13 migliori siti di incontri gay per “professionisti” (2019)

12 luglio 2019

Il nostro sito è una risorsa online gratuita che offre servizi di contenuto e confronto di valore per gli utenti. Per mantenere questa risorsa al 100%, che riceviamo risarcimento da molte delle offerte pubblicate sul sito. Insieme con i fattori chiave recensione, questa compensazione può avere un impatto come e dove i prodotti appaiono in tutto il sito (tra cui, ad esempio, in cui compaiono l'ordine). Il nostro sito non include l'intero universo delle offerte disponibili. Opinioni Editoriale espressi sul sito sono strettamente nostro che non sono forniti, approvati o approvati dagli inserzionisti.

Inserzionista Divulgazione

13 migliori siti di dating gay per i professionisti (2019)

OurTime è un sito di incontri di alto livello altamente efficace e di successo costruito da People Media , una società di Match.com. Oltre 20.000 single unirsi a questa rete ogni settimana.

load...

OurTime è aperto ai single di qualsiasi orientamento. Finché hai più di 50, è possibile creare un profilo di datazione e di trovare corrispondenze appropriati all'età su questa piattaforma.

Troverete tutte le solite campane e fischietti su OurTime. I membri possono inviare flirta, calibro foto, preferiti, o messaggi per attirare l'attenzione. Abbonati pagato solo possibile leggere e rispondere ai messaggi, ma i piani di pagamento sono abbastanza accessibili, a partire da meno di 4 $ a settimana.

Storie di successo OurTime vetrina l'amore che può fiorire quando i membri sono disposti a investire il loro tempo in un nuovo rapporto.

11. CompatiblePartners

CompatiblePartners è il luogo della sorella gay friendly a eHarmony. Il sito utilizza lo stesso-e-provato vero algoritmo match che ha reso famosa eHarmony - ma con un tocco gay. Questo sito si rivolge esclusivamente agli uomini cercano uomini o le donne che cercano le donne. Devi scegliere la corsia di persone dello stesso sesso e rimanere in esso.

load...

L'iscrizione a Partners Compatibile può prendere un buon 15 minuti perché i nuovi membri devono compilare il questionario di relazione, che approfondisce le vostre abitudini, i costumi, le opinioni, e stile di vita. Partner compatibili utilizza queste informazioni per calcolare una percentuale match che si trova proprio sul denaro.

Partners Compatibile facilita gravi relazioni tra gay e lesbiche singoli.

I membri non solo vedere una valutazione complessiva su ogni profilo datazione, possono anche scavare nei dettagli e visualizzare la loro percentuale di compatibilità in termini di romanticismo, di affetto, valori religiosi, valori sociali, estroversione, e altre qualità. I profili sono ricchi di informazioni in modo da ottenere una buona sensazione per chi è una persona prima di iniziare una conversazione.

load...

“La bellezza di partner compatibili è che per il momento ci siamo incontrati, abbiamo già conoscevamo molto bene”, ha detto Don e Keleko in una testimonianza. Questi uomini sono entrambi over 60, ma hanno trovato un secondo colpo a amore su Partners compatibili e ci siamo sposati alle Hawaii.

Top Sites “cristiane” gay incontri per i professionisti (# 12-13)

Il cristianesimo può sembrare a oddsat timeswith lo stile di vita LGBTQ +, ma alcuni individui sono stati in grado di conciliare le loro credenze religiose, i loro valori della famiglia, e la loro omosessualità. Secondo un recente studio, il 48% delle persone lesbiche, gay, bisessuali e gli individui a identificare anche come cristiani.

Punti di vista cristiani sull'omosessualità stanno gradualmente cambiando come sempre più persone escono allo scoperto e parlare di ciò che significa essere un buon cristiano e ama il prossimo tuo.

“Mettere un volto su quello che sembra essere LGBTQ e Christian è molto importante per la comunità cristiana in generale a vedere”, ha detto Erin Verde, programmi religiosi coordinatore presso la Fondazione Clementi Tyler. “Siamo in grado di dimostrare che siamo esseri umani con i cuori pulsanti, proprio come sono, con una tendenza a rovinare proprio come fanno.”

12. Christian Mingle

Se si desidera incontrare un cristiano gay, non c'è bisogno di aspettare fino a quando chiesa la Domenica - è possibile accedere al ChristianMingle qualsiasi giorno della settimana. Questo sito di dating cristiana si concentra sulla creazione matrimoni incentrata su Dio.

ChristianMingle facilita matrimoni incentrata su Dio per i single dritti e gay.

Non c'è bisogno di essere un cristiano praticante di iscriversi, ma si dovrebbe essere aperto a incontrare uomini di fede perché sono ovunque su questo sito di incontri. Dal suo lancio nel 2001, ChristianMingle ha facilitato le connessioni profonde tra circa 16 milioni di membri.

ChristianMingle in realtà non è sempre accettato i membri gay e lesbiche, ma una causa legale 2016 spinto il sito di cambiare la sua politica e aprire le sue porte a tutti.

13. GayCupid

Infine, GayCupid è un ottimo sito per gli uomini gay alla ricerca di un partner nella fede. E 'libero di aderire, e tutti i membri godono di una versione di prova gratuita di tre mesi sul sito di incontri. Tutto quello che dovete fare è fornire informazioni di base su di te, caricare una foto, e sei a posto.

Dopo il periodo di prova di tre mesi è finita, è possibile continuare il viaggio di dating online per l'aggiornamento a piani d'oro o di platino adesione di GayCupid. Questi piani offrono un'esperienza senza pubblicità e potenti funzionalità di chat dal vivo, così come altri vantaggi. Tutti i membri liberi possono rispondere ai messaggi dei membri pagati, quindi è un campo di gioco aperto per gli uomini gay che cercano date locali.

