Ashley Madison aiuta le persone sposate a fare affari discreti preservando i loro sindacati

21 maggio 2019

La versione corta: AshleyMadison.comisn't un sito tradizionale datazione perché la maggior parte dei suoi utenti non vogliono costruire relazioni a lungo termine o matrimoni; vogliono trovare partner per relazioni extraconiugali. L'infedeltà è abbastanza comune nei matrimoni, e Ashley Madison vuole che i suoi utenti a capire che gli affari non devono portare al divorzio. Il sito ha caratteristiche di sicurezza robuste e permette agli utenti di interagire tra loro in modo discreto - sia online che di persona. A causa della sua efficacia, Ashley Madison attira una folla varia e di genere equilibrata di utenti che sono interessati a trovare l'intimità di fuori dei loro matrimoni.

Se un matrimonio privo di vapore nella camera da letto, questo non significa che le parti in causa sono diretti per il divorzio. In realtà, un sacco di matrimoni felici altrimenti mancano intimità fisica. Naturalmente, non è una situazione ideale, e può portare uno o entrambi i partner a cercare il sesso al di fuori del rapporto.

load...

L'infedeltà è abbastanza comune nei matrimoni , ma che l'infedeltà non è sempre discreta. Ashley Madison , lanciato nel 2002, abbassa l'elemento di rischio nella ricerca di un partner extraconiugale garantendo tutti i rapporti sul suo sito sono privato e sicuro.

“Il nostro sito si propone di aiutare le persone hanno una storia di successo - che è un affare da scoprire”, ha detto un portavoce di Ashley Madison.

L'idea diffusa che è soprattutto mariti che barare è un mito.

“L'infedeltà è qualcosa che viene perseguito da maschi e femmine”, il portavoce ha detto. “Vediamo una comunità equilibrata di uomini e donne. A livello globale, nel 2017, abbiamo un rapporto di genere di 1.13 femmine attivi per ogni 1 maschio attivo pagato “.

load...

Ashley Madison è stato aiutare le persone sposate hanno relazioni discrete dal 2002.

Per discrezione aggiunto, Ashley Madison ha caratteristiche utili. Uno è uno strumento fotografico sfocatura e la maschera che allowsusersto nascondono i loro volti nei loro profili quando necessario. Altri sono in viaggio uomo e donna Viaggiare caratteristiche per aiutare i potenziali partner si incontrano in città sconosciute.

“Ogni giorno ci chiediamo: 'Come possiamo fare Ashley Madison migliore?' Questo è ciò che ci spinge “, ha detto il portavoce. “Stiamo ascoltando ciò che i membri hanno bisogno dalla piattaforma per renderla più intuitiva e user-friendly. Vogliamo rendere il più senza soluzione di continuità di un'esperienza possibile.”

La linea di fondo è che Ashley Madison offre un servizio che molte persone sposate hanno bisogno, ma il sito può anche aiutare gli utenti a preservare la loro reputazione - e il loro matrimonio -, consentendo loro di cercare discretamente fuori gli affari on-line.

load...

“Siamo una società che le persone sono curiosi di sapere; questo è dimostrato dai migliaia di nuovi membri che si iscrivono ogni giorno “, ha detto il portavoce. “Ashley Madison è qui per aiutare le persone a trovare ciò che stanno già cercando.”

Un focus sulla privacy degli utenti e collegamenti Soddisfacente

Ashley Madison si rivolge a utenti che non vogliono il loro matrimonio a fine, e non vogliono la loro reputazione pubblica offuscata. Con questo obiettivo in mente, Ashley Madison ha forti protezioni di dati in luogo.

“La privacy è il nostro punto di partenza, e trattiamo i dati dai nostri utenti come sacrosanto. Nel 2017, abbiamo ottenuto una certificazione privacy da privata di Ryerson University da Design Center for Excellence “, ha detto il portavoce di Ashley Madison. “Questa certificazione conferma che ci avviciniamo privacy come una misura proattiva in tutti i nostri rapporti d'affari.”

In media, più di 15.542 membri uniti Ashley Madison ogni giorno nel 2017.

In un'epoca di crescenti minacce informatiche, Ashley Madison ha raddoppiato in giù sul suo impegno per garantire la sicurezza per i suoi utenti. L'azienda sfrutta AI e utilizza apprendimento automatico per rilevare i profili fraudolenti e contrassegnare per la rimozione. Che offre agli utenti reali più visibilità e migliori opportunità di connettersi.”

