7 volte lamore a prima vista può effettivamente accadere

2 aprile 2019

Renee Zellweger spiegato a Tom Cruise in “Jerry Maguire” con, “Lei mi aveva a ciao.” Molti di noi hanno sperimentato l'amore a prima vista.

Secondo un recente sondaggio nostro sito, il 57 per cento degli americani crede può succedere. Ci sono molte ragioni che incontriamo qualcuno e poi proclamare: “E 'stato amore a prima vista.”

Giudicate voi se questi fattori dietro l'amore a prima vista fenomeno riflette il vero amore:

load...

1. Il vostro radar rileva istantaneamente il tuo partner ideale

Che si tratti di jeans slavato, capelli biondi sporchi e una copia del romanzo molto si sta leggendo in mano, o un abito di design, costoso taglio di capelli e valigetta in pelle su-piattaforma, una rapida occhiata rivela molto su qualcuno.

Si confronta le informazioni con il modello perfetto compagno in nanosecondi, ed è una partita o no. Non è solo superficiale. Aspetto fornisce informazioni su un estraneo. Quello che si indossa e portare segnalare alcune delle cose che si trovano importanti.

2. Il sentimento è reciproco

Vedere qualcuno che è accattivante e di rilevamento si sentono lo stesso di te è molto convincente.

load...

Di tanto in tanto una persona dice che è stato amore a prima vista, mentre l'altro non tanto.

Tuttavia, il più delle volte, è reciproca.

Una volta che l'attrazione iniziale è convalidato da parte delle altre persone, aumenta la fiducia e siete in grado di andare avanti per stabilire una connessione rapidamente.

3. Siete entrambi aperti a un nuovo rapporto

Tutti noi vediamo molte persone interessanti, ma se non siete nel mercato per un compagno, sono probabilmente non andando a essere di molto interesse. È improbabile che andare avanti sulla mera apparenza meno che non siate pronti a mettersi in gioco.

Bisogna essere in due per ballare il tango, così il vostro amore a prima vista è probabile che accada quando si sia alla ricerca di un partner.

4. Si dispone di un interesse condiviso immediato

Si incontrano in una conferenza, il teatro o un museo.

load...

Quando si intavolare una conversazione, si parla di quello che stai facendo in questo momento, facendo sentire semplice e familiare.

Questo ti dà molto di più di cui parlare dal get-go, eliminando quelle prima della data imbarazzanti silenzi e facendo sembrare come una partita in cielo.

5. C'è la chimica

Che si tratti di ormonale, olfattiva, visiva o gustativa è difficile da dire, ma è chiaro che ci sono forze al lavoro che forniscono quella magia qualcosa. Hai capito bene sia per qualcuno o no.

Di solito è evidente molto rapidamente. Si incontra qualcuno e sai subito che sono data-degno.

6. razze Familiarità gradimento

Si incontrano qualcuno e ricordi di una persona del tuo passato.

Si può o non può essere un pensiero cosciente.

Abbiamo la tendenza a sentirsi a proprio agio con le cose che abbiamo sperimentato prima.

La persona Morea si ricorda qualcuno che ti sono piaciuti o una persona cara, più è probabile che si vuole saperne di più su di loro.

7. La “Ho sempre saputo” effetto

La ricerca ha dimostrato la gente pensa di sapere le cose tutti insieme che non sanno davvero a tutti. Quando guardiamo indietro, la nostra visione è 20:20. “Certo, l'ho amato a prima vista... O ho fatto?”

Non sto dicendo che non v'è amore a prima vista, e non sto dicendo che non ci sia. Ma che cosa c'è di male? Si fa per una grande storia romantica.

(E se pensate che l'amore a prima vista può avvenire solo in prima persona, non è così! Basta dare ai nostri 10 migliori siti di dating una prova e vedrete!)

Fonti Foto: imgur.com, lolhappens.com, tumblr.com, funny-pictures-blog.com