6 posti dove incontrare single lesbiche (online e offline)

23 maggio 2019

Il nostro sito è una risorsa online gratuita che offre servizi di contenuto e confronto di valore per gli utenti. Per mantenere questa risorsa al 100%, che riceviamo risarcimento da molte delle offerte pubblicate sul sito. Insieme con i fattori chiave recensione, questa compensazione può avere un impatto come e dove i prodotti appaiono in tutto il sito (tra cui, ad esempio, in cui compaiono l'ordine). Il nostro sito non include l'intero universo delle offerte disponibili. Opinioni Editoriale espressi sul sito sono strettamente nostro che non sono forniti, approvati o approvati dagli inserzionisti.

Inserzionista Divulgazione

6 Luoghi da incontrare single Lesbiche (online e offline)

Uno qualsiasi di questi siti di incontri sarebbero buone opzioni se siete la speranza di fare una vera e propria connessione online. Anche se questi siti non soddisfare le lesbiche in particolare, la diversità delle loro reti assicura si può sempre trovare qualcuno con cui chattare con te.

load...

2. È possibile mescolare le cose in un bar per lesbiche o Club

In generale, bar lesbiche non sono così comuni o popolare come bar gay (o barre dritte, è per questo), ma lo fanno esistere. È possibile effettuare una ricerca rapida per trovare alcuni luoghi di ritrovo lesbici leggero nascosto tra le gastropubs testosterone-riempita e club gay color arcobaleno.

Vagabroads messo insieme un elenco abbastanza completo dei migliori bar lesbiche di tutto il mondo. Gli Stati Uniti hanno avuto diverse voci da costa a costa.

load...

Bar lesbica può essere difficile da trovare, ma sono ben la pena aspettare.

È inoltre possibile tenere d'occhio per le notti lesbiche nei club o bar locali. Anche la notte un popolare signore in grado di lavorare. Se tutto il resto fallisce, è possibile tirare i dadi in un club gay. Un discreto numero di lesbiche presentarsi qui in cerca di un buon tempo.

Un'ultima cosa: GoMag consiglia di andare al bar da solo , dicendo: “Il punto è che tu sei molto più probabile essere colpiti quando si è da soli.”

3. Pride parate, Orgoglio Eventi & Lesbian Meetup

Chi non ama una buona parata di orgoglio? Storia vera, ero una volta su un giro di shopping con un amico, e siamo totalmente abbandonato i nostri carrelli del negozio così abbiamo potuto recuperare al corteo arcobaleno che va dal di fuori. Nessun rimpianto. E 'solo divertente essere parte di questa energia gioiosa e indossare un mantello arcobaleno accanto ad una comunità di persone che condividono gli stessi valori.

load...

E 'facile innamorarsi (o simili) nel corso di una parata di orgoglio, perché sei circondato da colorati, ridendo, e persone appassionate. Se stai cercando di incontrare le lesbiche, non si può fare molto meglio di così.

La maggior parte delle grandi città (e anche alcuni tra quelli minori) ospitano Pride parate annuali nel periodo estivo.

Il New York LGBT Pride è il più grande del suo genere, attirando decine di migliaia di persone che marciano lungo la Quinta Strada addobbata in loro arcobaleno meglio.

Si può anche guardare in giro per eventi LGBTQ + e meetup lesbiche in corso in città per ampliare i vostri orizzonti e far crescere la tua rete sociale. Sia che attratto da una protesta chiassosa o un club del libro riflessivo, la cosa importante è di essere coinvolti e fare sentire la vostra voce.

4. Prendere un colpo a softball o altro Sport di squadra

Ora, questo può sembrare clichГ ©, ma softball è davvero un ottimo posto per incontrare le donne lesbiche. Sono tutti giocatori di softball lesbiche? Ovviamente no! Non tutte le lesbiche giocare a softball? Diamine no! Ma esiste questo stereotipo per un motivo. Come Pat Griffin, un LGBTQ + educatore e autore, ha messo , “Nel corso della storia, softball è stato un punto di riferimento per le donne lesbiche. C'è un fondo di verità allo stereotipo “.

