7 modi per i single gay di superare lansia di appuntamenti

10 marzo 2019

Datazione può essere abbastanza impegnativo, ma quando si lotta con l'ansia, può rendere la ricerca di Mr Right sentire praticamente impossibile. C'è una buona notizia per chi soffre di ansia, tuttavia. L'ansia è uno dei più curabili problemi di salute mentale che esistono.

Con il duro lavoro, determinazione e perseveranza, si può arrivare a un punto in cui si è in controllo dei tuoi sentimenti in contrasto con l'altro senso intorno. Si può imparare a navigare l'ambiente sociale con facilità e sicurezza, aumentando così le probabilità di successo di incontri e divertimento.

load...

In primo luogo, qui sono alcuni fatti circa l'ansia

Ho voluto iniziare con alcuni bocconcini che ritengo importante per voi di conoscere l'ansia prima di approfondire le punte.

Così che cosa è un ragazzo single a fare se si vuole avere una vita appagante incontri senza lasciare che l'ansia derubarlo dell'esperienza? Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per la conquista del piccolo mostro grigio conosciuto come ansia:

load...

1. Prova terapia cognitivo-comportamentale

Per evitare di lasciare la vostra ansia sociale arriva a un livello invalidante, iscriversi a servizi di psicoterapia con un terapista licenza o un consulente specializzato in ansia. La terapia cognitivo-comportamentale è un protocollo di trattamento evidence-based che è stato dimostrato per aiutare ad alleviare i sintomi di ansia e depressione, e il vostro consulente vi insegnerà una varietà di abilità di coping che vi aiuterà a ottenere una maniglia su questo problema.

2. Esplora Diversi metodi di rilascio fisico

Trovare una sorta di sfogo fisico per la vostra ansia ha un modo di calmare a livelli più gestibili e può causare una sensazione di relax.

load...

L'esercizio è un ottimo modo per liberare un po 'di stress può essere sentimento prima di una data.

Prima di uscire in quella prima data o andare al bar con gli amici per una serata in città, impegnarsi in esercizio fisico per ottenere la frequenza cardiaca di pompaggio e di scarico che lo stress. Entra in un allenamento in palestra, jogging intorno alla vostra vicinanza, provare a yoga, andare a ballare. Anche la masturbazione può essere un rilascio utile.

3. Prendere qualche consiglio da Neuroscienze e Relax

Neuroscienze e della psicologia hanno aiutato a capire che ogni volta che sperimentiamo l'ansia, i nostri corpi entrano in modalità di lotta-volo-o-gelo come un istinto per proteggerci dalle minacce reali o percepite. Hanno scoperto che le nostre menti effettivamente andare “offline”, quando siamo stressati in modo che il corpo può mobilitare le energie per combattere, fuggire, o congelare.

Ciò significa che qualsiasi pensiero logico va fuori dalla finestra durante questi momenti. Questo è il motivo per cui la vostra mente si svuota, e non si può pensare a qualcosa da dire, se sei nervoso in una data perché la vostra risposta di lotta o fuga ha preso a calci in.

L'unico modo per far fronte con efficacia questi momenti è quello di trovare il modo di auto-lenire per consentire al corpo di rilassarsi, che poi permettere alla mente di tornare “on-line”. Poi le funzioni cognitive torneranno e vi permetterà di risolvere problemi e utilizzare insight / logica. Fino a quando il corpo è in uno stato di rilassamento, sarete in grado di accedere alle funzioni esecutive.

Leggi o prendere lezioni in una varietà di tecniche di rilassamento per aiutare a raggiungere questi importanti stati di rilassamento, come la meditazione, lo yoga, la respirazione diaframmatica, la visualizzazione, la consapevolezza, e il rilassamento muscolare progressivo.

4. Sfide pensieri negativi e credenze

Può essere utile per voi di prendere fuori un taccuino e mantenere un “pensiero log” annotando tutti i negativi, pensieri ansiogeni che si ha quando si tratta di incontri, in modo da avere alcuni dati personalizzati per lavorare da nella lotta contro il tuo negativo pensiero.

Può essere utile per annotare pensieri negativi che hai spesso su di te, e poi cercare di contrastare questi pensieri con affermazioni positive.

È probabile che sia temi comuni o modelli per i vostri pensieri che si vorranno sfidare. Cosa passa per la testa quando si immagina che si avvicina ragazzo caldo attraverso la stanza al bar? Come ti senti su di te quando si guarda il tuo riflesso nello specchio? Che cosa fa il tuo self-talk dire quando nessuno risponde al tuo profilo datazione? Che significato attribuisci a questi particolari pensieri?

