6 consigli per appuntamenti per introversi gay

10 aprile 2019

Lo psichiatra svizzero e psicoanalista Carl Jung ha scritto nel suo 1921 classici “Tipi psicologici” circa i tratti della personalità di introversione ed estroversione , suggerendo che la distinzione principale tra le personalità è la fonte e la direzione di espressione di un individuo di energia. Autore e docente americano Susan Cain dice che tutti noi caduta da qualche parte su questo spettro, e lei sostiene che la cultura di oggi fraintende e sottovaluta i tratti e le capacità delle persone introverse.

Nel suo libro “ Tranquillo: The Power of introversi in un mondo che non può smettere di parlare ”, scrive Caino, “Il nostro posto in questo continuum influenza la nostra scelta degli amici e compagni, il modo in cui fare conversazione, risolvete differenza, e mostrare l'amore. E 'riflesso nei nostri percorsi cerebrali, neurotrasmettitori, e gli angoli remoti del nostro sistema nervoso.”

load...

Cain spiega che la natura e nutrimento svolgono un ruolo nel modo in cui si formano le nostre personalità, e la ricerca ha scoperto che tra un terzo e la metà di tutti gli americani sono detto di essere introversi.

Autore Susan Cain dice che ognuno cade da qualche parte dello spettro introversione ed estroversione.

In generale, introversi tendono ad essere sensibile, serio, e timido, e spesso preferiscono attività solitarie e profondità di pensiero. Tuttavia, ciò non significa che non hanno grandi abilità sociali o godere di mescolarsi in occasione di eventi sociali.

load...

Purtroppo, la società tende a valorizzare estroversione , e introversi a volte può sentirsi oppressi da altri. Tuttavia, essendo un introverso si posiziona come un grande cattura di un partner potenziale, perché si tende ad amare difficile, può essere molto premuroso e romantico, e hanno doti introspettive che ti fanno un buon comunicatore e in grado di navigare un rapporto con la sensibilità e l'auto -consapevolezza.

Dal momento che la datazione paesaggio è un contesto interpersonale matura con la stimolazione sociale, si possono trovare incontri ad essere piuttosto faticosa e sfuggente. In questo articolo vi offrirà alcuni preziosi suggerimenti per aiutare a capitalizzare i punti di forza come un introverso e un approccio datazione con più fiducia, semplicità, e il successo.

1. Mostra i tuoi veri colori ad ogni data

Datari gay con la speranza di incontrare qualcuno di speciale può a volte ritraggono una certa immagine per convincere la gente a come loro. Introversi possono essere più vulnerabili a questo comportamento, e può causare conseguenze negative per l'autostima e la salute.

load...

Secondo la ricerca, nascondere e falsificare le nostre emozioni prende un sacco di fatica e di energia, e può esaurire le nostre risorse mentali, provocare stati d'animo depresso e lo stress, e portare a dissonanza emotiva a causa di incongruenze tra il nostro concetto di sé e del comportamento. Questo, nel lungo periodo, può esigere un pedaggio sulla nostra salute fisica, il benessere e la soddisfazione del rapporto.

Fingendo di essere qualcuno che non sei è faticoso, quindi basta essere se stessi.

Volete che il vostro data di apprezzare e ammirare per quello che sei, e si incontra come un impostore quando la vostra vera natura alla fine si vede. Non si può reggere una sciarada di identità per sempre. Essere autentici e possedere la vostra introversione.

Non c'è niente di sbagliato con il dire la data che si sta introverso, così da poter capire meglio il motivo per cui sei stato tranquillo. La trasparenza renderà per molto più divertente datazione esperienze e potenziale relazione, così come la realizzazione personale.

2. Dare il permesso di Balance Socializzazione con la solitudine

Rispetta il tuo bisogno di tempo da solo e trascorrere la vostra libertà nel modo desiderato. Essere single non significa che devi sempre essere fuori incontrare persone o per partecipare ad eventi sociali. Incontri è orientato all'azione.

Tuttavia, è anche non si vuole bruciare te stesso fuori ignorando la soglia di tolleranza per la stimolazione sociale.

E 'bene avere diversi giorni alla settimana che sono solo per “me tempo”.

Strutturare il vostro tempo libero con un buon equilibrio di attività sociale e verso il basso tempo per voi stessi. Cain consiglia di frequentare un certo numero di eventi sociali di una settimana / mese / etc. In cambio di non sentirsi in colpa quando si sceglie di fare qualcosa che è indipendente. Potrai funzionare meglio se si può fare questo, e ti verrà onorare il vostro vero sé.

