4 consigli per appuntamenti gay christian (presa da un esperto)

13 febbraio 2019

Uno dei più importanti punte di datazione è quello di trascorrere del tempo di qualità con se stessi, riflettendo sulle proprie esigenze personali per una relazione.

E 'meglio scrivere un elenco delle qualità che idealmente dovrebbe essere alla ricerca di Mr. Right. Non importa quanto banale o superficiale si può sentire - fanno di questa lista senza valutazione o la modifica. Una volta completato, è importante ritornare su questa lista e analizzare ogni elemento, decidere se si tratta di un negoziabile o una necessità non negoziabile.

load...

Esigenze negoziabili sono che cosa vorresti avere, ma se non sono presenti, devi essere disposto a compromettere o sacrificare quel bisogno del tutto. Esigenze non negoziabili sono quelli che si deve assolutamente avere o non può avere in una relazione appagante.

Come cristiano gay, probabilmente hai importanti credenze religiose e valori che guidano la vostra vita quotidiana e il modo di vedere e interagire con il mondo. È probabile che sia le esigenze non negoziabili che sono un prolungamento di queste credenze che si desidera condividere con un futuro compagno di vita. L'utilizzo di questi requisiti come una lista di controllo di screening sarà uno strumento essenziale per avere nel vostro arsenale.

load...

Ma quali sono alcuni altri suggerimenti che è possibile aggiungere a quella cassetta degli attrezzi per aumentare le vostre probabilità di individuazione che partner di qualità e sviluppare il tipo di rapporto che hai desiderio di? Continuate a leggere per saperne di più.

1. Mettere se stessi in buone condizioni di lavoro

E diventare la maggior parte si dateable che si può essere. Oltre a ottenere chiara delle vostre esigenze personali per un partner e di relazione, questo comporta anche assicurandosi che la tua vita è in una zona positiva. Questo significa avere una visione chiara per la vostra vita ideale, lavorando sodo per raggiungere questi obiettivi, e la rimozione di tutti gli ostacoli alla crescita.

Una volta che siete veramente felice con chi sei e dove siete nella vostra vita, attirando il tuo partner ideale sarà molto più facile.

load...

Significa anche individuare eventuali auto-sabotaggio o sconfiggere comportamento si può avere che potrebbe ostacoli agli vostro sviluppo. Inoltre, è necessario creare un piano d'azione per porre rimedio a questi punti dolenti, in modo da avere distrazioni minime che possono interferire con dare energia a un rapporto.

Infine, si richiede anche avere confidenza con datazione e abilità sociali, in modo da poter navigare attraverso una varietà di situazioni interpersonali con buon senso e la stima di sé per attirare la pensano come gli altri. Come dico sempre, “per trovare Mr. Right, uno deve diventare Mr. Right.” Parte dei compiti essere single è quello di mettere a punto questo molto dire per aumentare le vostre probabilità di successo.

2. Andare dove altri single gay cristiani si riuniscono

Per ridurre le sfide connesse con passare al setaccio l'intera popolazione gay per trovare una qualità di incontri prospettiva - si può rendere la vita più facile, frequentando luoghi dove altri singoli cristiani vanno. Si può incontrare un sacco di Mr. Wrongs in questi luoghi, ma almeno servire come punto di partenza in cui è possibile utilizzare le vostre abilità di screening di cercare i compatibili.

Assicuratevi di andare luoghi in cui sei al 100% positivi altri cristiani si riuniscono.

Tali sedi possono includere partecipare ad una varietà di chiese locali, unendo corsi tenuti presso la vostra chiesa, andando a ritiri spirituali e conferenze, frequentando singoli cristiani miscelatori e danze, o l'iscrizione a qualsiasi numero di siti di incontri per gay cristiani.

Nel vostro profilo online, essere specifiche sui requisiti personali che stai cercando di attirare il giusto tipo di uomo. Siate creativi nelle sedi che si sceglie, e, se non ne esistono, diventare un pioniere e creare i propri eventi o club e commercializzarli alla comunità attraverso i giornali locali o piattaforme come Meetup.com.

3. Trova il tuo compagno attraverso attività correlate alla vostra missione di vita

Come gruppo, la maggior parte dei cristiani hanno dedicato la loro vita al servizio. Se siete uno di questi individui, quindi vivere la vostra vita attraverso gli atti di servizio si eseguono può mettere voi in ambienti dove si possono incontrare altri single gay che la pensano. Questi luoghi di più alto livello di incontri sono i posti migliori per soddisfare le più qualificate prospettive di datazione, perché si condividono valori e credenze simili.

Molti cristiani dedicano la loro vita al servizio, quindi il volontariato può essere un buon modo per incontrare qualcuno.

Per esempio, il volontariato per una causa o di un ente di beneficenza in cui credi, partecipando a gruppi di studio della chiesa, e di diventare un avvocato per i gruppi politici e alle organizzazioni di servizio LGBT sono solo alcune idee per iniziare. La chiave è quello di sfruttare le vostre passioni e scopo di vita, e allineare se stessi in quei luoghi in cui è possibile contribuire servizio significativo. È probabile scoprire altri single sexy gay con la stessa mentalità e la passione condivisa in tali sedi.

4. Rimanere fedeli a se stessi

E mai soccombere a distrazioni dal vostre esigenze personali, perché non si vuole stare da solo. Uno dei più grandi incontri trappole che molti gay singoli uomini cadono preda di devia dal loro modello per un partner ideale per fare eccezioni fino ad oggi qualcuno a causa del suo bell'aspetto, la pressione da altri, o insicurezza personale.

Quando prendiamo decisioni incontri a base di ormoni, influenza sociale, o l'insicurezza, siamo di solito la firma per disperazione e angoscia su tutta la linea. Questo perché le nostre esigenze personali sono i nostri valori, e quando non viviamo in linea con i nostri valori, tende a raccogliere e mangiare via a noi fino a che alla fine segna la scomparsa del rapporto.

Essere chi sei veramente, e tenere veloce per i vostri dealbreakers. La persona giusta arriverà dopo.

Quindi, se uno dei vostri requisiti personale è quello di unica data un altro cristiano, è necessario rimanere fedeli a questa esigenza non negoziabile non importa quanto caldo quel ragazzo è o come stanchi ci si sente sulle probabilità di mai incontrare una persona perbene con la quale per risolvere giù. Salva te stesso e l'altro ragazzo dolore inutile da attaccare alle vostre pistole di quello che stai veramente cercando. Non si vuole perdere l'occasione di incontrare Mr. Right perché hai scelto impulsivamente qualcuno non adatto a lei.

Concentrarsi su se stessi prima e la tua vita sentimentale andrà a posto

Incontri gay può essere molto impegnativo in effetti, ma quando si conducono con il vostro vero sé e vivere la vostra vita al massimo con i tuoi valori, è probabile che alla fine scoprire circondati da una tribù di altri che condividono la vostra filosofia di vita. Essi possono diventare una rete di gruppo amicizia e di sostegno meraviglioso, e forse una storia d'amore potrebbe essere persistente all'interno di tale coorte pure

Fonti Foto: chopra.com e success.com