23 migliori siti di incontri positivi gratuiti (per hiv, herpes e altri std)

3 febbraio 2019

Il nostro sito è una risorsa online gratuita che offre servizi di contenuto e confronto di valore per gli utenti. Per mantenere questa risorsa al 100%, che riceviamo risarcimento da molte delle offerte pubblicate sul sito. Insieme con i fattori chiave recensione, questa compensazione può avere un impatto come e dove i prodotti appaiono in tutto il sito (tra cui, ad esempio, in cui compaiono l'ordine). Il nostro sito non include l'intero universo delle offerte disponibili. Opinioni Editoriale espressi sul sito sono strettamente nostro che non sono forniti, approvati o approvati dagli inserzionisti.

Inserzionista Divulgazione

23 migliori siti di dating positivi gratuito (per HIV, l'herpes e altre malattie sessualmente trasmissibili)

Potremmo continuare a lungo su Match tutto il giorno, ma ci sono due cose finale si dovrebbe conoscere il sito. La sua base di utenti è estremamente ampio e diversificato (30 milioni di singoli di ogni provenienza, stile di vita, età, razza, sesso, orientamento sessuale, e la posizione), e non sarà addebitato a registrare, aggiungere le informazioni e le foto, ricerca di compatibilità persone, hanno suggerimenti per voi, mantenere un elenco dei membri preferiti, inviare strizzatine d'occhio virtuali, e ricevere messaggi.

load...

2. Personals Poz

Oltre 150.000 utenti si sono uniti personali Poz per incontrare le persone affette da HIV.Thisfree datazione serviceis la più rapida crescita comunità online per i single sieropositivi in tutto il mondo. Gli uomini e le donne di tutti gli orientamenti possono mettere su un profilo di datazione personale e chattare nei forum POZ, che sono attivi 24/7. Decine di testimonianze offrono storie di successo personale e parole di incoraggiamento a chiunque voglia firma fino al social network di POZ. Guy39sd ha scritto: “Sono con la migliore amica che abbia mai avuto e devo tutto al sito e la loro disponibilità a fornire alla comunità con un servizio di dating libero”.

load...

3. H-Data

In cima alla nostra lista, H-Date è un sito di incontri herpes gratuito per gay, lesbiche e single diritte. Migliaia di membri di trovare conforto e romanticismo in questa comunità di nicchia datazione. Come un membro gratuito, è possibile inviare strizzatine d'occhio, condividere foto, e rispondere a chiunque vi contatti.

H-Data maintainsa accogliente incontri della comunità e forum per le persone con herpes e HPV.

Iscrizione base di H-Data permette datari per navigare il sito per interesse o posizione per trovare una persona speciale. Il sito, inoltre, invia avvisi e-mail automatiche minuto un altro membro vuole connettersi con voi, quindi una connessione sentita è a portata di clic.

4. PozCircle

Su PozCircle , tutta la comunicazione è assolutamente gratuito e totalmente anonymous.Since 1997, questa comunità in crescita ha collegato singoli con malattie sessualmente trasmissibili in un ambiente datazione sicura. Non è necessario per dare il proprio nome al momento della firma, in modo da poter mantenere la privacy mentre flirtare on-line. PozCircle convalida tutti i membri di liberare il sito di profili non autentici e inattivi. Utilizzo delle funzioni sicure del sito, i membri PozCircle possono cercare attraverso migliaia di utenti attivi e mettersi in contatto con l'invio di messaggi o le strizzatine d'occhio.

load...

5. PositiveSingles

Comprensibilmente, la privacy è spesso una delle principali preoccupazioni per dater con malattie sessualmente trasmissibili, in modo da PositiveSingles offre una piattaforma di incontri riservata dove i single possono rimanere positivo insieme. Dal 2001, il sito di incontri ha fornito single e le coppie con un forte sistema di supporto e opportunità di networking amichevoli. Libero di aderire, il sito vede oltre 120.000 conversazioni e 15.000 visitatori ogni giorno.

