15 statistiche sul catfishing - (e modi per evitarlo)

27 maggio 2019

Uno dei miei migliori amici è ossessionato con lo spettacolo “Catfish”. Ci sono momenti in cui lei trascorrere un'intera Domenica a guardare gli episodi online, ridendo circa le incomprensioni innocui e ottenere le lacrime agli occhi per le heartbreaks gravi (lei è un banditore big-time ). Per quelli di noi che non hanno sperimentato catfishing, è facile per godersi lo spettacolo e andare via senza una cura nel mondo quando un episodio è finito. Tuttavia, per coloro che hanno sperimentato catfishing, è una parte della loro vita che non dimenticherò mai.

Oggi, vogliamo condividere con tutti 15 catfishing statisticsto brillare una luce su questo sempre crescente, l'attività ingannevole. Vogliamo anche condividere alcuni adviceabout come assicurarsi che non accada a voi o ai vostri cari.

Statistiche On Catfishing | Modi per evitarlo

Statistiche On Catfishing (# 1-11)

Prima è possibile proteggersi da un catfisher, è necessario conoscere i fatti su di loro. Qui di seguito sono 11 statistiche (da studi, giornali, riviste, organizzazioni senza scopo di lucro, e siti di incontri, tra le altre fonti) che mostrano quanto sia diffuso queste truffe sono.

load...

1. Oltre il 53% degli americani fabbricare parti di loro datazione profilo

Psychology Today riporta che, in qualche modo incredibilmente, una persona su due esagerano o si trovano sul loro profilo datazione. A volte inevery sezione, e altre volte solo in alcuni dettagli. Potrebbe essere così innocente come qualcuno l'aggiunta di un paio di pollici alla loro altezza, o potrebbe essere un truffatore da tutto il mondo che compongono la storia Asob e sperando di ottenere i vostri soldi.

2. Più della metà di Online Dater credono di aver visto qualcuno Else presentare informazioni false nel loro profilo

Mentre più della metà dei datari online hanno mentito su se stessi, sembra che they'realso scettici di altri datari online. Un articolo su Scientific American, una rivista statunitense che copre gli sviluppi nel campo della scienza e della tecnologia, dice che il 54% ha visto un profilo dove pensano che la persona ha mentito. Chiamatemi pazzo, ma forse se ci fermiamo mentendo a vicenda, allora saremmo più fiducioso?

load...

3. Motivazioni comuni per Catfishing Sono Revenge, Solitudine & Noia

Un'infografica creato da FreeDating.co.uk dimostra che alcuni dei motivi più comuni persone Catfish altri è perché vogliono vendetta, sono soli, sono curioso di catfishing, o sono annoiati con la loro vita.

Molti catfishers stanno cercando di tornare ad un ex, sono soli e vogliono connettersi con qualcuno in ogni modo possibile, o si sentono annoiati con la loro vita.

Da adolescenti con niente di meglio da fare per gli hacker che cercano di entrare nel vostro conto in banca, catfishers in tutte le forme e dimensioni. Basta tenere gli occhi aperti e la fiducia del tuo istinto quando ti senti come qualcosa non è giusto.

4. Catfishers sono comunemente Liars compulsivi, hanno una bassa autostima e sono stati abusati o Ha fatto l'abusando

Quello stesso FreeDating infografica mostra anche che catfishers tendono a mentire compulsivamente, sono dipendenti da falsa personalità e fantasia, si sentono amati o non accettata, potrebbe voler ferire altre persone, non hanno fiducia, e sono stati abusati o hanno abusato di qualcun altro. La malattia mentale può svolgere un ruolo in alcuni di questi comportamenti, e la gente spesso fare cose cattive quando sono stati feriti (emotivamente, psicologicamente o fisicamente).

load...

5. Oltre il 28% di Online Dater sono stati contattati in un modo che li ha fatti sentire molestato o scomodo

Una parte enorme di dating online è, ovviamente, la comunicazione, ma non è tutto flirty battute e la data di pianificazione. Scientific American ha rilevato che il 28% dei datari online hanno ricevuto una chat, e-mail, o un messaggio che li ha fatti sentire molestato o di disagio. Per esempio, qualcuno arrabbiarsi per non ottenere una risposta (o non ottenere la risposta che volevano), qualcuno chiedere i soldi, o qualcuno professando gravi sentimenti molto presto.

6. Condizioni di appuntamenti siti gratuiti, il 10% dei conti sono truffatori

Ci piace gratis siti di incontri perché permettono single per provare l'iscrizione, la ricerca, di corrispondenza, e dei processi di messaggistica senza spendere soldi. Purtroppo, però, dal momento che non ci sono barriere finanziarie, che significa che è anche più facile per i truffatori di unirsi e rovinare buon tempo di tutti. Secondo Phactual.com, uno su 10 profili su un sito di incontri gratuito sono falsi.

Siti di incontri gratuiti sono grandi perché è possibile verificare tutto prima di commettere completamente, ma basta essere consapevoli dei possibili falsi, truffe e frodi.

La buona notizia è che si può individuare falsi profili abbastanza rapidamente, perché molti di loro non avrà foto. Inoltre, la maggior parte dei siti di incontri ti consente di sapere che è un membro di pagare e chi no, in modo da poter dire se il tuo amore online è serio di trovare una data o partner.

7. Oltre il 51% di Online Dater sono già in un rapporto

Ma non è tutto Phactual.com scoperto. Un altro dato è che oltre la metà dei datari online hanno già un fidanzato / fidanzata o marito / moglie - anche se il loro profilo e le azioni dicono che sono sola. Per esempio, il 30% degli utenti stoppa sono sposati e il 12% sono in un rapporto. In questi casi, il catfisher sarebbe qualcuno che sta conducendo una doppia vita e cercando di imbrogliare.

