5 problemi di incontri gay comuni (oltre a come risolverli)

25 giugno 2019

Durante la navigazione la datazione mondo gay, si likelyface un fewdilemmas. Incontri è un'arte, non una scienza, soluzioni sodevisingcreative a questi scenari viene fornito con il territorio. Spesso c'è bisogno di essere in grado di pensare in piedi per avere successo in questa scena veloce.

Questo articolo seguirà la storia di un fictionalman di nome Tony. Lui è single, gay, ed a caccia di un compagno di vita. Il suo viaggio datazione non è senza qualche asperità della strada. Discuteremo cinque problemi di datazione Tony potrebbero incontrare sulla ricerca di Mr Right (o voi!) - e ti forniremo suggerimenti infallibili su come gestire queste situazioni con equilibrio, la compassione, e un sano senso dell'umorismo.

load...

1. Avete sesso subito o aspettare?

Tony e Rick appena avuto un tempo fantastico insieme dopo l'incontro on-line. Dopo un paio di settimane in chat su una piattaforma di dating popolare, hanno in programma un appuntamento in un bar locale. Avevano così tanto divertimento sorseggiando Lattes che hanno deciso di camminare lungo la spiaggia per arrivare a conoscersi meglio. Tony era entusiasta che Rick ha condiviso i suoi interessi nel teatro musicale, il calcio, e divertente videos.They gatto comunicato bene con l'altro, e la chimica tra loro era elettrica.

Tony ha ringraziato Rick per un tempo meraviglioso, e poi Rick gli ha chiesto se voleva tornare a casa con lui, continuare la data di lì, e forse passare la notte. Tony esitò, sentendo lacerato tra la sua mente logica e l'agitazione nei suoi pantaloni. Che cosa è un ragazzo gay cornea che è seriamente di trovare l'amore a fare duraturo?

load...

In attesa un po 'per avere rapporti sessuali con il ragazzo siete attratti da è un buon modo per assicurarsi che egli in realtà è interessato a te, non solo il vostro corpo.

Pur non essendo un suggerimento popolare, vi consiglio di singoli inizialmente tenere fuori prendendo la data ad un livello sessuale. Fare sesso subito definisce il vostro rapporto prima di una base di fiducia, legame emotivo, e lo sforzo è stato stabilito. In altre parole, che a breve termine romp rende difficile sostenere una relazione a lungo termine. Quando sorgono conflitti (come inevitabilmente sarà!), La coppia non avrà la profondità e la sostanza di portare loro attraverso legami deboli adversities.Such rendono Itall troppo facile separarsi e andare avanti alla prossima conquista.

Inoltre, tenendo a bada il sesso può aiutare a garantire che il ragazzo che stai vedendo è davvero interessato a conoscere voi come una persona - al contrario di semplicemente desideroso di entrare in pantaloni. Questo significa che estirpare gli individui a fiocchi che sono solo in esso per il sesso e si concentrano su uomini maturi veramente interessati a coltivare un rapporto. Mentre ci sono certamente molte relazioni a lungo termine che ha cominciato da stand di una notte, la prognosi tende ad essere più forte quando l'intimità viene dopo una forte amicizia e il legame è stato creato.

load...

2. Qualora È chiamata dopo un primo appuntamento o lasciare lo chiedi?

Tony si lasciò sul letto quella sera dopo tornando a casa da un primo appuntamento con turbine cutie Brett. Non aveva cliccato con qualcuno di simile in età, e si sentiva excitedby le possibilità in negozio. Ma come avrebbe dovuto procedere? Doveva chiamare Brett il giorno dopo, o avrebbe dovuto tenere a bada per un paio di giorni ad una settimana? Non voleva sembrare disperato e lo spaventare. Ma voleva anche lui per sapere quanto ha apprezzato l'esperienza. Doveva chiamare subito o creare attesa aspettando?

Le persone sono più di datazione giochi e le cosiddette “regole”, così chiamata o lo testo se hai avuto un grande momento.