“Siamo completamente perdutamente innamorati l'uno dell'altra e l'unico motivo che abbiamo incontrato era a causa di questo sito... Ho trovato l'amore della mia vita a causa della mia condizione e il vostro sito.” - Una testimonianza da un membro PositiveSingles

Con oltre 1,2 milioni di membri, PositiveSingles si vanta come il più grande herpes e STD comunità incontri sul web. Alcune delle caratteristiche uniche del sito includono un live datazione consigliere, storie personali di trattamento, e di uno STD personalizzato Q & A forum. Si può leggere su 2,000success membri storiesfrom che hanno trovato l'amore su PositiveSingles.

6. PozMatch

Single HIV-positivi da tutti i ceti sociali possono utilizzare PozMatch per ottenere un motto date.The della piattaforma è “Portare cuori insieme dal 1998,” per sottolineare la sua longevità nel settore datazione. PozMatch è stato in giro così a lungo per una ragione - è un modo efficace per l'HIV-positivi i single di incontrarsi. Se siete alla ricerca di amicizia o compagnia, il sito accoglie tutti aperti a datare le persone che vivono con l'HIV.

“Ho incontrato il ragazzo dei miei sogni attraverso PozMatch, e ha messo un finale molto felice sulla mia storia,” Doug ha scritto in una testimonianza. “Se non fosse stato per l'HIV e PozMatch non avrei mai incontrato la mia anima gemella.”

I migliori siti di Dating HIV (# 7-12)

Nel 2015, più di 1,2 milioni di persone negli Stati Uniti vivevano con un'infezione da HIV. La malattia colpisce in modo sproporzionato gli uomini gay e bisessuali, che rappresentano il 82% delle diagnosi di HIV negli uomini, soprattutto quelli che sono sessualmente attivi.

La malattia si diffonde attraverso l'attività sessuale, in modo da contrarre l'HIV può essere un colpo mortale per la vita l'amore di una persona. Tuttavia, test positivo per l'HIV non significa che devi vivere una vita di celibato. Ci sono di nicchia datazione comunità che accettano singoli HIV-positivi e aumentare la consapevolezza sul sesso sicuro. Abbiamo evidenziato sei delle prime HIV siti di incontri per le persone di tutti gli orientamenti.

7.HIVDating4u

Se siete alla ricerca di un sito di incontri per single HIV positivi, HIVDating4u si inserisce certamente il disegno di legge. Questa piattaforma user-friendly mette qualità in primo luogo quando si tratta di HIV datazione. Una politica rigorosa di anti-falsificazione assicura che tutti i membri sono convalidati come vero e proprio prima di entrare nel sito.

HIVDating4u priorità la privacy della sua base associativa sieropositiva.

HIV Dating4u è uno dei più popolari sieropositive siti di incontri nella regione scandinava con un crescente membership.Members internazionali arrivano alla rete HIVDating4u da tutto il mondo, includingNorway, Svezia, Danimarca, Finlandia, Sud Africa, Stati Uniti, e la UK.

8. HIV Mingle

Singles con HIV possono aderire HIV mescolano per incontrare gli altri nella stessa situazione. Migliaia di datari usano questo sicuro e anonimo comunità datazione HIV per trovare amicizia, le relazioni, e il supporto generale. Poiché molti membri del HIV Mingle sono sensibili alle questioni di privacy, un team dedicato lavora instancabilmente per assicurare la piattaforma rimane completamente al sicuro, anonimo e sicuro. Non importa quale sia il colore della pelle, paese di origine, o di orientamento sessuale, single con HIV sono sempre accolti in materia di HIV si mescolano.

9. HIVDatingOnline

Su HIVDatingOnline , single non devono sentirsi in imbarazzo per essere sieropositivo - perché tutti gli altri è, anche. In un'atmosfera positiva datazione, HIV + single può essere aperto circa le loro esperienze, utilizzando strumenti di chat dal vivo per intavolare una conversazione sul web. Con un abbonamento di base, è possibile sfogliare il sito di incontri, visualizzare i profili, inviare flirta, e modificare il tuo profilo gratuitamente.

Con l'aiuto di HIVDatingOnline, single HIV-positivi possono trovare l'amore sul web.

Nel corso degli anni, HIVDatingOnline ha aiutato migliaia di persone fanno connessioni vale la pena. “Ho incontrato una donna meravigliosa sul tuo sito web”, ha scritto in un rjohnson1682 testimonial “che credo sia uno dei migliori HIV siti di incontri là fuori”.

