3 comuni miti sulla datazione lesbica sfatati

16 marzo 2019

Come ho fatto ricerche per questo articolo, una parola spicca per me: il sesso. Ha mostrato un po 'ovunque. Anche con i recenti progressi nella accettazione pubblica per la comunità LGBTQ, Internet è ancora ossessionato da quello che succede beneaththe fogli tra coppie lesbiche.

Tuttavia, quando parlo con i miei amici lesbiche e pazienti di terapia, ho sentito una storia diversa da quella che i risultati della ricerca dicono. Noi classifichiamo sesso come importante nei nostri rapporti, ma non è certamente l'elemento che definisce centrale nella nostra vita. In questo modo, le coppie lesbiche non sono diversi rispetto coppie eterosessuali. E perceptiontakes ancora popolari vista hypersexual di due together.This donne può essere frustrante per molti lesbianswho solo vogliono che i loro rapporti accettati, ma si trovano dalla parte sbagliata di un feticcio.

load...

Linea di fondo: l'amore è amore. Per contrastare gli stereotipi là fuori, ho intenzione di affrontare i tre miti comuni su love.If lesbica vuoi la verità, a leggere.

Mito # 1: relazioni lesbiche non durano

Posso risolvere questo mito con una sola parola: un po '. Alcune relazioni lesbiche non durano. Alcuni lo fanno. I credenti di questo mito potrebbe supporre che, senza un uomo, una relazione lesbica è destinato a collassare su se stesso, ma questo è semplicemente sbagliato.

Amore lesbico è altrettanto probabile per durare l'amore come diritto.

Per anni, ho viaggiato in tutto il paese al servizio della comunità lesbica, ed è veramente sorprendente di incontrare tante coppie lesbiche di innamorati che hanno soggiornato insieme nel corso degli anni, superando le pressioni sociali, come shunning, segretezza, o disapprovazione della famiglia.

load...

Listen Up: Non c'è nulla di intrinsecamente viziata in relazioni lesbiche, e le relazioni rette non sono superiori.

Dopo tutto, il tasso di divorzio nella comunità rettilineo ha oscillato intorno al 50% ofmarriages ormai da decenni. Anche senza matrimonio legale, dubito che la nostra media è molto peggio!

La gente perpetuare questo mito circa le coppie lesbiche probablydon't sa qualsiasi lesbiche e in modo non corretto giudicare il loro cuore. E 'come priva di senso come dire “i rapporti etero non durano.”

Mito # 2: relazioni lesbiche con Bisessuale donne non durerà

La società tende a giudicare male bisexualswith miti dannosi per il loro carattere. Sono stato colpevole di questo pregiudizio, anche. Perché si trovano ad affrontare le critiche da parte di persone sia gay e allo stesso modo, non si vedono molti fuori e orgogliosi bisessuali o pansexuals.

In realtà, sempre più persone identificano come bisessuali di quanto non facciano gay o lesbica, così quando si vede una coppia di lesbiche, uno o entrambi potrebbero effettivamente essere bisessuale. Mentre lesbiche rappresentano solo l'1% al 2% della popolazione, studi recenti ci dicono ben il 16% degli americani non identificate come eterosessuali né omosessuali, ma una via di mezzo (si può leggere di più su statistiche bisessuali e gli stereotipi qui ). Infatti, un numero crescente di giovani vedono la sessualità in termini di uno spettro.

load...

“Sono giù con qualsiasi adulto - chiunque di età superiore ai 18 anni che è giù di amarmi. Non si riferiscono ad essere un ragazzo o una ragazza, e non avere il mio partner riguardare ragazzo o ragazza “. - Miley Cyrus, cantante / compositore

Eppure alcune persone ancora si sentono disprezzo per bisessuali e la loro incapacità di scegliere un lato e rimanere lì. Le persone che oscillare avanti e indietro a volontà - esempi famosi includono Lindsay Lohan, Drew Barrymore, Angelina Jolie, e Anne Heche - sono criticati come i loro rapporti sono liquidati come esperimenti e la loro attrazione diminuiti per mera curiosità “hasbians.”.

Dimenticate lo stereotipo. Bisessuali non sono tutti promiscui, confuso, demoni del sesso wishy-washy. Proprio perché sono attratti da entrambi i sessi, che non li rende più propensi a barare e meno probabilità di volere ciò che un sacco di gente vuole - una stalla, rapporto commesso. Probabilmente conoscete una persona bisessuale monogama, ma basta seethem come etero o gay, a seconda di chi sono con.

Col passare del tempo e più bisessuali sentirsi a proprio agio che esce allo scoperto, si spera, metteremo questo mito ridicolo a letto una volta per tutte.

Mito # 3: Non ci sono veri Coppie Femme / Femme Lesbiche

Tutti noi cadere preda di genere pensare di sometimes.It spesso inconscio, e semplice come raccogliere una carta blu per il compleanno di tuo fratello, ma i ruoli di genere può essere profondamente fuorviante. Associazioni di genere sono così radicata nella nostra cultura che otteniamo questo mito: le donne con tratti maschili possono essere attratti solo o l'amore di una donna con tratti femminili (e viceversa). Qualcuno deve essere “il ragazzo” nel rapporto.

Gli opposti si potrebbero attirare un po 'del tempo, ma non tutto il tempo. Alcuni amano femmes femmes.

La verità è che nessuno dei due è un ragazzo. Sono entrambi donne lesbiche, non importa quanto spinoso i suoi capelli sono o quanto bene si dondola una camicia button-down.

La gente vede una femme o butch lesbiche, e possono rendere automaticamente ipotesi su che tipo di persona che ama e che tipo di persona lei amerà. Ma l'amore lesbico isn'tso facilmente tradotto in terminology.In rettilineo del 2009, sono andato in crociera lesbiche, e ho visto un arcobaleno variegato di rapporti tra le persone di tutti i tipi.

Ci sono un sacco di coppie lesbiche femme là fuori. Ad esempio, alcuni direbbero Ellen DeGeneres è femme, o almeno asoft butch, e non si può negare la sua moglie, Portia de Rossi, è tutto femme. O come circa Jodie Foster e Alexandra Hedison? O cantante country Chely Wright e sua moglie Lauren Blitzer? Coppie non tutti rientrano in ordinate categorie di genere, e le relazioni femme può durare.

TheTruth ci renderà All Free

E 'importante per contrastare i miti là fuori su lesbiche e riconoscere la complessità dei rapporti umani. Le credenze diventano parole, e le parole diventano azioni, in modo da essere attenti a ciò che si accetta come dato di fatto. Alcune idee sbagliate possono dar luogo a discriminazioni o addirittura odio crimini, e siamo arrivati ​​troppo per cadere preda di questo.

Decenni fa, il mito che le lesbiche sono in qualche modo psicologicamente inferiore è stato completamente smentita. E anche di recente, l''anni '90, genitori omosessuali hanno dovuto combattere pregiudizi accuse che i loro figli wouldbe psicologicamente danneggiati a causa di una cosiddetta educazione innaturale. Abbiamo fatto progressi come società, ma c'è ancora un Longway per andare verso la piena acceptanceof la comunità LGBTQ.

Ci sono ancora alcuni miti diffusi che permangono su lesbiche, ci impedisce di andare avanti, quindi spero che questo articolo li chiarito per voi.