6 modi per incontrare uomini gay

30 gennaio 2019

Non è un segreto che trovare possibili candidati per un rapporto vuole lavoro - soprattutto se sei un uomo gay.

A DatingAdvice.com, riconosciamo la complessità che vengono con datazione. Ecco perché abbiamo compilato una lista dei primi sei modi per soddisfare gli uomini gay.

Quindi, se vi piace fare festa fino al club o preferiscono tenerlo morbido, ecco alcuni suggerimenti, trucchi e tattiche per trovare l'uomo dei tuoi sogni.

load...

1. Online dating.

Si può pensare di avere un talento per sottolineare un uomo gay in mezzo alla folla, ma perché non rendere più facile su te stesso e solo andare dove vanno gli uomini gay?

Siti di incontri online come Zoosk.com prendere le congetture di esso. Con l'incontro di un uomo su un sito di incontri gay, si è quasi garantito che sia gay.

Se sei pronto per iniziare a incontrare gli uomini di qualità di oggi, andare alla nostra recensione di 2013 di migliori siti di incontri gay.

load...

2. Andare in un gay bar / discoteca.

Potrebbe sembrare un consiglio tua zia o un amico non-gay darebbe, ma andando a bar e discoteche gay è ancora un ottimo modo per incontrare gli uomini.

“C'è una buona probabilità che incontrerete un

load...

la pensano come l'uomo quando si fa ciò che si ama.”

3. Partecipa a un gruppo.

Ci sono molti gruppi che si rivolgono o sono associati con soli uomini gay. Se siete in università o scuole superiori, quindi esaminare l'Alleanza Gay-dritto.

Ci sono anche una serie di centri sociali e dei gruppi per la folla più vecchio. Fare qualche ricerca su Internet e incontrarsi con gli uomini che la pensano per le attività sociali.

4. I tuoi amici.

Chi è meglio agire come i vostri cheerleaders rispetto le persone che effettivamente scelgono di trascorrere del tempo con te? Queste persone sono chiamate i vostri amici e sono una grande risorsa per incontrare l'uomo dei tuoi sogni.

Cosa avete da perdere? Ottenere là fuori è un ottimo modo per incontrare qualcuno.

5. Attività extrascolastiche.

Una questione importante da porsi è: “Da dove passo il mio tempo libero?” Queste sono le ore che non vengono spesi al lavoro o dormire. Queste sono le ore che si decide il modo in cui vengono spesi.

6. Una crociera gay o altra vacanza gay-related.

Ci sono decine di aziende che si rivolgono specificamente a organizzare le vacanze per gli uomini gay.

Non c'è niente da fare intorno ad esso - incontrare persone è dura. Ecco perché abbiamo costruito una lista dei primi sei modi per soddisfare gli uomini gay, tra cui il nostro numero uno pick - dating online.

Quindi dare un'occhiata alle nostre recensioni dei migliori siti di incontri gay. Sarete contenti di averlo fatto.

Fonte delle foto: publicradio.org.