15 migliori app e siti gratuiti di incontri gay neri (2019)

10 febbraio 2019

15 I migliori giochi gratuiti nero gay Incontri Applicazioni & Siti (2019)

10

Grindr

IL MEGLIO DI

Grindr, a volte chiamato “gay esca,” è disponibile in 196 Paesi e conta 27 milioni di utenti, e il conteggio. E 'stato chiamato anche il miglior Incontri Mobile App da numerosi punti vendita e società di media, compresi i iDate Awards. Per abbinare con qualcuno, si sia necessario scorrere a destra sulla vicenda. Poi la messaggistica è abilitata. Se non ti piace la persona, scorri verso sinistra. Il team Grinder è anche fortemente coinvolto nella comunità LGBTQ, la lotta contro la discriminazione con i suoi Grindr per l'uguaglianza di campagne.

URL: https://www.grindr.com/

11

Tinder

IL MEGLIO DI

Esca è uno dei più innovativi incontri applicazioni nel settore perché ha iniziato l'intero fenomeno strisciata. Oggi, Esca ha portato ad un totale di 20 miliardi di partite, e facilita 1,6 miliardi di colpi al giorno e 1 milione di date a settimana. Questo è ciò che Solomon Jackson aveva da dire su Tinder nel suo Google Recensione Gioca: “Questa è veramente una grande applicazione per incontrare single locale. Non sono imbattuto in qualsiasi bot o profili falsi, che è estremamente piacevole. Anche molto facile da usare. Tutto sommato, sicuramente dare questo app un 11 su 10!”

load...

URL: https://tinder.com/

12

OkCupid

IL MEGLIO DI

Fondata nel 2004, OkCupid è uno dei rari siti di incontri / apps che è stato completamente gratuito dall 'inizio, e il team promette di mantenere in questo modo finché esiste la società. È possibile acquistare alcune funzioni extra, come una spinta profilo, ma non c'è bisogno di farlo di trovare e comunicare con un fiammifero. Un'altra cosa che impressiona davvero single su OkCupid è il suo genere e le opzioni di orientamento sessuale. Non è solo dovete attaccare con gay se non si vuole. Altre opzioni includono homoflexible, bisessuali e interrogatorio.

load...

URL: https://okcupid.com/

13

Ondata

IL MEGLIO DI

Surge dice “la scelta è vostra”, e l'obiettivo principale dell'app è quello di non mettere le etichette sui suoi 3,5 milioni di utenti. Non importa se siete alla ricerca di Mr Right o Mr. Right Now - Surge può aiutare. Gli utenti del app sono estremamente attivi, l'invio di oltre 10 milioni di chat di un mese, ed è possibile impostare il proprio profilo in modalità privata, in modo che solo i ragazzi che ti sono piaciuti può vedere voi. Ciò contribuirà a limitare la possibilità.

URL: http: //www.surgeapp.co/

14

Calabrone

IL MEGLIO DI

Hornet è “dove i ragazzi si collegano.” Il gay datazione app e social network lanciato nel 2011 ed è cresciuta fino a un bacino di utenza di 25 milioni. Questo è in parte perché Hornet utilizza la propria tecnologia di corrispondenza unica per abbinare gay single. Per non parlare Hornet ha un blog premiato che copre tutto, dalla datazione gay e notizie di intrattenimento per questioni di giustizia sociale.

load...

URL: https: //hornet.com/

15

SCRUFF

IL MEGLIO DI

Se siete interessati a uscire gay locale o internazionale, SCRUFF ha coperto. L'applicazione dice tutti i 12 milioni dei suoi utenti sono reali, non bot, e le sue base e avanzate filtri di ricerca può portare a connessioni autentiche. SCRUFF prende anche risalenti a un livello superiore, offrendo eventi come feste, festival e pride. Gli utenti Android e iOS possono scaricare SCRUFF gratuitamente tramite le loro app store corrispondenti.

URL: https: //www.scruff.com/

Grazie a questi siti di incontri gay neri e applicazioni, trovare un ago in un pagliaio è possibile

Datazione può essere abbastanza difficile così com'è, ma quando sei una minoranza, si può sentire come avete modo più ostacoli da saltare. Online Dating è una grande soluzione a questo problema, in particolare i 15 siti di incontri abbiamo appena parlato. Questo ago (aka che qualcuno di speciale) è là fuori, e questi siti sono qui per aiutarvi a trovarlo (aka lui o di lei).

Fonte delle foto: cassiuslife.com