17 migliori siti di incontri “lgbt” (gratuiti, neri e inglesi)

28 febbraio 2019

Il nostro sito è una risorsa online gratuita che offre servizi di contenuto e confronto di valore per gli utenti. Per mantenere questa risorsa al 100%, che riceviamo risarcimento da molte delle offerte pubblicate sul sito. Insieme con i fattori chiave recensione, questa compensazione può avere un impatto come e dove i prodotti appaiono in tutto il sito (tra cui, ad esempio, in cui compaiono l'ordine). Il nostro sito non include l'intero universo delle offerte disponibili. Opinioni Editoriale espressi sul sito sono strettamente nostro che non sono forniti, approvati o approvati dagli inserzionisti.

Inserzionista Divulgazione

17 I migliori siti di Dating LGBT (libero, Black & UK)

Zoosk è tutto abbraccia l'innovazione e la tecnologia, in modo non c'è da meravigliarsi che ha attirato un pubblico prevalentemente giovane. Singles giovani come 18 anni possono iscriversi a Zoosk e scoprire le prospettive di data nella loro fascia di età.

load...

Se si collega il tuo profilo risalente al tuo profilo di Facebook, il processo di iscrizione va ancora più veloce perché Zoosk può utilizzare queste informazioni per mettere insieme un account personalizzato in pochi secondi.

17. MyLOL

MyLOL è un sito di incontri ragazzi soli e app con una rete di incontri attiva negli Stati Uniti, Australia, Canada e altri paesi di lingua inglese. La piattaforma datazione consente solo single tra i 13 ei 18 anni a partecipare, e promette uno spazio sicuro per i suoi membri minorenni.

MyLOL è una datazione amante del divertimento e social network dove gli adolescenti possono trovare la loro bae.

load...

Finora, più di 300.000 single hanno aderito MyLOL. Gli adolescenti assaporare la possibilità di esplorare online dating, senza incorrere in alcun adulti, e usano questo sito di social networking alla moda per fare amicizia e praticare flirtare on-line.

Cosa fa LGBTQ Stand For?

Sentiamo questa domanda un sacco, ed è un compito facile rispondere. “LGBTQ” sta per lesbiche, gay, bisessuali, transgender e queer (o messa in discussione). E 'la Q, in realtà, che ottiene la gente sconcertati. Credo che alcune persone erano così abituati a dire “LGBT”, che una lettera in più li getta in realtà per un ciclo. Poi sentono alcune persone sono l'aggiunta di un segno più per LGBTQ , ed è tutto davvero troppo, troppo in fretta.

La comunità LGBTQ è cresciuta fino a includere le lesbiche, gay, bisessuali, transgender, transessuali, queer, asessuali, alleati, e tutta una serie di altre persone non binari e in discussione. Quindi, sì, abbiamo bisogno di più letters.The terminologia deve cambiare per riflettere l'evoluzione di identità sessuale e di genere in tutto il mondo. Queste etichette non sono statici perché l'identità non è statica. E 'una cosa fluida, ed è probabilmente andando a continuare a crescere più complesso e sfumato col passare del tempo.

load...

Sono Incontri siti sicuri per single LGBTQ?

Sì, siti di incontri sono sicuri - fino a quando si prendono le precauzioni ragionevoli per mantenere al sicuro. Ciò significa che non lo fanno gesso il nome completo, indirizzo e numeri di conto e della banca in tutto il luogo. Non inviare denaro a qualcuno che non hai mai incontrato di persona. E non sono d'accordo per andare al primo appuntamento a casa o un appartamento di qualcun altro.

Partita una riduzione di attività di base su come data in linea in modo sicuro , e raccomanda segnalando ogni comportamento sospetto si incontrano on-line. Praticamente tutti i siti di incontri e applicazioni permettono datari di bloccare e segnalare membri che sono molesti, bullismo, o semplicemente strisciando fuori, in modo da utilizzare questi strumenti per proteggersi dai personaggi sgradevoli là fuori.

Incontri Online viene fornito con alcuni rischi, ma un po 'di conoscenza può tenervi al sicuro.

Purtroppo, single LGBTQ possono diventare bersagli per un abuso su un sito di incontri. In un sondaggio Viaggi Gay Asia, il 35% degli uomini gay ha riferito che erano stati molestati da qualcuno online. Tuttavia, i nemici non devono arrivare in giù. Lo stesso sondaggio di 2.000 uomini ha trovato che il 65% dei datari online sentiva soddisfatto o molto soddisfatto per l'esperienza complessiva sul app.

Come posso evitare di essere truffati?

È possibile evitare di essere truffati on-line per imparare il più possibile su siti di incontri e usare il buon senso. Ascolta il tuo istinto, e diffidare di chiunque sembra troppo bello per essere vero. I truffatori preda a persone che vogliono credere che stanno innamorarsi - quando sono veramente cadere per una bugia.

È possibile individuare una datazione truffa on-line attraverso l'individuazione bandiere rosse come ad esempio un profilo di datazione, senza alcuna foto. Alcuni siti di incontri hanno strumenti di verifica che costruire la fiducia tra gli utenti mediante l'autenticazione di informazione e di profilo personale. Per esempio, Zoosk ha un sistema di verifica photo opt-in che consente agli utenti di prendere un selfie per dimostrare che in realtà assomigliano loro foto. Zoosk mette un distintivo Foto confermata sui profili che scelgono questa opzione.

LGBTQ single non devono temere la datazione scena on-line. E 'come incontrare qualcuno al club o ad un evento sportivo. Una piccola minoranza di persone può dire cose brutte o cercare di ingannare voi, ma la gente in modo manymore sono sincero, gentile, e vale la pena di arrivare a know.Use vostro giudizio migliore durante la ricerca di una data on-line, e non si dovrebbe avere nulla da temere dai pochi truffatori e spammer là fuori.

Fare un tuffo in LGBT appuntamenti siti

Online dating può sembrare intimidatorio se non hai mai fatto prima, ma tutto quello che serve è un po 'di pratica per perfezionare la vostra tecnica e diventare un professionista. Anche se si esita o inciampare in un primo momento, si può imparare da quelle esperienze e riprovare più tardi. È così che si cresce.

Si spera, la nostra lista dei migliori siti di incontri LGBT può aiutare i single scendere ad un inizio promettente e incontrare persone che condividono i loro interessi e soddisfare i loro standard. Che tu sia gay, lesbiche, bisessuali, o nessuna delle precedenti, è possibile le vostre probabilità di trovare romanticismo aderendo ad un sito di dating popolare con una storia di successo. Uno qualsiasi dei siti (e applicazioni) in questo elenco soddisfare tali requisiti - ora tutto quello che dovete fare è scegliere quello che meglio si adatta alle vostre esigenze personali, gli obiettivi di relazione, budget. In bocca al lupo!