Avrai voglia di ottenere la pratica nel contrastare questi pensieri negativi con più affermando auto-dichiarazioni che sono credibili a voi. Immaginate il vostro sicuro di sé sta parlando di nuovo al vostro negativo pensieri dibattito-stile, o immaginare quello che diresti ad un amico che diceva queste cose a se stesso.

Prendere l'abitudine di scrivere queste contro-dichiarazioni, in modo che possano essere interiorizzate. Ancora una volta, ottenendo l'aiuto di un terapeuta esperto può anche essere molto determinante in questo processo.

5. Prendere Recitazione o Improv Classi

In linea con la vostra ansia affrontare a testa alta, perché non prendere alcune lezioni di recitazione o prendere una classe di improvvisazione? Ho trovato queste attività per essere altamente utile per aiutare le persone a superare l'ansia e la paura. Questi luoghi sono anche estremamente utili per aiutare voi con la smerigliatrice le vostre abilità sociali e aumentare la vostra fiducia in situazioni interpersonali in generale.

6. Non nascondersi dietro il computer o il cellulare

Uscire da lì e di essere visibile. Mentre l'avvento dei siti di dating online ha percorso un lungo cammino verso aiutare gli uomini gay si incontrano, possono anche essere una passività per il timido, individuo socialmente ansiosi se usa solo questi luoghi come un modo per cercare di incontrare uomini.

Online dating ha fatto incontrare persone molto facile, ma non trascurano altre sedi per il collegamento.

Può essere molto attraente e confortevole per fare acquisti per amore dietro lo schermo del computer proprio dove il rischio è minimo e si può sentirsi al sicuro e protetto. Tuttavia, può anche rinforzare il comportamento di evitamento che alimenta l'ansia e lo rende più forte. Assicurati di bilanciare le vostre attività di incontri online con la faccia a faccia contatto con gli altri per aiutare voi là fuori e solidificare le vostre abilità sociali e le capacità che flirtano.

Le sedi migliori sono quelli che parlano al vostro interessi, talenti, passioni, e lo scopo della vita personale, in modo da poter vivere la vostra vita facendo le cose che ti piace più e interagire con altre persone che la pensano che condividono filosofie simili.

7. Flood o desensibilizzare te

Nelle scienze comportamentali, le inondazioni è conosciuto come buttarti completamente in uno stimolo temuto di padroneggiare rapidamente. Per esempio, se avete paura delle altezze, inondazioni avrebbe si va paracadutismo. Presto! La paura è stato masterizzato in un colpo solo. Riesci a vedere le situazioni in cui si potrebbe essere in grado di fare questo nella vostra vita datazione?

Al contrario, con la desensibilizzazione sistematica, si dovrebbe identificare il datazione obiettivo, e poi si sarebbe brainstorming minigoals o passi comportamentali si potrebbe avviare che avrebbe eventualmente aiutare a raggiungere il tuo obiettivo finale. Classificarli dal rischio di basso livello di rischio ad alto livello, e quindi impostare fuori per realizzarli piolo per piolo della scala fino ad arrivare in cima, la costruzione degli incentivi e le scadenze per aiutarti a rimanere concentrato e motivato necessarie.

Inondazioni è fondamentalmente se stessi gettando in una situazione che può essere spaventoso, in modo da poter superare la paura e imparare a gestirlo quando si tratta nella vita in futuro.

Per un esempio semplicistico, si può fare un contratto con te stesso che ti va a una festa e parlare con una persona che non si conosce prima di permettere a voi stessi di andare a casa per la notte. Per la prossima festa, sarebbe due persone. Si ottiene l'idea!

In sostanza, è come la costruzione di un muscolo come si espone lentamente e gradualmente da soli allo stimolo temuto fino a quando non si sente più poi così spaventoso. Quali situazioni è possibile impostare per te stesso per aiutare con la datazione più successo o interagire sociale?

L'ansia non deve Squash vostra Vita di datazione

Quanto più si lotta contro l'ansia, la più aggravata diventa, in modo da imparare a fare amicizia e arrendersi ad essa accettando la sua presenza e spingendo attraverso di essa a testa alta. Non possiamo sbarazzarsi di ansia perché è una sensazione che tutti abbiamo, ma siamo in grado di utilizzare i suoi segnali per avvertirci di eventuali minacce che devono essere mitigati.

La chiave è quello di valutare se le minacce sono realistici o artificiosa - come la grande maggioranza del tempo sono preoccupazioni e paure cresciuto fuori delle proiezioni del passato che hanno ancora una presa su di noi e hanno bisogno di essere operato attraverso.