3. Provare a uscire dalla vostra Comfort Zone

Al contrario, dal momento che datazione è un animale sociale che richiede di partecipare interpersonale almeno un po 'del tempo, si dovrebbe lavorare su abbattere eventuali ansie , inibizioni, o barriere psicologiche si può avere che rendono la socializzazione sfida per voi.

L'assunzione di un attore o di una classe di parlare in pubblico può aiutare la timidezza combattimento.

Se si lotta con la timidezza, la comunicazione, o mostrando l'assertività e la fiducia, assicuratevi di leggere libri e prendere lezioni di lavorare sulla lotta contro questi ostacoli. Prendere un corso di recitazione o di improvvisazione, unirsi a un gruppo di sostegno , partecipare a un luogo parlare in pubblico come Toastmasters, o di entrare in un club di meditazione.

Tutto ciò che si può fare per aiutare a sentirsi più a suo agio nella propria pelle amplificherà il vostro benessere e personale databilità fattore.

4. Selezionare Venues Incontri che risuonano con il tuo Introversion

I posti più grandi di incontrare persone sono quelle che si allineano con i vostri interessi, le preferenze, i talenti, passioni, e scopo personale di vita. Dating online può essere particolarmente confortante per introversi.

L'avvento dei siti di social networking ha avuto molte persone preoccuparsi che queste piattaforme sarebbero scollegare persone provenienti da relazioni significative faccia a faccia. Tuttavia, uno studio ha trovato che il rapporto tra l'uso di Facebook e la comunicazione faccia a faccia è stato significativo per introversi. E 'stato utile perché ha permesso per la costruzione graduale di fiducia e il rapporto in un contesto sociale meno minaccioso che, nel tempo, rende più confortevole introversi impegnarsi in comunicazione faccia-a-faccia.

Gli studi dimostrano introversi fare bene con dating online perché permette per la costruzione graduale di rapporto.

Inoltre, risalente ambienti che forniscono una struttura, come ad esempio velocità risalente eventi o gruppi di eventi speciali, può essere utile perché vi sentirete un senso di controllo. C'è una mancanza di ansia da prestazione agli eventi organizzati grazie al formato scopo-driven che riduce la necessità di comportarsi spontaneamente.

5. Sfruttare vostra capacità di ascolto per vincere la data di Sopra

Introversi tradizionalmente sono molto buoni ascoltatori a causa della loro capacità accresciuta di riflessione e introspezione. Questo promette molto bene nel mondo datazione, perché la maggior parte delle persone si sentono convalidati in qualche modo quando sono ascoltati.

L'ascolto è un'abilità che spesso viene naturalmente a introversi.

Come un introverso, si sono ben attrezzate per fare questo. Essendo attento della data, chiedendo domande aperte per conoscerlo più profondamente, e dimostrando la vostra sensibilità, la compassione, e la profondità, avete una grande probabilità di colpire il suo appello perché sente che veramente si vuole “vedere” lui. Che farà sentire bene.

6. Piano di date che entrambi si custodire

Date piano che accentuare gli aspetti positivi del vostro stile di personalità in modo da sei a tuo agio e può godere il momento. Soprattutto nelle prime fasi di datazione, pianificare le date che coinvolgono l'attività e l'esperienza condivisa per allentare la pressione di dover parlare subito.

Facendo una lezione di pittura è solo un esempio di una data buona attività.

Cain afferma che alcuni dei più grandi idee, opere d'arte, e le invenzioni del nostro tempo sono venuti da tranquille persone, cerebrali, in modo da capitalizzare i vostri doni e talenti per creare date rivettatura. La registrazione di un corso di pittura, andare a cavallo, o di volontariato per una causa che ti interessano sono solo alcuni esempi di date si può sperimentare con qualcuno che sta ancora ricevendo a conoscere e che sta ottenendo di conoscervi.

Si può imparare a utilizzare la tua timidezza a vostro vantaggio

Cain scrive che introversi tendono a nascondere a se stessi, perché “ l'estroverso Ideal ” è valutato nella società. Per massimizzare le opzioni di incontri, è importante abbracciare la vostra introversione e sfruttare per tutto il suo valore.

Si porterà un sacco ad un rapporto potenziale, in modo da onorare chi siete, capitalizzare i punti di forza e le risorse, e lavora su di spingere te stesso a maggiori limiti per espandere le vostre risorse personali e le opportunità di relazione.

Prestando attenzione questi suggerimenti, ti verrà aumentare le vostre probabilità di trovare quel compagno si sta cercando pur essendo fedele a chi sei e tutto ciò che ti fa bello come un “ Introvert ideale.”