5 consigli (essenziali) per le donne che non vogliono sposarsi

29 giugno 2019

Potreste trovarvi circondati da amici, familiari e colleghi di lavoro che sembrano essere sposarsi o che sono sposati tutti. Si potrebbe sentire come se tutti sta prendendo il grande passo.

Tuttavia, un crescente corpo di ricerca mostra i giovani adulti sono sempre più sposano tardi.

Negli ultimi anni, come la cultura, i giovani adulti sono più concentrati sul raggiungimento degli obiettivi personali e professionali prima del matrimonio.

load...

I dati, inoltre, ritiene ci sono più singoli individui negli Stati Uniti rispetto al passato, così come le coppie sempre più impegnati di tutte le età che scelgono di vivere insieme o creare una vita insieme che non sono sposati.

Le donne scelgono di non sposarsi per molte ragioni

Le donne sono sempre più in grado di prendersi cura dei propri bisogni finanziari, avere bambini che utilizzano una varietà di metodi che non richiedono un uomo costante nella loro vita e raggiungere più alto della carriera e lo status educativo.

load...

Alcune donne non vogliono assumere un ruolo moglie, si sentono non hanno bisogno di un pezzo di carta per completare il loro rapporto, non vogliono cambiare il loro cognome o la paura matrimonio sarà stressare un grande rapporto.

Queste tendenze mi portano a due importanti domande:

La risposta a entrambe le domande è un grande sì! E 'assolutamente possibile trovare l'amore senza matrimonio, e molte persone fanno.

Qui di seguito sono cinque strategie per la datazione se non si ha intenzione di sposarsi, ma la speranza di sviluppare una relazione impegnata con una persona speciale.

load...

1. Proprio come ci si sente e comunicare onestamente

Questo non vuol dire che dovrebbe essere la prima istruzione che esce dalla vostra bocca su una data.

Tuttavia, è importante e giusto per essere in anticipo di non voler sposarsi nelle date.

Non necessariamente devi condividere questo sulle prime date con qualcuno (a meno che non sia cresciuto - la linea di fondo non è mai a mentire.)

Tuttavia, si dovrebbe portare in sul più presto possibile se si sta sviluppando entrambi sentimenti.

2. Chiedere un potenziale partner ciò che vuole per se stesso

E 'naturale pensare la maggior parte delle persone che sono di incontri sono alla ricerca di matrimonio, ma come te, che potrebbe non essere vero.

Lascia che ti mostrano chi è e dargli la possibilità di condividere se stesso attraverso l'ascolto attivo, il linguaggio del corpo aperto e non-giudizio.

Una volta in una relazione con un uomo, è utile per affrontare temi come matrimonio, i figli, la posizione, le preferenze di stile di vita, la religione e le finanze per vedere se i valori e gli obiettivi sono compatibili a lungo termine.

3. Lasciare gli uomini che sono il matrimonio di mente di andare via

Capisco fine di una relazione con un uomo che ti interessano e hanno investito tempo con è devastante.

In questo caso, però, è importante non farne una questione personale.

Se si allontana, le vere cause sono differenze di valori e variabili obiettivi relazionali contro qualche cosa che è sbagliato con te.

Resistere alla tentazione di mettersi giù se ci si sente come lui è in ripresa il suo sogno di avere una moglie su di voi.

4. Siate aperti a nuovi modi di pensare

Ho lavorato con le donne single che dicono che non vogliono sposarsi.

Dopo aver esplorato il motivo per cui, è diventato chiaro per loro che erano evitando il matrimonio per proteggersi dal potenziale delusione e la sofferenza di non trovare un marito.

E 'comune per abituarsi all'idea di passare una singola vita come un mezzo per non ottenere le vostre speranze in su o farsi male.

Tuttavia, a volte dopo incontro l'uomo giusto e trovare l'amore o lo sviluppo di una visione di se stessi e perché sono riluttanti a sposare (comunemente è la paura o non voler ripetere gli errori dei loro genitori), queste donne diventano più aperti al matrimonio.

Qualunque sia la vostra ragione è per non voler sposarsi, è vostro diritto di averlo e bastone con esso (senza giudizio), ma anche permettere a te stesso per cambiare idea se ci si sente bene.

5. Avere il potere di andare dopo l'uomo dei tuoi sogni

Come ho già detto, non c'è assolutamente nulla di male per non voler sposarsi ed è ancora possibile creare gratificanti, relazioni d'amore con gli uomini.

E 'così importante per voi a credere in te stesso e la tua capacità di creare questo in modo che qualsiasi credenze negative o autodistruttivo non ti bloccare dall'essere aperta all'amore.

Indipendentemente dal vostro obiettivo di sposarsi o non sposarsi, sei un grande cattura che merita amore.