Uomini cristiani possono soddisfare le loro partita grazie alla rete internazionale di GayCupid.

GayCupid ha una lunga esperienza di successo, e si può vedere il suo impatto nelle sue molte storie di successo. “Vorrei dire grazie per il proprietario e il personale in GayCupid perché su questo sito ho trovato la mia anima gemella e la mia compagna di vita”, ha detto un uomo cristiano che trovare online l'amore. “Pregherò per più successo.”

Quali siti di incontri sono il maggior successo?

Questa domanda dipende da come si definisce il successo. Partita è stato in attività più di qualsiasi altro sito di incontri in atto, ed ha facilitato innumerevoli relazioni e matrimoni dal 1990.

Dal suo lancio, Esca ha alimentato miliardi di incontri gay in tutto il mondo.

D'altra parte, Esca ha drasticamente cambiato il mondo online di dating da pioniere di un sistema di strisciata che è ormai diventato lo status quo su molti siti e applicazioni di incontri. La reputazione di Esca tra datari attivi è senza precedenti, e sostiene con orgoglio #SwipeLife aiutando singoli vedono risalente come un'avventura piuttosto che un lavoro di routine.

Con oltre 4 milioni di utenti in 196 paesi, Grindr è tra i più noti e più attivi delle reti di incontri gay in tutto il mondo. Il gay datazione applicazione ha una reputazione per l'organizzazione di collegamenti tra i singoli uomini, ma la squadra Grindr ha anche preso il mantello attivista e lanciato il Grindr per la parità di campagna per sostenere LGBTQ + diritti su scala mondiale.

Vorremmo anche per dare un saluto toOkCupid per essere uno dei più accoglienti e inclusivi piattaforme datazione intorno. Nel 2014, OkCupid aggiunto 22 opzioni di genere e 13 opzioni di orientamento per il suo processo di creazione del profilo, che consente di identificare i single come meglio credono. OkCupid ha liberato con successo i suoi utenti dalla casella eteronormativa, e merita puntelli per questo.

Cosa devo fare per un primo appuntamento?

I primi appuntamenti può essere difficile. Non si sa mai cosa aspettarsi, quindi è meglio avere un piano low-key con una chiara strategia di uscita. Sono date informale al bar o caffè lo status quo nella scena datazione, ma si può stare fuori, proponendo qualcosa di un po 'più eccitante o interessante. Io non intendo solo la cena e film. Pensare fuori dagli schemi, ragazzi. È possibile visitare un museo, uno zoo, o giardini botanici al primo appuntamento. Queste opzioni sono casuali, a prezzi accessibili, e flessibile, in modo da poter indugiare per ore insieme e anche ottenere la cena in seguito se si sente una scintilla.

Degustazioni, sagre e mercati degli agricoltori sono anche buone idee prima data per chiunque abbia voglia di uscire dalla loro zona di comfort e di creare momenti memorabili.

Quali sono alcuni buoni argomenti di conversazione?

Buone argomenti di conversazione possono essere qualsiasi cosa ti piace parlare - film, sport, hobby, viaggiando, la famiglia, la lista potrebbe continuare all'infinito. Si dovrebbe parlare delle cose che accade nella tua vita e le persone a cui tieni. Si può raccontare storie di viaggi che hai preso o classificare le vostre tutti i tempi commedie romantiche preferiti. Scegli qualcosa ottimista per ottenere entrambi sorridendo e ridendo.

Prendi la palla che rotola su una data parlando vostre esperienze e interessi personali.

Molti esperti raccomandano di incontri mantenere le cose si illuminano al primo appuntamento. Ciò significa non far apparire questioni controverse, idee polarizzanti, o relazioni passate. La religione e la politica sono di solito sulla lista no-no, ma non è una regola hard-and-fast. Finché si esprimere le tue opinioni in modo non giudicante, si può portare avanti una buona, conversazione penetranti circa i vostri valori religiosi o idee politiche.

Naturalmente, la data non è solo su di te raccontare storie e di agire come un one-man show. Le date sanno come fare domande per ottenere l'altra persona a parlare tanto quanto sono.

Siamo solo così capita di avere un elenco di 18 domande di datazione solidi a chiedere come si arriva a conoscere qualcuno. Se quelli non sono abbastanza per voi, quindi controllare questa massiccia lista di 160 domande di data generati dalla Conversazione Antipasti mondiale. Questo dovrebbe dare un sacco di argomenti da bruciare attraverso durante le notti data.

Presentare una domanda di migliore gay siti di incontri per i professionisti

Sia che si sta applicando per un lavoro o chiedere ragazzi su date, si può avere a sopportare un bel po ' “nos” prima di arrivare al “sì” che porta a qualcosa di grande. Può essere difficile trovare quella partita perfetta nella vita quotidiana. Per fortuna, oggi single gay hanno internet per farne un backup e aiutarli a raggiungere i loro obiettivi di relazione.

Gay siti di incontri possono aumentare le probabilità che si effettua una connessione vera e propria con qualcuno che soddisfi i vostri standard. I siti della nostra lista hanno facilitato amicizie, allacciamenti, e le relazioni tra le persone di tutte le razze, i credi, e gli orientamenti, e riteniamo che funzionano bene anche per te.

Ricordate, datazione dovrebbe essere divertente, in modo da non prendere la ricerca in modo serio. Non abbiate paura di prendere una possibilità e inviare un messaggio ai tuoi schiaccia in linea. Dopo una chat online flirty, essi possono rendersi conto che sei perfettamente qualificato per diventare il loro prossimo fidanzato. In bocca al lupo!