6 motivi per cui i parchi e le attività ricreative mi hanno rovinato la vita

22 luglio 2019

In onore della settima e ultima stagione di “Parks and Recreation”, ho deciso di dare i meravigliosi uomini di Pawnee, Indiana, il riconoscimento che meritano.

Sì, lo spettacolo mi ha portato ore e ore di risate, ma è fatto anche qualcos'altro - è rovinato la mia datazione vita. Non riesco più a guardare un uomo senza speranza ha un agente dell'FBI alter ego o un'affinità per alimenti di prima colazione.

Gli uomini in questo elenco sono le sei ragioni “Parks and Recreation” rovinato la mia datazione life.It mi rende triste che non posso fondere tutti in un unico super fidanzato.

load...

1. Andy Dwyer

“Non ho idea di quello che sto facendo, ma so che sto facendo molto, molto bene.”

Andy è il mio personaggio preferito, ed è facile capire perché. Non solo le prestazioni di MouseRat di “5000 Candles in the Wind”, in onore di Li'l Sebastian portami fino alle lacrime, ma il lavoro di Burt Macklin investigativo a scoprire che era incinta (Diane) è stato di alto livello.

2. Ben Wyatt

“Chiamami Bond, Municipal Bond.”

Ben è il secchione amabile che vi farà mac e pizza di formaggio quando ti senti triste, arrabbiato, stressato, preoccupato, felice, eccitato, nervoso - o qualsiasi altra emozione per quella materia.

load...

La sua creazione del film claymation “Requiem for a Martedì” e il gioco da tavolo “Coni di Dunshire” dimostra il suo talento vanno dietro solo macinare numeri e l'organizzazione di fogli di calcolo.

Ma calzoni eccezionali sono ancora stupidi.

3. Ron Swanson

“Mai la metà-ass due cose. Whole-ass una cosa.”

Ron Swanson (o Duca d'argento a quelli di noi che sanno) rende tutti gli altri uomini assomigliano donne ricche sulle diete. Le sue capacità di lavorazione del legno significa che è bravo con le mani, e il suo amore di carne andLagavulin 16-year-old whisky significa che è senza fronzoli.

Ma non lasciate che i baffi virile o Stare Grizzly ingannare - questo ragazzo, ovviamente, sa come ottenere il basso e tagliato sciolto quando ha bisogno di.

4. Chris Traeger

“Ho eseguito 10 miglia al giorno, tutti i giorni, per 18 anni. Questo è 65.000 miglia - un terzo del cammino verso la luna. Il mio obiettivo è quello di eseguire alla luna.”

load...

Chris potrebbe farmi jogging quando non voglio e prendere 17 vitamine e integratori al giorno, ma questo significa solo che si preoccupa per la mia salute e la sicurezza.

E 'letteralmente la persona più positiva che abbia mai visto nella vita o in tv, e tutto ciò che è possibile utilizzare più di questo.

Inoltre non sarà mai dimenticare il mio nome, così come i nomi di tutti quelli che presento a lui, ed egli avrà sempre una scorta infinita di arancio post-it.

5. Tom Haverford

“A volte devi lavorare un po ', in modo da poter balla molto”.

Non solo è Tom Haverford il genio dietro Rent-a-Swag e abbastanza piccolo per raccogliere e lanciare in giro, ma è anche un dio meterosexual.

Io non sono molto di un fashionista, ma vorrei lo sport alcuni Louboutins ad un concerto Ginuwine per lui.

Inoltre non posso chiamare tortillas qualcosa di diverso da “blankies di fagioli”, e non potrò mai ringraziarlo abbastanza per questo.

6. Garry “Jerry” /”Larry Gengurch” /”Terry” Gergich

“Penso che comic sans urla sempre divertente, no?”

Come si fa a non amare / essere terrorizzati di quella faccia?

E 'appropriato che Garry / Jerry / Larry / Terry sarebbe ultima in questa lista. Si può finire per ultimo nella vita molto, ma lui è il numero sei nel mio cuore “Parks and Recreation”.

Certo che si è dato fuoco alla propria festa di pensionamento, ma non dimenticate che getta impressionanti feste di Natale, canta di uova, pancetta e pane tostato ed è sempre lì quando hai bisogno di una spalla su cui piangere.