualcosa di male nel voler essere con qualcuno siete attratti da e attivamente alla ricerca di quella persona.

“Le comunità devono essere esclusiva di servire il maggior scopo della comunità. Siamo aperti a ogni razza, colore, credo, religione ed etnia,”ha detto. “È esclusivo? Sì, è perché i nostri utenti vogliono che sia. E 'politicamente corretto? No, perché è molto onesto “.

“È esclusivo? Sì. E 'politicamente corretto? No, perché è molto onesto “, ha detto Greg Hodge.

E mentre la polemica è prevalente, Greg e il team di prendere con un grano di sale, tanto più che essi ricevono un feedback positivo su base giornaliera. E i numeri parlano da soli. Oltre ad ottenere migliaia di email da persone che sono grato per questo servizio, BeautifulPeople è anche responsabile di migliaia di date, collegamenti e le relazioni e più di 700 matrimoni.

“Le storie di successo - questo è l'aspetto più gratificante di tutto per noi”, ha detto Greg. “Ma la gente usa BeautifulPeople per molte ragioni diverse. Alcuni vogliono la fiaba. Alcuni vogliono solo per agganciare. Altri vogliono convalida. La fiaba è sempre ciò che risuona fortemente con me, ma qualunque sia la ragione è, è certamente dimostrato di essere uno strumento molto utile “.

Pensieri finali

BeautifulPeople ha fatto un grande lavoro di creazione di uno spazio sicuro per le persone a essere in anticipo sul loro desiderio di essere con un partner interessante. E l'obiettivo principale del sito sarà sempre quella di continuare a rispondere alle esigenze percepite “tabù” del loro pubblico e offrendo questi singoli un'alternativa a tradizionali siti di incontri.

“Se avete intenzione di essere su un sito di dating tradizionale, sarai sempre email da persone che non sei solo interessati a perché non siete attratti da loro”, ha detto Greg. “Non preferiresti essere su un sito dove ognuno è attraente? Quel primo ostacolo almeno è rimosso, e questo è il concetto “.