10. HZONE App

Disponibile per gli utenti iPhone , HZONE è un applicazione per i single terrificdating sieropositivi. Il gioco QuickMatch ti aiuta a navigare velocemente attraverso singoli ammissibili che vivono con l'HIV. Vedrete un profilo e scegliere l'icona del cuore per piacere o sull'icona x per passare su di esso. Un algoritmo di matching location-based aiuta a trovare le prospettive di data compatibili nel tuo quartiere. Il HZONE resterai connesso ad una vivace comunità datazione di persone positive.

11.HIVPeopleMeet

Conosciuto come il principale sito di incontri per le persone con HIV, HIVPeopleMeet.com ha oltre 800.000 membri di tutti gli orientamenti. È possibile creare un profilo anonimo e controllare una datazione piscina attiva degli uomini e delle donne sieropositive. Il sito di incontri HIV incoraggia gli utenti a condividere i loro pensieri e le esperienze senza vergogna, il legame con gli altri che sono passati attraverso prove simili.

Con l'adesione HIVPeopleMeet gratis, è possibile rete con singoli come la pensano che vivono con l'HIV.

Molti membri di trovare conforto e solidarietà nella STD trattamento Storiessectionwhere oltre 500 testimonianze post su cosa vuol dire vivere con l'HIV, HSV-2, Tordo, e di altre malattie sessualmente trasmissibili.

12. Passioni HIV

HIV Passioni porta tutte le funzionalità e la connettività di un sito tradizionale risalente ad un pubblico di nicchia di singoli. Datari online con diagnosi di HIV possono partecipare al sito di godere di una zona di libero giudizio circondato da persone che la pensano. L'HIV + personali e chat gratis apre un mondo di possibilità per gay, lesbiche e datari etero che sono risultati positivi per l'HIV.

È possibile utilizzare i gruppi di HIV per trovare le prospettive di data che sono di nuova diagnosi o per i superstiti di lunga data. Nel complesso, l'HIV Passioni sottolinea che essere sieropositivo non è la fine della vostra vita di amore - si possono incontrare nuovi amici e interessi d'amore in una comunità di single HIV.

I migliori siti di Dating Herpes (# 13-20)

Se stai vivendo con Herpes Simplex Virus (HSV-1 o HSV-2), è una situazione dolorosa. Non si può nascondere esattamente labiale bocca o le parti intime, ma la vista potrebbe essere un grosso problema, almeno immediato per le persone che non vogliono prendere una malattia sessualmente trasmessa.

Avere l'herpes non deve limitare il vostro amore la vita però. Dater a genitale o herpes orale può datare l'un l'altro senza di shame.There alcuna necessità di essere schizzinosi o imbarazzato quando entrambi hanno la stessa virus.On un sito di incontri herpes-positivi, si possono incontrare persone che non sono disattivati ​​per l'herpes labiale e in grado di apprezzare le sfide di datazione, soggiornando in uno STD. Si consiglia di otto comunità di incontri di facile utilizzo per le persone con herpes.

13. MPWH

MPWH - o incontrare persone con Herpes - ha fatto migliaia di partite per i single positivi. Il sito di incontri e app vantano un ambiente sicuro e privo di marchio di infamia per datari online attraverso gli Stati Uniti. E 'libero di iscriversi e incontrare persone che capiscono quello che stai passando.

MPWH è una piattaforma di herpes-solo di incontri in cui i single puoi stare tranquillo parlare dei loro problemi di salute e di incontri.

Dal blog informativo ai soli soci forum, MPWH offre una comunità inclusiva e calorosa incontri per i single che vivono con l'herpes genitale e single herpes.HSV orali di tutte le razze, religioni, orientamenti sessuali, e generi può mescolarsi sul sito in modo anonimo per trovare sostegno e l'amore.

14. HSVSingles

Su HSVSingles , migliaia di single sono attivamente alla ricerca fino ad oggi qualcuno che ha HSV. Dal 2006, il sito ha sostenuto gli uomini e le donne con HSV e dato loro la possibilità di innamorarsi in linea. HSVSingles facilita i collegamenti in diretta via messaggi istantanei, audio e video chat room e forum di discussione. La procedura di iscrizione rapida consente di unire il sito e incontrare una persona speciale senza indugio. Tutti i profili su HSVSingles vengono verificati reale, in modo possono mescolarsi con fiducia su questa piattaforma sicura e privata.

