9 errori comuni di incontri senior (online e offline)

7 febbraio 2019

Se chiedete, la maggior parte dei single anziani vi diranno che in cerca di amore è molto diverso oggi rispetto a quando erano nei loro anni '20 e '30. Non solo ci sono diversi processi, ma dating online ha gettato un sacco di gente un Curveball.

Per facilitare la navigazione questa nuova scena datazione, ho compilato una lista di nove errori comuni single di mezza età dovrebbe cercare di evitare.

1. La mancata osservanza di attingere appuntamenti online

Mentre dating online iniziato a diventare più mainstream per tutto il tragitto, quando Meg Ryan ha incontrato Tom Hanks in “ C'è posta per te ”, ci sono persone che ancora non sono attingendo a questa risorsa, in particolare quelli tra la popolazione over-55.

load...

Se siete una di quelle persone, il tempo non è mai stato meglio a firmare per un sito di incontri o di app. Abbiamo scritto un sacco di articoli e recensioni appositamente per gli anziani per trovare la migliore piattaforma per loro.

Dating online è il modo migliore per incontrare un sacco di gente in fretta.

Raccomando a partire con un sito per avere le gambe di mare, e quindi aggiungere un altro sito o due per massimizzare le probabilità di trovare un compagno di vita matura.

load...

2. Hai un Stale Incontri profilo

Se stai usando le foto da più di 10 anni fa, sei colpevole di avere un stantio profilo datazione. Ho visto troppi single di mezza età messo un profilo su un sito di incontri, e poi basta lasciarlo lì per mesi senza aggiornare regolarmente.

L'aggiornamento del profilo ogni pochi mesi o giù di lì vi metterà in cima risultati.

Se è passato da quattro a sei mesi e si sta ancora utilizzando le stesse foto e informazioni, è il momento di cambiare le cose. Pensate alle hobby ti piace fare , e poi mettere su una foto recente di voi farlo. O forse hai visto un nuovo film o leggere un libro nuovo - che è degno di nota!

load...

3. Basandosi su ciò che gli amici dicono di te

Troppi single mature usano frasi come “I miei amici mi dicono che sono...” nei loro profili di datazione. A questo punto, si dovrebbe sapere che cosa i vostri migliori attributi e le caratteristiche sono.

Socrate disse “Conosci te stesso”. I potenziali date - e voi stessi - si aspettano le persone su siti di incontri per essere in grado di rappresentare autorevolmente chi sono.

Prova a descrivere se stessi on-line senza dire cose come “I miei amici mi dicono che sono...”

Leggi alcuni articoli su come scrivere un profilo di datazione , o assumere un professionista di farlo per voi. Non ripiegare su clichГ © s, o si rischia di ottenere strisciato su.

Caveat: Se sei una vedova o al vedovo di recente oltre 80, direi che si è permesso di dire cose come “I miei nipoti mi dicono che sono...” nel tuo profilo datazione. Da voi, che può essere affascinante.

4. Sei troppo passivo in linea

Spesso, i single anziani pubblicheremo un profilo di datazione e cercare di gonna dover pagare le quote associative da aspettare fino a quando qualcuno si avvicina a loro. E poi, solo perché devono, faranno sborsare qualche soldo. Dating online non funziona in modo ottimale in questo modo. Se ogni singolo anziano è passivo, come farà nessuno di voi mai incontrare per una data?

Se tutti fossero in linea passiva, nessuno avrebbe ottenere una data.

Online dating funziona meglio se sei proattivo. In primo luogo, approccio prospettico date con una buona linea di apertura. Poi seguire con loro regolarmente con l'obiettivo è quello di arrivare al primo appuntamento in un breve lasso di tempo.

5. Utilizzando troppi filtri

Dating online non è la stessa come lavorare con un sensale che viene a sapere voi e ha un Rolodex di single della tua fascia di età. In realtà, sensali sono in genere più sfidati a mantenere quel stabile piena di uomini e donne senior di qualità.

Non esagerare con i filtri del profilo su siti di incontri.

L'obiettivo di dating online è quello di ottenere per la prima data. L'obiettivo non è quello di utilizzare tutti i filtri del profilo è possibile per incontrare “The One”. Sì, si dovrebbe puntare per le date di qualità, ma non perdete il vostro tempo ed energia per il filtraggio profili così tanto che non si ancora di arrivare a una prima data. Se siete stati con meno di un data un mese, allora si può essere colpevoli di fare questo.

