5 segni che non sei pronto per una relazione

13 marzo 2019

Le donne spesso cercano disperatamente un fidanzato, ma raramente si fermano a chiedersi se sono in realtà pronti ad essere in un nuovo rapporto. Per qualsiasi motivo, le donne sono state insegnate che non sono stati compilati se viaggiano da solista, credere ci deve essere qualcosa di sbagliato con loro se non hanno un uomo sul braccio.

Prima ti sbrighi fuori alla ricerca di un rapporto per tutte le ragioni sbagliate, c'è un paio di cose che dovete considerare. L'ultima cosa che vuoi fare è data qualcuno quando non sei pronto. Un rapporto dovrebbe essere di circa due persone indipendenti che si uniscono e migliorare l'un l'altro la vita, piuttosto che due metà stare insieme per fare un tutto.

load...

Questi primi cinque indicatori vi aiuterà a determinare se il tempo nella tua vita è giusto per un nuovo rapporto. Se uno qualsiasi di queste descrizioni colpito a casa, è probabilmente il vostro subconscio vi avverte per il fatto che non si è pronti per essere in un rapporto.

1. Avete problemi autodistruttive.

Se si dispone di un bere o problemi di droga, un disturbo alimentare, cattive abitudini di dating o altri disturbi psicologici gravi, l'ultima cosa di cui avete bisogno nella vostra vita è un rapporto complicato e richiede molto tempo.

Quando non siamo a destra con noi stessi, ci sono anche da uomini che non sono giusto con se stessi e che non sono in ultima analisi, giusto per noi. Solo quando si è mentalmente, emotivamente e spiritualmente suono ad attrarre un uomo di qualità di carattere.

load...

2. Sei in difficoltà finanziarie.

Così molte donne sono colpevoli di scavo oro, anche se si tratta di una sfumatura di incoscienza nella loro psiche. Mai, mai contare su un uomo per portare a casa la pancetta. Uscire da lì e prendersi cura della propria attività, anche se si dispone di macellare un maiale da soli.

Il denaro non dovrebbe mai essere il fattore motivante per la datazione.

3.You're alla ricerca di un uomo per completarlo.

Io sono fermamente convinto che ogni donna dovrebbe essere abbastanza forte da reggersi in piedi da soli in modo da non ottiene nella cattiva abitudine di appoggiarsi su un uomo. Tu sei l'unica persona che non potrà mai perdere o lasciare.

Devi diventare il contenuto di essere nella vostra azienda prima di cercare la compagnia di un uomo.

“Fare tutto il necessario per diventare

garantire nella propria individualità.”

4.You're sessualmente frustrato.

Niente di buono è mai venuto da un rapporto basato sul sesso. Vuoi essere con un uomo che ha una grande conversazione, una personalità affascinante e un insieme di valori incrollabile che succede ad essere grande nel sacco.

load...

Il sesso migliore è quella che è condiviso tra un uomo e una donna che veramente cura gli uni degli altri.

5.You appena uscito di un rapporto.

Oserei dire quasi ogni donna del pianeta ha fatto questo errore. Rotture possono essere così devastante, ed è naturale per andare a caccia e caccia di un altro uomo per prendere il dolore.

Assicurarsi di far passare il tempo sufficiente tra relazioni e sopportare il processo di guarigione prima di farsi coinvolgere nella vostra prossima collaborazione. Rapporti di rimbalzo sono mai una buona idea e qualcuno ottiene sempre male.

Non c'è assolutamente niente di male a essere una donna single. Imparare ad assumersi la responsabilità per se stessi e amare se stessi prima che mai tentare di amare e prendersi cura di un uomo. Se siete tra le relazioni, utilizzare questo tempo saggiamente.

Focus sulla tua carriera, la vostra salute emotiva e mentale, le vostre finanze e il proprio benessere generale. Prendere un hobby, recommit al vostro regime di allenamento e leggere alcuni libri di auto-aiuto.

Fare tutto il necessario per diventare sicuro nella propria individualità e confortevole nella propria pelle finché non si è davvero pronta per essere in un felice, sano, rapporto di parità con un uomo che ama e ti rispetta e ti tratta bene.