Una volta che gli utenti sono sul sito, possono trovare altri affare in cerca di occupazione compatibile con facilità.

“La caratteristica principale la maggior parte delle persone il desiderio quando si entra AshleyMadison.com è la capacità di essere collegato a persone che la pensano - che è costruito in ogni aspetto del nostro sito”, ha detto il portavoce.

Strumenti di sicurezza e di ricerca del sito rendono più utenti agio con esplorando le loro opzioni su Ashley Madison. Una media di 15.542 membri iscritti al sito ogni giorno nel 2017.

Incontri extraconiugale aiuta l'autostima - e matrimoni

Utenti Ashley Madison sanno quello che vogliono. Essi sono alla ricerca di una relazione extraconiugale e semplicemente hanno bisogno di un modo semplice per trovare quello giusto.

“I membri di Ashley Madison sono idee simili - hanno vissuto una vita prima di raggiungere il nostro sito”, ha detto il portavoce. “Spesso sono persone che si sentono manca qualcosa dal loro rapporto attuale e stanno cercando di trovare qualcosa che è sia stato perso o non è mai esistito.”

Ma gli utenti cercano servizi di Ashley Madison per molte altre ragioni. Alcuni hanno anche permesso loro coniugi a cercare nuovi partner sessuali. Prendete un 29-year-old utente femminile dal Regno Unito come un esempio.

“E 'stata sposata per otto anni; tuttavia, il marito soffre di una condizione medica che agisce come una barriera per la loro vita sessuale. Con il consenso del marito, lei usa Ashley Madison per migliorare la sua vita sessuale, pur rimanendo in un matrimonio altrimenti felice “, ha detto il portavoce.

Altri usano Ashley Madison a scoprire che essi possono essere più felici in altre partnership. Dopo tutto, alcune persone non hanno lo scopo di essere nel rapporto che sono attualmente in, come uno di 45 anni, donna di Toronto.

“Era vivere in un matrimonio senza sesso, e ha incontrato un uomo su Ashley Madison che è stato anche sposato”, ha detto il portavoce. “Entrambi divorziati e si sono sposati. Ora vivono insieme e sono stati in un matrimonio aperto per gli ultimi tre anni.”

Come questi esempi dimostrano, una relazione può avere significati molto diversi per persone diverse.

“Abbiamo scoperto che sempre più donne stanno prendendo carico della loro vita, l'aggiunta di una boccata d'aria fresca per il loro matrimonio a volte banali e stantio”, ha detto il portavoce. “Altri non vogliono rompere la loro famiglia dinamica, optando invece per allontanarsi e rimanere nel loro matrimonio.”

Ashley Madison offre modi per integrare la vostra collaborazione, piuttosto che farla finita

Come le esperienze dei membri suggeriscono, un affare non è sempre una via d'uscita da un matrimonio. Si può, a volte, integrare ciò che manca in un rapporto altrimenti sano. Oppure può rendere qualcuno riconoscere che è il momento per un divorzio. Mentre gli utenti di Ashley Madison sono diversi, essi hanno più somiglianze che differenze.

Ashley Madison può aiutare le persone sposate riempire un vuoto intimità nelle loro relazioni.

“Gran parte della nostra base di utenti è costituita da persone che hanno avuto la possibilità di sposarsi, avere figli, e possiede una casa”, ha detto il portavoce.

Eppure, manca qualcosa. Questo vuoto è ciò che Ashley Madison sta cercando di colmare.

“Questa esperienza inizia con una fiducia che abbiamo costruito una comunità di persone che la pensano, la fiducia che si sarà in grado di trovare e connettersi con gli altri membri di questa comunità, e la fiducia che la vostra esperienza rimarrà più discreto possibile,” ha detto il portavoce

Ashley Madison è impegnata a creare una migliore esperienza che aiuta gli utenti a semplificare la loro ricerca di una relazione.

“Con più di 100 dipendenti che hanno una serie di diverse esperienze e background professionali, ci ritroviamo tutti insieme per creare il miglior prodotto possibile - mettendo interessi degli utenti sopra ogni altra cosa”, ha detto il portavoce.