Perché giocare? Mentre molti libri là fuori tout regole aboutwaiting tre giorni per un weekto chiedere una seconda data - questo favorisce solo inautentica e manipolatore gioco giocare. Se vi piace il ragazzo che hai incontrato, lo chiamano entro il giorno successivo o giù di lì. Fategli sapere quanto ti è piaciuto incontrarlo e che ti piacerebbe l'opportunità di ottenere di nuovo insieme.

Sono favorevole essendo diretta, assertivo, e la presa in carico della vostra vita datazione. Quindi, andare per esso. Se è destinata ad essere, accadrà. Tenendo fuori, si potrebbe lasciare la data di sentimento che non foste interessati, e lui potrebbe incontrare qualcun altro nel frattempo. Poi hai perso la tua occasione. Sviluppare il mantra: opportunità Non più perdere!

3. Se non siete sensazione che in una data, si fa a dire di Lui o Ghost Lui?

Tony non si sentiva con la Tyler, che lo ha incontrato per un drink veloce al pub locale, ma poteva dire questo ragazzo era in lui e voleva ottenere di nuovo insieme. Anticipando il momento in cui si salutarono, Tony si agitò sulla sedia e si chiese che cosa dire quando il ragazzo gli ha chiesto di nuovo.

Sarebbe così facile dire di sì all'invito e poi mai in contatto con lui di nuovo. Avrebbe potuto facilmente ignorare i suoi testi e le chiamate, scomparendo nel baratro come sembra ognuno fa nel mondo datazione. Buttony si sente in colpa perché questo ragazzo è veramente bello. Non vuole ferire i suoi sentimenti. Che cosa è un ragazzo di fare?

Pensate a come si vorrebbe qualcuno per il trattamento di voi - se avrebbe fatto male i tuoi sentimenti per essere fantasma, quindi non farlo a una data poco brillante.

Uomo su! E 'crudele per essere disonesto con la gente, ed è cruelto lasciarli appesi, chiedendo che lo stato del data è. Abbiamo bisogno di iniziare a trattare meglio reciprocamente nella comunità gay. Le nostre azioni hanno conseguenze sui sentimenti delle persone con cui interagiamo, e la datazione rende le persone si sentono abbastanza vulnerabili e folle come è.

Se non siete interessati a vedere qualcuno dopo una prima data, è importante toact con integrità e dire così. Lasciate che il ragazzo sa che ti è piaciuto incontrarlo, ma non si sentiva che era una partita e si desidera augurargli tutto il meglio. O forse ti sei sentito solo un'atmosfera di amicizia. Se questo è il caso, essere diretto a tale proposito pure. E 'così semplice.

Incontri ci impone di essere sensibili ai bisogni e ai sentimenti degli uomini che incontriamo; è anche la costruzione del carattere per essere onesto, semplice, e compassionevole. Chiedetevi come si vorrebbe essere treatedandact conseguenza. Molti problemi della nostra società potrebbero essere minimizzati se eravamo tutti più gentili gli uni agli altri.

4. Se a scoprire i tuoi status di HIV destro fuori del cancello?

Tony è un uomo sieropositivo sana la cui condizione è rilevabile. Spesso si chiede quando sarà il momento giusto è quello di condividere la sua condizione con gli uomini che esce con. È possibile vivere una vita piena con un corretto trattamento e, non ci sono stati casi documentati di trasmissione del virus HIV da un individuo non rilevabile.
Tuttavia, rimane ancora molta paura, la stigmatizzazione e la discriminazione nella comunità gay in tutto l'HIV / AIDS. Tony non vuole alienarsi dalle date potenziali a causa del suo status, ma ha anche bisogno di sollecitare il consenso informato dal suo partner sessuale. Che cosa doveva fare?

Un semplice modo per aggirare questo è quello di pubblicare il tuo status HIV / STI su tutti i vostri profili di datazione così le persone sono consapevoli, prima ancora che raggiungano a voi. Questo può aiutare a schermo fuori individui che possono essere a disagio uscire con qualcuno di uno status diverso.

Mi consiglia di rivelare lo stato di HIV e altre informazioni sanitarie personali entro le prime tre date prima che qualcuno diventa troppo emotivamente investito.

