3 miti sulla femminilità

29 luglio 2019

La femminilità è una cosa che mi sfuggiva per un lungo periodo di tempo nel mio 20s. A un certo punto, quando ero single e alle prese con la mia giusta quota di datazione dramma, ho assunto un allenatore datazione che mi ha detto che pensava avevo bisogno di essere più femminile, al fine di attrarre gli uomini di qualità superiore.

Mi ricordo di riagganciare il telefono da quella chiamata, guardando me stesso nello specchio e pensare: “Che cosa sta parlando? Sto già indossa una gonna.”

Da allora, ho imparato essere femminile è più complicato!

La femminilità è davvero di essere aperto, nutrimento, compassionevole e ricettivo verso gli altri. La maggior parte delle donne che parlano a sentire come hanno perso il contatto con la propria femminilità, o hanno paura esprimere quel lato di sé si tradurrà in essere sfruttato.

load...

In realtà, riconquistare la tua femminilità è una delle migliori cose che puoi fare, non solo per attirare gli uomini , ma per il proprio successo personale nella vita.

Mascolinità e femminilità non sono assegnazioni di genere. Non è necessario agire in un certo modo solo perché sei biologicamente una donna (o un uomo).

Mascolinità e femminilità sono modi di essere che gli uomini e le donne naturalmente transizione dentro e fuori per tutta la giornata, a seconda di quale contesto cui si trovano.

Questo è simile al modo in cui si potrebbe sentire eccitato al mattino e più rilassato o pigro nel pomeriggio.

load...

Femminilità attira la mascolinità, e viceversa, in modo da ottenere in uno stato più femminile in giro gli uomini vi renderà più attraente per loro.

Qui ci sono tre miti sulla femminilità e la verità dietro di loro:

1. Femminilità è debole (o più debole di mascolinità)

Questa è probabilmente l'idea più frainteso sulla femminilità, perché la femminilità è un opposto alla mascolinità. Quindi, se la mascolinità è forte, allora la femminilità deve essere... Debole?

In realtà, l'esatto opposto qui è la vulnerabilità, che non solo richiede un'enorme quantità di forza, ma è anche una parte vitale di flirtare e di formare relazioni sane.

Molte persone hanno paura di essere vulnerabili perché credo che questo li mette a rischio di essere sfruttato. Io personalmente ho lottato molto con questa paura, e ho usato per mantenere il mio cuore molto sorvegliato, a discapito delle mie relazioni passate.

load...

La confusione qui è essere vulnerabili non mettere a rischio di essere leso nel mondo fisico. Ad esempio, non sarebbe andare a piedi da soli di notte in un quartiere ad alta criminalità, perché così facendo si renderebbe molto vulnerabili a essere aggredito o attaccato.

Quando si tratta di emozioni, tuttavia, è il contrario. Questo è controintuitivo, ma il modo migliore per proteggere il cuore da ottenere rotto è quello di mantenere il più aperto possibile.

Emozioni di qualcun altro, non importa quanto forte o aggressivi sono, non si può far male a meno che non li si lascia innescano le proprie insicurezze.

Vulnerabilità emotiva, che è uno dei più grande forza del del femminile, è in grado di mantenere se stessi rilassato in presenza di ogni emozione e avere compassione piuttosto che prendere le cose personalmente.

“Ogni donna può esprimere la sua femminilità

pur mantenendo i confini forti.”

2. La femminilità è alla ricerca o vestirsi in un certo modo

Una donna che cambia il suo vestito per essere più femminile è come un uomo imparare una routine di formaggio pick-up per essere più maschile.

Gli inserzionisti come per promuovere l'idea che l'acquisto di nuovi vestiti o prodotti di bellezza sono un modo per esprimere la vostra femminilità, ma vera femminilità è di circa il tuo personaggio, non circa il modo in cui si guarda.

Alcune delle cose che ho sentito dire le donne li fa sentire poco femminile sono:

Uno qualsiasi di questi suona familiare? La femminilità è di essere premuroso, gentile, aperto e ricettivo verso gli altri, e qualsiasi donna, indipendentemente dalle dimensioni, forma, peso o età, può incarnare queste qualità.

Detto questo, l'esterno è un riflesso di quella interna, e le donne femminili tendono a prendere l'orgoglio nel prendersi cura del loro corpo e la loro bellezza. Questo di solito si traduce in ricerca e vestirsi in un certo modo.

Dritto in piedi, camminare e muoversi con grazia e fiducia, mantenersi in forma e ben curato e vestirsi con stile sono tutti riflessi di chi sei al suo interno, e lo fanno materia.

3.Femininity significa essere sessualmente permissiva

Perché la femminilità è uno stato più aperto e ricettivo, molte persone, purtroppo, confondono questo con l'essere “facile”.

C'è una terribile presupposto che se una donna è veramente aperto, poi il suo “stato naturale” sarebbe una delle voler piacere agli uomini intorno a lei sessualmente.

Alcuni uomini anche usare questa idea per manipolare le donne in sentirsi male per non essere più sessualmente permissiva con loro.

Personalmente ho avuto molti uomini, quando le ho detto che non ero interessato a loro , rispondono con qualcosa del tipo: “Perché sei così chiuso?” O “Tu non sei aperto a esperienze di divertimento. Tu sei?"

Non cadere per questo. Questo tipo di comportamento non è solo forma flirt male, ma perpetua comportamenti sessuali minaccioso.

La vera femminilità è di attingere la propria intuizione e ricettiva verso i propri istinti e desideri prima e sopra ogni altra cosa. Questo significa che se il vostro istinto vi dicono che non si vuole andare a letto con un uomo particolare seguire quegli istinti e non fare.

L'apertura in quanto si riferisce agli altri è di accettare chi sono e che non sono sbagliato per i loro desideri.

Questo non significa che devi andare avanti con quello che vogliono. Significa solo non hanno fatto nulla di male volendo una certa cosa da voi.

Ad esempio, è perfettamente OK per un uomo a desiderare di avere rapporti sessuali con lui, fino a quando lui non sta cercando di manipolare o ti costringono a farlo veramente.

Una delle cose migliori che potete fare per nutrire la tua femminilità è quello di godere quando gli uomini sono sessualmente attratti da voi, anche se non sono attratti da loro. Dopo tutto, se gli piaci, questo è davvero un segno del suo buon gusto. Non è vero?

Ecco la buona notizia: ogni donna può sviluppare la capacità di esprimere pienamente la sua femminilità, pur mantenendo i confini forti.

La chiave è quello di sviluppare se stessi in generale. Quanto più si cura di te stesso e di esprimere la compassione verso gli altri, tanto più la tua femminilità naturale verrà fuori e gli uomini prenderà l'avviso.

Fonte delle foto: sparknotes.com