4 modi per gestire il suo atto di scomparsa

6 febbraio 2019

Dopo alcune date grande con il nuovo ragazzo, i tuoi sentimenti per lui sono in crescita, e si sente fiducioso che si potrebbe avere qualcosa di sostanziale con lui.

Poi improvvisamente se ne va “poof” senza alcuna spiegazione. Si sono lasciati sensazione delusi, confusi e frustrati, rivedendo ogni data e la conversazione nella vostra mente, come si tenta di capire cosa potrebbe essere andato storto.

La mancanza di chiusura e di comunicazione da parte sua lascia sensazione incapaci e sconvolto (comprensibilmente).

load...

Uomini sparire per un motivi di varietà

Questa affermazione non è qui per scoraggiare dalla datazione o avvicinarsi con un uomo. Sto semplicemente ti permette di sapere che questo è un problema comune molte donne devono affrontare nelle prime fasi di datazione, e io sono qui per dirvi come gestire il suo atto di scomparire come la donna potere sei!

Nella fase iniziale, una scomparsa uomo non è un buon segno. Indipendentemente dalle sue ragioni, consideratevi fortunati che hai scoperto prima di mettere in molto tempo con un ragazzo che è in grado di darti quello che ti meriti.

Senza la comunicazione da lui, può essere difficile valutare cosa sia successo. Alcuni motivi probabili per cui è scomparso includono:

load...

Egli potrebbe non solo essere in voi , sentire ti manca la chimica che sta cercando o credere che non sono compatibili a lungo termine.

Potrebbe essere un “giocatore” e ha dovuto interromperla quando si rese conto che eri troppo bello per essere giocato (sì, questo accade molto!), O ha sviluppato sentimenti per te che erano troppo opprimente.

Il suo atto di fuga potrebbe venire dalle sue paure o insicurezze, e, a sua volta, ha sabotato un grande rapporto potenziale e involontariamente farti del male.

load...

Probabilmente si sta desiderando avrebbe potuto almeno agito come un uomo maturo e ti faccio sapere come si sentiva al contrario di svanire nel nulla (sì, si meritano una spiegazione), ma forse sarebbe stato più complicato per lui.

Avrebbe potuto pensare nessuna conversazione era necessario se si fosse trattato solo poche date. Potrebbe aver pensato che si stesse facendo un favore andando tacchino freddo e non trascinare le cose, o lui potrebbe essersi sentito a disagio per trattare con il vostro potenziale rabbia e disperazione.

Dire addio a voi potrebbe essere più difficile per lui che ci si rende conto.

Indipendentemente dal suo comportamento, avete il potere di creare il proprio chiusura e andare avanti da soli.

Ecco quattro consigli su come gestire il suo atto di scomparire:

1. Capire come un uomo comunica interesse

Il modo in cui un uomo agisce, quanto tempo egli dà a te, quanto ti invita nella sua vita e se le sue parole sono congruenti alle sue azioni tutti rivelano come si sente su di te.

Un uomo che non è seriamente interessato non farà spazio per voi nella sua vita. In realtà, egli potrebbe casualmente sparire, ti fanno sentire come se si sta sempre te stesso mantenersi entro il suo programma e non riescono a dare la priorità nella sua vita.

Questi sono tutti i segnali di allarme che non è completamente disponibile o dentro di te, e questi comportamenti non devono essere presi alla leggera, se siete alla ricerca di amore duraturo.

2. Non cercate scuse per lui

Le donne spesso si compra in una varietà di scuse sedicenti per farli sentire meglio con il suo atto di fuga. “Lui è così impegnato al lavoro,” “Lui sta attraversando un periodo difficile”, “Egli ha così tanto nel piatto”, o “Lui è troppo stanco di vedermi.”

Suona familiare?

Queste scuse sono tossici per credere (se lui li utilizza o li compongono) perché tengono si aggrappandosi con false speranze.

Un uomo che è disponibile e interessato vi farà sentire importante e rimanere in contatto con voi non importa quanto occupata suo programma di lavoro è, non importa quanto si viaggia e non importa quanto ha corso nella sua vita.

Egli farà sapere che sta pensando a voi e tempo di programma con voi regolarmente. Lei non sarà lasciato indovinare di come si sente, a differenza l'uomo che va “POOF.”

3. Non lo reintegra senza comunicazione aperta

Il più grande errore che si può fare per quanto riguarda la sua sparizione sta prendendo un uomo indietro dopo egli è MIA senza comunicare le vostre preoccupazioni, capire cosa è successo e fargli sapere che la sua sparizione non funziona per voi.

Scuse sono inaccettabili.

Non lasciate che il vostro sollievo e l'eccitazione che tu non lo perdi per sempre calci in marcia alta e causare a dimenticare l'ansia, delusione, confusione e insicurezza ti sei sentito quando ti ha lasciato appeso.

Problemi come questo, soprattutto nelle prime fasi del rapporto, non dovrebbero essere lasciati non riconosciuta. Senza affrontare quello che è successo, egli può facilmente scomparire di nuovo.

Il modo in cui comunica il suo comportamento sta dicendo l'uomo che è. E 'importante che egli possiede fino al suo comportamento e offre una sentita, vero e proprio scuse, ed è essenziale che non lo prendono troppo indietro con impazienza.

Se lui è un ragazzo e il fidanzato materiale di alta qualità , che comunicherà con voi sinceramente e in modo efficace, così come prendere la responsabilità.

4.Let andare e cercare di chiusura sul proprio

Questo vale per la maggior parte del tempo.

Si potrebbe tornare a voi con una spiegazione ragionevole e le scuse che ha veramente significa. In questo caso, si potrebbe atterrare il rapporto che speravano.

Tuttavia, in generale, un uomo scomparire nella fase iniziale è una bandiera rossa e un segnale di andare avanti , invece di inseguirlo o tollerare il suo comportamento vacillante.

È possibile trovare la chiusura e la forza da consapevolmente scegliendo di lasciarsi andare. È possibile lavorare per accettare quello che è successo, non over-analisi, mettersi giù o ossessionata dove si trova e cosa sta facendo.

È possibile spostare l'attenzione verso l'interno e di nuovo voi. Si può stare in piedi per quello che ti meriti, trascorrere il tempo con gli amici e la famiglia e fare ciò che ti rende felice.

Infine, si può essere aperti a tutte le meravigliose, uomini disponibili là fuori e lasciare questa situazione difficile in passato.

Fonti Foto: evoke.pro, purplefiles.com, lenleatherwood.wordpress.com, educationsc.com