15. HerpesPeopleMeet

Realizzato dalle stesse persone che hanno creato HIVPeopleMeet.com, HerpesPeopleMeet rubinetti in una vasta rete di singoli per aiutare datari con l'herpes collegano sul web. Comunità diversa del sito internazionale comprende diversi gruppi di età ed etnie, che è possibile restringere utilizzando avanzati strumenti di ricerca. È possibile partecipare gratuitamente per vedere se questo sito di nicchia datazione è per voi.

“Siamo tutti di aiutare a trovare la vostra data di sogno! Unendo nostra community Herpes, si sarà in grado di aprire le porte ad una vita di incontri fruttuosa “. - HerpesPeopleMeet.com

Singles con herpes uniscono HerpesPeopleMeet per incontrare persone, fare amicizia, ottenere una data, o trovare un partner.According a lungo termine per il sito, la comunità HerpesPeopleMeet “è diverso, perché questa comunità ritiene che si meritano una data tanto quanto chiunque altro! ”

16. Speranza

Singles withherpes non devono perdere la speranza quando possono aderire a Speranza , un sito gratuito orientata verso dater con malattie sessualmente trasmissibili. Se si dispone di herpes o siete aperti a uscire con qualcuno con l'herpes, Speranza offre una rete globale di supporto con semplici strumenti di chat e video. Oltre 40.000 single hanno trovato un nuovo inizio sul sito e app. Ogni profilo è personalmente esaminato e approvato entro 24 ore dalla creazione, assicurando ad ogni membro è il vero affare.

In aggiunta al servizio gratuito di incontri 100%, Speranza offre storie motivazionali e personali per ottenere datari dalla loro funk e incoraggiarli a non rinunciare alla speranza.

17. Stoodin

Launchedin 2015, Stoodin isa rapida crescita sito di incontri per i single con HSV-1, HSV-2, e altre forme di herpes. La missione del sito è quello di fornire una rete di sicurezza, sano, e la cura dei singoli disponibili con le preoccupazioni di salute unico. Avanzati strumenti di ricerca permettono datari online per la scansione di una comunità risalente salutista per quella partita perfetta.

Su Stoodin, gli adulti con herpes possono mescolarsi in una comunità salutista.

Un algoritmo di matching state-of-the-art aiuta i single a trovare un partner ideale con cui condividere una chat o una risata. I forum della comunità sono un luogo molto popolare per sensibilizzare, offrire sostegno, e trovare la solidarietà tra le persone con herpes. Nel complesso, Stoodin è privo di giudizio e facile da usare, quindi nulla si frappone tra voi e una data a caldo!

18. HMates

Libero di aderire, HMates fornisce una rete di incontri semplificato per singleswith HSV o HPV (Papillomavirus umano), così come nessun singolo compassionevoli disposti a uscire con qualcuno indipendentemente da una tale condizione di salute. Questo sito gratuito ha oltre 24.000 membri ed è sempre in espansione per servire una comunità globale di persone con HSV o HPV. Molti reviewspraise positivi i detailedprofiles e interattivo in diretta chat, messaggistica e funzionalità video sul sito.

Nelle parole del sito, “HMates.com è stato creato per le persone con H, da persone con H, ed è composta da volontari con H, quindi ci relazioniamo.”

19. Herpes Passions

Le passioni Network gestisce una varietà di comunità di nicchia di incontri che sono liberi di aderire. Su Herpes passioni , le persone che hanno testato positivo per l'herpes può sentirsi a casa su una piattaforma di dating amichevole su misura per i single di fronte la stessa diagnosi. Il sito di incontri viene inclusive con chat gratis, bacheche, e una casella di posta privata per le email civettuola.

“Sulla base delle statistiche, sei abbastanza probabile incontrare persone con herpes in qualsiasi sito di incontri si uniscono, ma su questo, la gente sa su di esso prima del tempo.” - Herpes Passioni

Questo social network herpes-focalizzato, è utile per i single che hanno difficoltà ad oggi a causa di una condizione medica molto personale. Se siete alla ricerca di amore o sostegno emotivo, Herpes Passioni è un posto ideale per trovare le persone che hanno almeno una cosa in comune con voi.

