5 modi per gestire i nervi di prima data

20 maggio 2019

Sei seduto al tavolo a guardare il tuo phone.Among il turbinio di pensieri che attraversano la testa sul vestito che hai scelto e la paura che potrebbe non presentarsi è una corrente sotterranea comune di tutte le prime date: “Come faccio a sbarazzarsi di questi nervi?”

Se questo è voi, non ti preoccupare - non siete soli. Il primo appuntamento può essere un'esperienza snervante per tutti.

Ecco come far fronte con la prima data nervosismi in cinque fasi:

1. Trovare la vera causa

Quando la mente si svuota e le palme delle mani comincia sudare mentre aspetta educatamente per voi a venire con qualcosa di interessante di cui parlare , si può sentire come la prima data di nervi sono da biasimare.

load...

La via più facile è quello di stare lì lamentarsi con te stesso su come si sta di solito divertente e fresco e soave, e se non si dispone di questi nervi, poi aveva essere tutto su di te, ormai. Ma il modo più semplice non è necessariamente il modo giusto.

Vedete, i nervi non sono veramente da biasimare. Non sono il problema qui. Non sono la cosa che ti sta deludendo.

Non è i nervi. È lei, in particolare come hai a che fare con i vostri nervi.

Vedete, non è a corto di cose da dire perché sei nervoso. Non si può pensare a qualcosa di interessante da dire, perché si sta cercando di nascondere i vostri nervi.

load...

Stai cercando di far finta di essere fresco e sicuro di sé, e che prende la vostra attenzione lontano da quello che la bella donna di fronte a voi sta dicendo e facendo.

Come si sta concentrando su quello che potrebbe pensare di voi, piuttosto che quello che dice, si dimentica tutto quello che si sta dando - tutti i viali, tutte le opportunità, tutte le possibili tangenti si potrebbe prendere la conversazione, mentre si tenta di regolare in modo sottile il linguaggio del corpo a guardare più Alpha.

I nervi non sono il problema. Il fatto che si sta cercando di nascondere il problema Themis.

È per questo che si sta andando a casa da sola dopo aver subito attraverso un altro: “Beh, ho avuto un momento di divertimento. Grazie “, e una stretta di mano educato come si lascia cadere la sua via alla herdoor.

2. Proprio il tuo nervosismo

Ora che si sa che è il fatto che si sta cercando di nascondere il nervosismo che si sta causando tutti i problemi, è il momento di trattare con esso.

load...

E come si fa a farlo? Già il vostro nervosismo.

Ci si ferma cercando di nasconderlo, si smette di far finta che non esista e si indossa come un distintivo d'onore come un uomo. Si stand forte e fiero e guardare nello specchio mentre dici a te stesso: “Sì, io sono nervoso.”

Dopo tutto, se si dovesse andare al primo appuntamento e non ha ottenuto nervoso, qualcosa dovrebbe essere seriamente sbagliato.

Saresti essere sia emotivamente morto dentro o uscire con qualcuno che hai appena aren'tattracted a.Neither di che è una situazione di grande per essere in.

Ora che si sa che è il fatto che si sta cercando di nascondere i nervi che si sta causando problemi, è il momento di possedere it.Take piena responsabilità per come ti senti e non cercare di nascondere che -da nessuno.

3. Call It Out

Ora che hai preso la proprietà dei vostri nervi, il passo successivo è quello di condividere con i world.Yes, il mondo.

Non ti preoccupare, non è necessario trasmettere su YouTube o lanciare un comunicato stampa attraverso il vostro giornale locale, ma non tenere di nuovo a chiunque ne faccia richiesta.

Parlare di ciò che stai passando. Parlare di come ci si sente. Non mettere un po 'falsa facciata e agire come se fossi una specie di supereroe. Dillo come è.

E, cosa più importante, quando la data salta fuori, dille come well.When si fa, una delle tre cose accadranno:

  1. Lei dirà, “Anche io!”
  2. Si farà dire: “Non c'è bisogno di essere!”
  3. Vi darà uno sguardo condiscendente e modificare l'argomento.

Qualunque sia uno accade, sono tutti positivi.

Se lei dice, “Anche io!”, Si può ridere su di esso, parlarne, la quota su di esso e andare avanti.

Se lei dice “Non c'è bisogno di essere!”, Dille che c'è bisogno di essere perché non si data le persone che non ti fanno nervoso, e dirle che si spera è nervosa pure.

Se lei ti dà uno sguardo condiscendente e cambia il tema, saprete subito questa è una donna che ti non ti accetta per quello che sei are.This non è una donna che si desidera nella vostra vita e non dovrete per trascorrere tre ore e $ 100 a scoprirlo.

Qualunque cosa accada, si vince.

4. Buon divertimento con esso

Ora che avete chiamato fuori e tutti sanno cosa il punteggio è, divertirsi con essa. Giocaci. Creare scherzi con esso.

Se lei fa qualcosa di imbarazzante, dille che è buono perché è calmare la nerves.Use come un commento in esecuzione per tutta la notte a segnare la sua su quanto bene sta facendo.

Naturalmente, si dovrebbe fare solo questo in un modo divertente giocoso, ma come sto cercando di indovinare che non sei un coglione manipolatrice, si sapeva che in ogni caso.

Se lo fai nel modo giusto, avrai uno scherzo al suo interno si può tornare a tutta la data e le date successive, come si arriva a conoscere l'altro e giocare con l'energia tra voi due.

5. Concentrarsi indietro su quello che è importante

Ora che non c'è bisogno di nascondere i nervi e far finta di essere una specie di eroe macho, ci si può fermare dedicando tutto la vostra attenzione e l'attenzione sul mantenimento della vostra falsa faГ§ade e dirigere di nuovo a ciò che è veramente importante: il suo.

Ascolta la sua, condividere con lei, giocare con lei, ridere con lei.

Venite a conoscere lei e la figura outif lei è il tipo di persona che si desidera nella vostra vita.

Prendete tutto questo spreco di energia e di incanalarla nel trovare il tipo di persona che si vuole veramente entrare in contatto con.

Proprio per avvolgere il tutto...

Sì, si ottiene nervoso prima di un primo appuntamento, ma va bene così.

Quei nervi non sono la fonte dei vostri problemi. Cercando di nascondere loro è.

Quando si tenta di coprire il fatto che sei attratto da lei, a corto di cose da dire, è fumble e inciampare e cadere nella tua testa cercando di essere qualcuno che non sei.

La soluzione a trattare con tutti i problemi che avete associato con i nervi prima data non è quello di sbarazzarsi di loro - è permettere solo loro di essere lì e tornare a prestare attenzione a quella cosa che conta davvero: il suo.

Fonti Foto: TheRegister.co.uk, AaronFullon.com, ElevenWarriors.com, IShareImage.com, CynicalBum.tumblr.com, WiffleGif.com.