Se non stai incontro da un sito di incontri, questioni morali, legali, etici e abbondano per i single sieropositivi. Per legge nella maggior parte degli stati, si ha a dare un consenso informato. Prima sei sessuali con chiunque, è necessario condividere il proprio stato per dare loro la scelta se vogliono procedere. Io consiglio sempre ottenere questo consenso scritto come salvaguardia. È possibile farlo salvando le chat o e-mail a un file sul computer per documentare che hai divulgate il proprio stato e il vostro partner sessuale ha dato il suo consenso. Nel caso in cui.

In situazioni di incontri, si dovrebbe condividere queste informazioni personali entro i primi tre date prima che il cuore di nessuno diventa troppo investito. Si dovrebbe farlo prima di avere qualsiasi contatto sessuale. Procrastinare questa conversazione a disagio cancause il vostro partner per incontri potenzialmente sentirsi ingannato e risentita quando finalmente tirarlo su. Condividere la vostra HIV o di altra condizione infezioni a trasmissione sessuale può essere molto spaventoso, ma è un essentialpart di essere un datario responsabile.

5. Sei il data entro la tua coorte vs. Papà / Son Abbinamenti?

Handsome mezza età Tony, noto anche come The Silver Fox tra i suoi amici, ha ottenuto istituito un appuntamento al buio da uno dei suoi amici. Si ritrova strappata, tuttavia, becausehis data è di 15 anni più giovane di lui. Il suo amico dice che il ragazzo è davvero carino, con i piedi per terra, sofisticata, e ha un corpo palestra caldo. Tonyfeels acceso solo con il pensiero di lui.

Tuttavia, si preoccupa la loro differenza di età potrebbe rappresentare un ostacolo alla costruzione di un rapporto a lungo termine. Saranno in grado di avere qualcosa in comune? È il gap generazionale troppo grande per loro di superare? Doveva solo annullare la data per evitare di sprecare il suo tempo ed energia?

Ecco il mio consiglio: disparità di età in relazioni gay sono abbastanza comuni, e non deve essere un ostacolo per la costruzione di un partenariato duraturo. La datazione piscina gay è piccola come è, e può essere estremamente difficile da trovare adeguate matesin vostra zona.

Essendo all'interno della stessa fascia di età non conta tanto quanto avere gli stessi valori, così come la condivisione di chimica fisica, mentale ed emozionale.

Anche se i rapporti Papà / Son tendono ad essere stigmatizzata in molti ambienti, ciò che è più importante è il legame emotivo, la maturità, e la visione che i due uomini portare in tavola. Fino a quando i motivi per stare insieme sono nel posto giusto (per esempio, non lo fa per ragioni finanziarie, problemi di controllo, ecc), queste relazioni possono essere molto appagante e sano.

Le relazioni tra persone dello stesso età sono dotati di caratteristiche comuni a causa di condividere lo stesso periodo in cui è cresciuto in - mentre partnership età disparate hanno dinamiche uniche persone devono cimentarsi con a causa di essere in diverse fasi della vita. Tuttavia, condividendo gli stessi valori è ciò che conta veramente per la longevità di ogni rapporto, e le vostre differenze possono a volte essere buoni complementi.

I singoli uomini dovrebbero vagliare la loro datazione prospettiva a fondo per garantire che le misure e offre una balanceof compatibile fisico, mentale, emozionale, sociale, intellettuale, e l'attrazione spirituale. L'età non dovrebbe essere un grosso problema, almeno.

Incontri gay è battuto con prove, ma è possibile superarli

Durante il vostro viaggio di incontri, vi troverete in molte situazioni in cui dovrete decisioni difficili da prendere. Quando sei a un bivio nella vita, è facile perdersi nelle preoccupazioni e paure, ma cercare di godersi la fase di incontri che ci sei e prendere la decisione migliore possibile. Essere getta isa per divertirsi, sperimentare nuove avventure, e saperne di più su di te, mentre cercate che sincronicità finale con una persona speciale.

Potete godervi la vostra singlehood e ridurre al minimo le sollecitazioni di datazione byliving in conformità con i vostri valori personali e la morale, dimostrando capacità di giudizio, pensare prima di agire, e la conduzione di te stesso con integrità. Seguendo questi principi, si ottimizzare un percorso verso una vita di incontri più a terra e appagante.