3 modi in cui stai perdendo il rispetto del tuo uomo

9 maggio 2019

Mi trovo di fronte allo specchio, guardo negli occhi e ribadisco il mio nuovo mantra personale, “Io sono un premio. Sono un premio. Sono un premio,”sperando che le parole saturerà nel mio essere in modo che io possa vivere, li sento e li respira nelle mie esperienze di incontrare uomini.

Ho avuto zerbino sindrome.

Potrei prendere un ragazzo per un certo periodo di tempo, ma avrebbe perso interesse a lungo termine perché lui mi voleva solo per il sesso. Ero all'oscuro di ciò che stavo facendo male o che cosa stava causando questo schema perpetua.

load...

Nella mia ricerca personale per uscire da esso, ho scoperto alcuni comportamenti sono stato inconsciamente a fare che gli ha fatto perdere il rispetto per me.

Quando un altro uomo mi ha scaricato dopo che avevo aspettato tre mesi per fare sesso con lui, ho chiamato il mio amico in lacrime per sfogare con lei di suo rifiuto.

Avevo preso così personalmente e mi gridò: “Perché gli uomini continuare a fare questo per me?”

“Perché sei così arrabbiato?” Chiese.

“Perché un altro ragazzo mi ha respinto. Sono stanco di questo modello,”ho detto.

“Perché sono sempre il vostro valore dal fatto che il ragazzo che le piace o no?” Chiese lei.

Nel mio momento di disperazione, che una domanda ha causato una lampadina si accenda. Mi sono seduto all'altro capo del telefono muto come questo potente rivelazione mi ha colpito.

load...

“Devi trovare la pena all'interno di se stessi prima,” ha detto.

“Oh mio Dio, hai ragione. Perché ricevo il mio valore da lui?”, Chiesi.

Il mio datazione disfunzione non era mai stato formulato in modo senza mezzi termini.

Il modello malsano e miei comportamenti che lui e tutti gli altri ragazzi spinto via derivava da un enorme verità: ero inconsciamente alla ricerca di autostima in un uomo.

Quando cerchiamo il nostro valore personale da altre persone, ci pieghiamo all'indietro di piacere e di sacrificare i nostri valori e le esigenze nel processo.

Qui ci sono tre cose che stavo facendo che diminuiti rispetto del tipico uomo:

1. Essere troppo disponibili.

Gli uomini e le donne tendono a valorizzare le persone che non sono facilmente accessibili. Perché? Può essere eccitante avere quella sfida dell'inseguimento, ed è semplice biologia evolutiva a volere ciò che è in alto la domanda.

Un uomo valuterà la donna che si alza per se stessa e che lo fa lavorare per il suo impegno.

load...

Quando abbiamo annullare i piani con i nostri amici o siamo sempre a disposizione per rispondere alle sue chiamate o testi , stiamo facendo noi stessi troppo conveniente per ottenere l'accesso a.

Quando una donna è troppo disponibile, invia un messaggio che il suo valore dipende da lui e nient'altro.

“Bisogna riscoprire tutto

positivo circa l'individuo che sei.”

2. Overcompensating per compiacerlo.

Quando una donna farà di tutto per piacere a un uomo , andando sempre dove va o fare quello che vuole fare, si vede che ha il 100 per cento presa su di lei.

Nella nostra società, ci viene insegnato a ossessionare l'approvazione di qualcun altro accennando al suo ogni chiamata, ma un uomo vedremo che il comportamento, come non valorizzare se stessi.

Le donne spesso non sono se stesse e trattenere i loro veri sentimenti, ma se ti comporti come un cagnolino, che sarà lui a prendere sulla vostra overeagerness subito.

Un buon partner rispetterà qualcuno che è fiducioso e un pensatore indipendente. Quando si rispetti te stesso e le proprie desideri e bisogni, vi farà guadagnare il suo rispetto.

3. Dare lui troppo in fretta il tuo cuore.

E 'facile prendere qualcosa per scontato, quando non c'è lavoro coinvolti per ottenerlo.

Ricordate la vostra prima auto come un adolescente? Se le chiavi sono state consegnate a voi dai vostri genitori, è probabile che non avete preso cura di lui molto bene. Ma se si deve lavorare e risparmiare per un auto da soli, diventa il suo bambino. Lo sforzo che ci voleva per guadagnare aggiunge valore.

Non è poi così diverso nei rapporti. Valori Un uomo ciò che ha da guadagnare, e se stai cercando di lui per autostima, chinandosi all'indietro per piacere o di essere accomodante in più, l'energia si sta mettendo in spesso si ritorce contro.

Se si gioca più difficile da ottenere , è diventato un premio. Ma se non si comportano come avete valore, lui non ha intenzione di trattarti come si fa.

La sindrome Zerbino colpisce molti uomini e donne che inconsciamente fanno cose che perdono il rispetto degli altri.

Se stai ricevendo la tua autostima da chi si risale, riconoscere che l'unica persona che può riempire quel vuoto che si è.

Secondo “Il Processo Presenza” di Michael Brown, se si desidera che l'amore incondizionato, è necessario portare con voi come si potrebbe portare un prezioso serbatoio di ossigeno nelle profondità dell'oceano per aiutarti a rimanere forte e sopravvivere.

Invece di cercare di convincere te stesso che sei un premio, si deve guardare nel profondo e ritrovare i tuoi punti di forza e tutto ciò che di positivo su l'individuo si trovi.

Iniziare rendersi conto di cosa ti piace di te e costruire quel rapporto con se stessi. Poi avrete la fiducia per vedere l'uomo della tua vita come un bonus e non una necessità.

Fonte delle foto: oprah.com.