Partecipare a un tutto-donne squadra di softball locale non è un brutto modo di presentarsi agli amici lesbiche e la data di prospects.You'll almeno essere nel campo da baseball di una data. Pun sicuramente destinato.

Un all-donne campionato di softball è un ottimo punto di partenza se si sta cercando di ottenere alla prima base.

Softball, non è l'unica opzione, sia. Qualsiasi sport o attività di squadra porta naturalmente al tipo di amicizie e relazioni che singoli vogliono. È possibile partecipare a una squadra kickball, un gruppo di lacrosse, un meetup arrampicata - hey, unirsi a una società di unicyclers , se si vuole - o qualsiasi tipo di sport di squadra che ti porta fuori dalla tua zona di comfort e in compagnia delle donne amichevoli nel vostro la zona.

5. Partecipare a un + Advocacy Group LGBTQ

Non c'è bisogno di aspettare per un evento orgoglio ufficiale per mostrare i tuoi veri colori e lasciate che la vostra bandiera freak di volare. È possibile sostenere LGBTQ + diritti unendo un gruppo di LGBTQ + avvocatura o senza scopo di lucro. Il Centro Nazionale per Lesbian Rights è sempre alla ricerca di volontari e / o stagisti per aiutare gli eventi correre e raccogliere fondi per buone cause.

Il Centro Nazionale per Lesbian Rights rende il cambiamento attraverso il contenzioso, la legislazione, e l'istruzione.

Gli umani Campaign destra ha un centro d'azione dedicato a raccontare gli individui parità-driven che cosa possono fare per fare la differenza. È possibile aderire uguaglianza Corpo del CDU di agire come la prima linea di difesa nella lotta per la libertà, la giustizia, e la torta di mele.

Secondo il sito web, “Il nostro percorso verso la vittoria è semplice: unire i più forti sostenitori, LGBQ più impegnati in tutto il paese per aiutarci a rispondere quando i nostri diritti sono sotto attacco.” Suona come una missione degna che coinvolge un sacco di gente.

6. Infine - chiedere ai vostri amici di presentarvi

No, questo non è un luogo, di per sé, ma è importante ricordare che, come lesbica, la rete gli amici è probabilmente la più potente strumento di datazione. Soprattutto se i tuoi amici sono lesbiche troppo. Sono tenuti a conoscere qualcuno - o conosci qualcuno che conosce qualcuno - che potrebbe essere una buona partita per voi. Chiedete ai vostri amici a spulciare i loro contatti e impostare fino a una data. Ehi, ha funzionato per Meghan Markle.

“Siamo donne. Non ci piace le cose che sono troppo facilmente disponibili “. - Zara Barrie di Elite giornaliera

Molte lesbiche finiscono datazione all'interno della loro cerchia di amici - che a volte può causare il dramma, ma la maggior parte delle donne sono abbastanza freddo su di esso. “Il cerchio non è così minaccioso o spaventoso come si potrebbe pensare”, ha detto Taz Dickerson in un articolo Dopo Ellen. “Si può solo lavorare a tuo favore. Uscire da lì. Data che si vuole, e ricordate: A volte qualcun altro mancata corrispondenza potrebbe essere perfetto per voi “.

Espandi il tuo social network e potrete incrementare la data di rete

Incontri come lesbica è particolarmente difficile perché non c'è un go-to posto per sole donne di trovare una data. Data macchie lesbiche sono come unico e sfuggente come se stessi lesbiche. Il mio amico e ho trovato che il modo duro come abbiamo una gomitata il nostro modo attraverso una folla di tizi nella speranza di trovare uno o due pulcini lesbiche al bar del centro gay.

Ricerca di una data lesbica può sentire come cercare un ago in un pagliaio sometimes.I pensare produttore maggiore di Elite giornaliera Zara Barrie messo meglio quando ha detto nel suo non-fail lesbiche guida datazione , “Siamo donne. Non ci piace cose che sono troppo facilmente disponibili, e la scena datazione non è diversa. La nostra cultura è come un segreto campione progettista vendita pubblicizzati solo per un gruppo esclusivo di persone 'a conoscenza'”.

Si spera, ora sei un po 'più nel sapere che eri quando hai iniziato, e si può navigare il difficile lesbiche datazione scena e trovarsi la donna dei tuoi sogni.