Avvicinandolo con gusto

9 febbraio 2019

I tuoi occhi catturano l'affascinante sconosciuto da tutto il bar e si ritrovi affascinato - è solo il tuo tipo. “Andare a parlargli,” il tuo amico trilli.

Come la testa turbinii con immagini su come si potrebbe avvicinarlo, il vostro corpo si tende come si inizia a preoccuparsi di come si potrebbe essere percepita e le paure di rifiuto e l'imbarazzo di immobilizzare.

Congelato sul posto, si tenta di radunare il coraggio di mettere un piede davanti all'altro, ma prima di poter contemplare il tuo linea di apertura, cammina fuori dal bar con un gruppo di suoi amici. Occasione persa.

load...

È questo scenario fin troppo familiare?

Ho condotto un sondaggio sul mio sito web una volta chiedendo singoli uomini gay se essi tendevano ad avviare il contatto con un uomo che hanno trovato interessante o se avessero aspettato da perseguire.

La stragrande maggioranza degli intervistati ha indicato che erano datari passivi , nel senso che aspettavano gli uomini si avvicinino loro di avviare conversazioni.

La triste realtà di questo è se la maggior parte degli uomini aspettano di essere avvicinato, pochissimi contatti sono fatti.

Quante relazioni grande potuto ottenere fuori dalla terra aveva qualcuno fatto che la prima mossa?

load...

Rifiutano di permettere a voi stessi di essere una di quelle statistiche di responsabilità.

Per avere successo nella datazione, si deve essere un dater proattivo per essere nel sedile del conducente e far accadere le cose attraverso di una propria iniziativa.

Questo può essere un'impresa spaventoso.

A nessuno piace l'idea di essere respinti o di essere in una posizione di essere giudicati e esaminato se l'oggetto del vostro interesse è circondato dal suo drappello di amici.

Essendo un datario proattivo viene fornito con un elemento di rischio.

Tuttavia, le probabilità di effettuare una connessione sono maggiori se si prende l'iniziativa, poiché la maggior parte gli altri non raggiungerà per primo.

E questo scenario poi si porta solo a un bar pieno di uomini appoggiati al muro, sorseggiando le loro bevande e cercando di guardare occupato, per tutto il tempo disperatamente sperando che qualcuno sarà parlare con loro.

Ecco alcuni suggerimenti per incrementare la vostra fiducia per iniziare il contatto con più uomini che afferrano la vostra attenzione.

load...

“Ogni tentativo di fare vi farà

un po 'più forte rispetto a qualsiasi ansia “.

1. Respirare!

Inspirate profondamente dal vostro intestino nel naso, tengono circa sette secondi, quindi rilasciare profondamente l'aria attraverso la bocca.

Ripetere questo esercizio fino a sentire più a terra e meno controllati da nervi.

Avvicinandosi a qualcuno quando si è sull'orlo di un attacco di panico è probabile che interferire con la consegna e l'ansia sarà notato.

2. Vieni con una buona linea di apertura.

Ma senza formaggio per favore! Corny battute sono obsoleti e siete qui per fare una buona prima impressione.

Facendo riferimento a qualcosa all'interno dell'ambiente può essere un naturale segue in una conversazione che avrebbe senso. Dire o fare qualcosa di creativo può andare un lungo cammino.

E niente batte la no-frills, “Ciao, il mio nome è Tom. Posso offrirti da bere?”Per ottenere il rotolamento della sfera.

3. Convalida l'altra persona.

Un segreto meglio custodito a formare una buona impressione con qualcuno che hai appena incontrato è quello di verificare che altra persona.

Trovare qualcosa in lui che garantisce un feedback positivo.

Deve essere autentica e genuina, tuttavia, per evitare che si troverà di fronte come falso e come si dispone di un programma segreto.

Facendo sentire la gente bene con se stessi, gli studi hanno dimostrato la loro percezione di voi sono accentuati.

Il mio libro preferito su questo argomento è “First Impressions: Quello che non sai di come gli altri See You” di Ann Demarais e Valerie bianco.

4. Fiducia.

Quando si immagina si avvicina qualcuno e vi trovate in grado di seguire attraverso, il più delle volte il vostro self-talk ha interferito e crea ansia e scarsa fiducia.

Scrivere su un pezzo di carta tutti i pensieri che hai che minano la capacità di avvicinarsi a qualcuno.

Lavorare sodo allo sviluppo di dichiarazioni contro credibili a questi pensieri negativi e la pratica di frequente in modo che diventino interiorizzata.

Per richiedere il premio di un fidanzato compatibile, un datario gay deve lavorare sullo sviluppo di sue abilità di assertività di andare dopo quello che vuole.

La passività a uscire spesso produce risultati minimi.

Dobbiamo assumerci la responsabilità delle nostre risultati e evitare la trappola mentalità vittima. Vivendo con più iniziativa, la vostra fiducia sarà gradualmente crescere.

Anche se non avrà successo con ogni sforzo, ogni tentativo fate vi farà un po 'più forte rispetto a qualsiasi ansia e insicurezza e aumenterà la probabilità di fare una connessione con un affascinante sconosciuto, molto più di quello che ti aveva in piedi su disparte.

Essere il selettore e uscire e farlo accadere per voi stessi!

Qual è il tuo segreto per avvicinarsi gli uomini?

Fonte delle foto: photoshelter.com.