20. Herpes Mate

Su HerpesMate.com , dater con malattie sessualmente trasmissibili possono trovare informazioni, supporto, l'amicizia, e romanticismo in una comunità online gratis. Il sito di incontri si rivolge a singole con problemi di salute, offrendo forum di supporto, consulenza diretta, positiveblogs, e altre risorse utili. E 'libero di iscriversi al sito e cercare le date locali. Quando si imposta il tuo profilo, potrai scegliere la vostra specifica condizione di salute da 13 a discesa Opzioni e far sapere cosa si sta trattando. HerpesMate consente agli utenti di cercare da STD in modo dater con la clamidia, per esempio, possono trovare un l'altro con una semplice ricerca.

Migliori siti di incontri per altre MST (# 21-23)

Infine, abbiamo compilato tre grandi siti di incontri per i single con malattie sessualmente trasmissibili generali. Potete fare la vostra scelta. Non importa che cosa si prova positiva per - i seguenti siti benvenuto a tutti i single alle prese con malattie sessualmente trasmissibili.

21. STDFriends

Uno STD datazione sito attendibile dal 2001, STDFriends è un sito di incontri e app per i single che vivono con l'Herpes, HPV, AIDS e HIV. E 'libero di navigare il sito per i potenziali corrispondenze. Una volta che ti iscrivi, STDFriends sarà proteggere la privacy e won'tsell, il commercio, o affittare le informazioni personali toany terzi.

Singles possono mantenere l'anonimato durante la navigazione le foto di single che vivono con malattie sessualmente trasmissibili.

Su STDFriends, nessuno è giudicato per essere risultato positivo per le malattie sessualmente trasmissibili. Incontrare nuove persone e fare forti legami è facile su una tale piattaforma datazione amichevole.

22. STD Soulmates

STDSoulmates è una semplice piattaforma di incontri progettato per aiutare i single con malattie sessualmente trasmissibili si incontrano e si mescolano. Il sito blog, eventi, foto, video, e profili offrono agli utenti un sacco di modalità di connessione. Su questo sito vivace, qualcuno è destinato a catturare la vostra attenzione. E 'gratuito per la ricerca nelle personali di membri provenienti da tutto il mondo, e non c'è bisogno di essere un membro per visualizzare i profili su STDSoulmates. Se ti piace quello che vedi, è possibile iscriversi per iniziare a chattare con i singoli uomini e le donne che sono onesti e in anticipo circa le loro malattie sessualmente trasmissibili.

23. Incontra Positivi

Qual è il vantaggio di incontrare Positivi ? Non si può mai avere di nuovo “il discorso”! Questa è la promessa il sito web rende ai single con malattie sessualmente trasmissibili. Su questo non discriminatorio sito di incontri, il tuo profilo permetterà datari sapere in anticipo quali condizioni con cui vivi. Uomini, donne e coppie di qualsiasi orientamento possono iscriversi in pochi secondi e di trovare una corrispondenza a Meet positivi.

Incontra Positivi è amobile-friendly con un team di supporto 24/7 pronto ad assistervi con tutti i problemi che si presentano. Dimensioni compatibilità innovativo sul Incontra Positivi aiutare i single a trovare una corrispondenza con il potenziale a lungo termine e non si fa scrupolo risalenti qualcuno con uno STD.

Su siti di incontri positivi, la vostra salute non ostacolerà il vostro amore vita

Dater a malattie sessualmente trasmissibili non devono nascondersi per la vergogna di questi incontri positivi siti web. Non c'è bisogno di sentirsi in imbarazzo quando si è circondati da persone che sanno esattamente quello che stai passando. Siti di incontri per single STD-positivi stanno lavorando per rimuovere lo stigma da queste condizioni mediche sensibili e portare speranza ai single che vivono con l'herpes, HIV e altre malattie sessualmente trasmissibili.

Se siete alla ricerca di un amico simpatico o un partner sessualmente attivi, i nostri 23 siti di incontri per single positive possono aiutare a corrispondere con qualcuno che voi e la vostra diagnosi accetta senza giudizio. In bocca al lupo!