8. Le donne sono più propensi a mentire sulla loro età

Abbiamo detto in precedenza che la maggioranza delle persone hanno ammesso di aver mentito sui loro profili di incontri, e abbiamo trovato ciò che tendono a mentire sulla varia in base al sesso. Lo stesso Psychology Today articolo dice che le donne sono più propense degli uomini a mentire sulla loro età e l'aspetto. Queste bugie possono venire in forma di utilizzare una foto che è stata presa anni fa o la selezione di un diverso tipo di corpo di quello che realmente sono (ad esempio, magro invece di curve).

9. Gli uomini sono più propensi a mentire sulla loro Finanze

Non sono solo le donne che sono bugiardi - gli uomini sembrano avere problemi con la verità pure. Quando si tratta di loro carriere e le situazioni finanziarie, un sacco di datari online maschi sono disonesti.

Se la vita di un uomo sembra troppo bello per essere vero, soprattutto che tipo di lavoro che ha e quanti soldi si fa, probabilmente in realtà è troppo bello per essere vero.

In effetti, il 40% degli uomini (contro il 33% delle donne) hanno travisato la loro posizione di lavoro e lo stipendio. Questo particolare studio ha intervistato più di 1.000 datari online negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

10. Facebook è un luogo comune da Catfished

Non è solo siti di incontri che catfishers target - Facebook è un altro favorito. Secondo SocialNewsDaily.com:

Alcuni altri segni di guardare fuori per su Facebook includono che la persona è vago circa il loro passato, sembra sempre di essere in viaggio, e ha avuto una sorta di recente evento traumatico accadere nella loro vita personale.

11. Nel 2011, l'FBI ha ricevuto 5.600 denunce di truffe Romance

Secondo il Better Business Bureau, oltre 5.600 reclami romanticismo truffa sono state presentate al FBI nel 2011, con perdite collettive per un totale di più di $ 50 milioni. Ci aspettiamo che questi numeri sono cresciuti solo da allora.

Modi per evitare di essere Catfished (# 12-15)

Ora che abbiamo dato tutte le statistiche, ecco come fare per evitare di essere catfished in primo luogo, e cosa si dovrebbe fare se pensi di essere in contatto con un catfisher. Questi suggerimenti sono semplici e possono essere fatte immediatamente!

12. Eseguire loro Photo Attraverso Google Reverse Image Search

Google non è solo per la ricerca di video divertenti gatti - si può anche scoprire se la persona con cui stai parlando in un sito di incontri sta usando qualcun altro foto. Sarà solo prendere un paio di passi. Vai a Google, fai clic su Immagini, fare clic su Cerca per immagine, e quindi incollare l'URL in cui la foto si può trovare o caricare l'immagine. Google vi mostrerà se l'immagine è in qualsiasi altro luogo in linea.

Google ha una caratteristica in cui è possibile caricare una foto e vedere dove altrimenti è apparso on-line.

Se la foto non compare da nessuna parte, si dovrebbe essere in chiaro. A volte i risultati mostreranno profili di social media o altri profili di incontri. Se il nome e la foto del tuo partita partita online con il nome e le fotografie di questi risultati, e se i profili sembrano compilati e legittime, che dovrebbe essere OK. Se, d'altra parte, si vede la foto proveniente da uno stock photo depositario o di essere utilizzato su profilo Facebook o al sito web di un'altra persona, si dovrebbe assolutamente essere cauti.

13. Cercateli in Social Media

Alcune persone vi dirà , non a Google le vostre partite online , ma se sono essere strano e / o se si sospetta che mentono, allora si dovrebbe sicuramente li guardare in alto. Vedere se tutto quello che ti ho detto corrisponde con ciò che è in loro profili di social media (Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, ecc). Si potrà anche cercare articoli, commenti, messaggi sul forum, foto segnaletiche, rapporti di polizia, o qualsiasi altra cosa con il loro nome in esso, nel caso in cui ci sia qualcosa di sospetto.

14. Chiedi a Skype o incontrare di persona ASAP

In generale, con incontri online, si vuole cercare di soddisfare il vostro incontro di persona il più presto possibile - o almeno lo scambio numeri e informazioni Skype in modo da poter testo e chiamare l'un l'altro. Non solo questo è il modo migliore per dire se c'è chimica nella vita reale, ma è anche il modo migliore per vedere se sono chi dicono di essere.

Quando una partita online continua a rimandare incontro su Skype o nella vita reale, questo è motivo di allarme.

Se la partita online continua a fare scuse per il motivo per cui non possono chiamare, testo, Skype, o andare su una data, quindi i vostri sensi Spidey dovrebbero essere formicolio. Ciò è particolarmente vero se questo è in corso da più di un mese.

15. Block & rapporto Utenti sospette

Se un dater on-line vi mette a disagio anche in minima, bloccarli e li riferirà al sito di incontri si è in subito. Se si tratta di qualcosa di molto grave, come hanno già minacciati o avete chiesto i soldi, si dovrebbe anche segnalarli a Internet Crime Complaint Center dell'FBI. Entrambe queste azioni contribuirà a prevenire altri datari online da dover passare attraverso quello che ha attraversato.

Ogni volta che siete su un sito di incontri, Mantenere queste statistiche Catfish online in mente

“Catfish” di MTV intrattiene milioni di persone come il mio amico. Ma dobbiamo anche ricordare che queste sono persone reali con veri sentimenti e vite reali che vengono pasticciato con (e talvolta anche rovinato). Speriamo che questo articolo vi ha insegnato un paio di cose su comportamenti e schemi catfishers', in modo da poter tenere al sicuro, mentre in quel viaggio di amare.

Fonti Foto: bbc.com , digiwonk.gadgethacks.com