6. Si incontrano per la cena per la prima data

Nella mia pratica di coaching, vedo che alcuni singoli anziani si sentono sotto pressione per andare fuori a cena su una prima data. A mio parere, un appuntamento a cena appena aggiunge pressione finanziaria per la tensione che c'è già.

Si tratta di un investimento significativo di voi e l'ora del giorno in cui in realtà è sufficiente per soddisfare al veterinario per la chimica di persona e buona conversazione. Lascia le date cena e conversazione seria per un secondo o terzo appuntamento. Il mio consiglio per un primo appuntamento è incontrarsi per un caffé in prima serata in un bel bar o ristorante con vista.

Date di caffè metterà meno pressione su entrambi.

Abbassando la barra per la prima data, è molto più probabile per andare avanti più date, incontrare più persone e costruire la vostra fiducia datazione.

7. Dire “No” Too Much

Questo è un modello che molte persone cadono in, in particolare le vedove e vedovi. Hanno un'idea nella loro mente di un compagno perfetto che deve apparire e agire come loro ex partner, così dicono no a un sacco di date o attività di gruppo non-romantici.

Dire sì a come molte cose nella vita, come si può aprirà un sacco di porte.

E 'meglio dire sì alla vita e tornare là fuori, in modo da poter praticare le tue abilità sociali e flirtare. Fare qualche lavoro di lutto qualità , e quindi puntare ad oggi di nuovo. Cercate di avere alcune aspirazioni diverse sul tipo di compagno di vita si cercano ora. Forse non si vuole di risposarsi, ma condividere la vita e l'intimità con qualcuno sarebbe grande non è vero?

8. Hai lasciato Presenze perdono per strada

Sì, signore e signori, non è più di 20 sono, un'età in cui probabilmente non c'era bisogno di fare molto con i vostri capelli, trucco, o vestiti. Va bene non essere che in apparenza, ma cercare di fare un po 'di qualcosa prima di ogni data.

Anche un piccolo gesto, come mettere il mascara o tagliare la barba, segnalerà alle persone che ti stanno a cuore prendersi cura di sé. Come Joan Rivers utilizzata per ricordarci ironicamente , “Metti un po 'di rossetto. Non si avrebbe ucciso da indossare un paio di tacchi “.

Non è necessario indossare cravatte o tacchi sulle date di prima, ma mettere in qualche sforzo.

Alcuni singoli uomini e donne oltre 50 hanno confessato a me: “Aprile, sono pigro ora. Io non voglio avere a indossare una cravatta (o talloni) in una data più “. Ho scritto di questo in passato, ma ora che Venerdì Casual è molto comune nella vita aziendale , molti uomini e donne non sono più l'abitudine di indossare cravatte o tacchi tutti i giorni, figuriamoci per una data.

Coloro che don un pareggio o tacchi per una data sono persone secondo il mio cuore, ma onestamente non è più necessario indossare questi elementi. Tuttavia, è ancora necessario per abbellire un po '. Gli uomini, forse indossare una giacca o un cappotto sportivo. Le donne, si può indossare alcuni bei appartamenti. In sostanza, il punto è quello di mostrare la data che sei lì per impressionare lui o lei.

9. Fare un secchio-List Item per un primo appuntamento

Una prima data non è il momento di andare paracadutismo come fanno le coppie in alcuni show televisivi. Invece, mirano a mettere reciprocamente a facilità. Anche se si vive uno stile di vita più avventurosi e cercare un compagno maturo che avrebbe condividere alcune delle che con voi, avrete la possibilità di condividere questi interessi in un altro momento.

Non utilizzare le prime date come un'opportunità per verificare le cose dalla vostra lista secchio.

Credo che una seconda data può essere un buon momento per mostrare la vostra vitalità per tutta la vita. È possibile noleggiare biciclette e hanno un bel giro nella vostra zona del centro, e allora si può avere un buon pasto in un ristorante di prezzo medio-gamma.

Quando sei proattiva e di mentalità aperta, si può facilmente trovare l'amore che si desidera

Decenni fa, single senior sono stati rappresentati dalla società e Hollywood come essere romanticamente in pensione, ma che non è vero. Midlifers aspettano e cercano attivamente una vita romantica - solo ad un ritmo diverso rispetto ai loro colleghi più giovani.

Qualunque sia la relazione che state cercando nella mezza età, quando si è proattivo e mantenere una mente aperta e cuore aperto, si può davvero trovare l'amore che cercate.