6 modi per superarlo

22 marzo 2019

Uno dei sintomi più tortuosi del blues rottura è alle prese con l'essere in grado di lasciar andare il tuo ex.

Questo è particolarmente vero quando si è il partner che non vogliono il rapporto fino alla fine , ma anche i promotori di una cessazione rapporto di passare attraverso questo.

Sai com'è. La vostra mente si preoccupa di pensieri di lui che proprio non vuole andare via. Non si può smettere di pensare a lui e quello che sta facendo, per non parlare di chi è con.

load...

Hai fantasie di riconciliazione che mantengono viva che si otterrà di nuovo insieme le speranze, per tutto il tempo la realizzazione di questo mantiene l'illusione andare e serve solo per tenervi male e bloccato.

Come si fa a addolora questa perdita e promuovere la guarigione in modo da poter ottenere la vostra vita di nuovo in pista?

Qui ci sono alcune strategie creative si potrebbe impiegare per aiutare a diventare più resistente a seguito di una rottura in modo da poter andare avanti in una direzione positiva.

Non c'è una formula speciale per compiere questa impresa, e ognuno è diverso in termini di come si addolorano e quali tecniche che utilizzano. Ciò che funziona per uno può non per un altro, quindi la chiave è di sperimentare con ciascuno di loro e integrare quelli più utili al vostro stile personale.

load...

1. Journal tuoi sentimenti.

La cosa peggiore che puoi fare è roba i tuoi sentimenti in evitamento. Questo servirà solo a perpetuare il dolore, e le vostre sensazioni alla fine si mostrano in modo distruttivo.

Afferra un notebook e scrivere un'emozione hai sulla tua rottura nella parte superiore della pagina. Ogni giorno, vai alla pagina del emozione che predominava e scrivere sulla tua esperienza con quel sentimento.

In questo modo, si stanno aiutando per facilitare il vostro processo di dolore e stanno prendendo il controllo sulla propria vita emotiva.

2. Iniziare a fare piani.

Piuttosto che concentrarsi sul passato e quello che avrebbe potuto , canalizzare le vostre energie verso ciò che si ha il controllo sopra - il presente e il futuro.

Creare un bordo di visione in dettaglio tutti i tuoi sogni, i desideri, le speranze e gli obiettivi e iniziare a sviluppare un piano d'azione per iniziare a realizzare. Si tratta di un uso costruttivo del vostro tempo che servirà solo per favorire la vostra crescita personale.

“Quando stiamo soffrendo, può essere

load...

terapeutico per aiutare altre persone.”

3. Snap via quei pensieri autodistruttivo.

Sembra banale, ma ogni volta che si ritrovi impegnarsi in pensieri negativi, a scatto con un elastico che si indossa al polso. In questo modo “Snap” Sei fuori di trance e vi darà l'opportunità di reindirizzare la vostra attenzione e il comportamento su cose più produttive.

Con ogni scatto, sarete allena la mente ad associare questi pensieri negativi con dolore al punto che si iniziano ad avere un maggiore controllo sulle modelli di pensiero e dove vanno. Questa è una tecnica comportamentale classica.

4. Creare una cassetta degli attrezzi di coping.

Prendete una scatola e iniziare a riempire con elementi che si può rivolgere per far fronte in caso di necessità. Che si tratti di vostro giornale, una palla di stress, una cartella di lavoro di auto-aiuto o un peso esercizio, queste risorse saranno prontamente disponibili quando ne avete più bisogno.

5. Sviluppare le vostre argomentazioni.

Prendete un pezzo di carta e fare una lista di tutti i motivi per cui si sta meglio non essere nel rapporto più. Come si fa a beneficio?

Girando per questi quando si è colpito con un funk ossessiva sulla tua ex , avrete un riferimento pratico per aiutare a mantenere il punto di vista di ciò che è più sano per voi da fare con la tua vita ora.

6. Tenere occupato.

Mantenere occupato non dovrebbe essere fatto come un modo di evitare o di una strategia di distrazione. Mantenendo occupato, voglio dire le attività che sono produttive e significativo per la vostra vita, non qualcosa solo per il gusto di essere occupato.

Quando stiamo soffrendo, spesso può essere molto terapeutico di fare volontariato per una causa e aiutare altre persone. Oppure si può concentrare la vostra attenzione sulla lotta contro gli articoli sul vostro bordo di visione.

Quali sono alcune strategie che si utilizzano per aiutare a recuperare da una rottura e superare un ex?

Fonte delle foto: