5 semplici modi per sbarcare un ragazzo entro la fine dellestate

24 maggio 2019

Sono in giro con la mia macchina quando la nuova danza sintonia “Estate” di Calvin Harris blasti fuori della radio.

“Quando ti ho incontrato in estate, a mio suono battito cardiaco, ci siamo innamorati...” i testi vanno.

Il fine settimana del Memorial Day segna l'inizio della splendida stagione estiva. Il sole è in pieno vigore, come lo sono tutti gli uomini con le loro camicie fuori. Lo sai che una sbirciatina!

load...

Ognuno è in giro. C'è un'energia questo periodo dell'anno che è maturo per innamorarsi, quindi qual è il tuo piano per massimizzare i vostri sforzi di datazione e di atterraggio da soli un fidanzato caldo di questa estate?

Se siete stati procrastinare e sono pronti a uscire dal letargo, ora è il momento di ottenere rinvigorito e davvero iniziare a vivere!

Ci sono un sacco di ragazzi single gay (proprio come te) interessati ad incontrare qualcuno di nuovo la possibilità di datazione e di accoppiamento.

Questo non è il momento di essere passiva.

Molto raramente l'amore viene a bussare alla propria porta, ed è importante mettere a punto un piano di gioco per come si sta andando ad approfittare della stagione e rendere questa estate il vostro anno per la datazione di successo.

load...

Mentre non c'è nessuna formula magica per l'atterraggio un fidanzato , come datazione è più arte che scienza, ci sono alcune attività rivelatori si possono perseguire che aumenterà la vostra prognosi e vi darà un senso di controllo sulla propria vita datazione.

Ecco alcune cose da considerare:

1. Abbi cura di te dentro e fuori

Nulla è più sexy di un uomo che si prende cura della sua mente, corpo e anima.

Sia questo significa che si lavora di più presso il centro benessere, stimolare la mente prendendo una classe interessante incontro con un consulente di lavorare attraverso eventuali problemi emotivi o per la crescita personale o di attingere a spiritualità, questo contribuirà a dare un senso di equilibrio e la salute che molti trovano attraente.

Anche questo può sprigionare un magnetismo più forte di qualsiasi feromone.

load...

2. Ottenere visibile e dire di sì più spesso

Mr. Right è là fuori , ma non lo incontrerà a meno che non si mescolano e si mescolano in una varietà di ambienti sociali e di esperienze.

Le maggiori opportunità di socializzazione si perseguire, tanto maggiori saranno le probabilità sono di incontrare nuove e interessanti persone, tra le altre possibili prospettive di datazione.

Quando diventiamo stanchi con la datazione, è facile da isolare e / o rifiutare inviti a fare le cose con le persone.

Sforzatevi di essere coinvolti in una serie di attività di questa estate.

Presto troverete i vostri sentimenti di impegno ed entusiasmo cominciare a due vie fuori di questo comportamento.

Anche per fare nuovi amici, non si sa mai che tipo di connessioni si potrebbe fare.

3. Sapere chi è Mr. Right

Hai avuto modo di fare il vostro lavoro prima di buttare là fuori.

Picking potenziali fidanzati affidandosi sulla chimica e l'attrazione da sola non è sempre una strategia saggia.

Fare una pianificazione prima con la creazione di una visione per il vostro futuro e identificare le vostre esigenze personali per un compagno di vita e di relazione.

Utilizzando le vostre esigenze non negoziabili come guida per lo screening di potenziali date, avrai più successo allineando te stesso con i partner più compatibile e risparmiare tempo ed energia.

4. Organizza il tuo calendario estivo

Diffondendo te intorno una varietà di luoghi di incontri, potrai evitare di diventare troppo dipendente da qualsiasi impostazione (cioè personali online).

Scopri cosa sta succedendo nella vostra comunità durante i mesi estivi e iniziare la pianificazione di impegni a partecipare a questi eventi.

Eventi Gay Pride , sfilate, fiere di strada, opportunità di volontariato, circoli sportivi, feste e siti di social networking gay sono solo una piccola manciata di idee. Infinite possibilità abbondano.

5. Diventare il vostro Mr. Right

Dal momento che non abbiamo controllo su ciò che altri ragazzi faranno, è importante per canalizzare le vostre energie nel rendere se stessi come insieme e databile possibile per la propria crescita personale - si vince in entrambi i casi.

Fare il punto su quelle aree della tua vita si sente è necessario lavorare su più, sia che si tratti di autostima, assertività, flirtare, i confini, la timidezza, etc.

Dedicando tempo a rafforzare queste parti della tua vita, ti verrà migliorare la vostra qualità di vita e secondariamente fare voi stessi più pronto per una relazione quando si arriva.

Fonti Foto: zimbio.com, theberry.com, bp.blogspot.com, quickmeme.com