13 citazioni di relazioni lesbiche carine (da film, tv e vita reale)

31 maggio 2019

Citazioni di relazione per le lesbiche sono come rapporto cita per nessuno - ma withmore ragazza-on-girl. Amore lesbico non è tutta una questione di fisica, però. Alcune donne hanno profondamente, in modo eloquente, e per significato espresso le emozioni ispirate da un partner amato. Abbiamo voluto condividere quelle parole toccanti e momenti di cuore con te.

La nostra datazione expertscollected citazioni argute, Spunky e cutesy utteredby o circa lesbiche in programmi TV, film, e la vita reale. Dalla gara per sciocco, queste parole sono sicuro di farvi sorridere.

Andiamo ad esso! Qui ci sono 13 dei nostri preventivi relazione lesbica carino preferiti:

load...

1. “Non c'è felicità, e poi c'è l'amore, e poi c'è il completamento.” - Ellen DeGeneres, comico

Ellen DeGeneres sembra mai a corto di cose divertenti da dire, ma, in questa citazione, si gira sappy dolce come lei spiega come si sente su di lei moglie , Portia de Rossi. Con una risata e l'adorazione, si completano a vicenda.

Ellen DeGeneres e sua moglie, Portia, sono raffigurati qui il loro giorno di nozze.

Ellen e Portia fanno ragazze single in tutto il mondo ridono, sospirano, e desiderano per un rapporto che adorabilmente piccioncini.

load...

2. “Ero lì per Alex. Era quello che ho prestato attenzione a... Tutto il resto era solo sullo sfondo.”- Piper,‘Orange è il nuovo nero’

Povero Piper. Lei è attratta da Alex come una falena ad una fiamma in “Orange è il nuovo nero.” La loro connessione, almeno nelle televisionseries, è piena di passione, dedizione, e più di un po 'di attrazione fisica. “Ero lì per Alex,” dice circa il loro passato criminale. Sia che lei è 23 o 32, Piper Chapman cade difficile per Alex Vause ogni volta.

3. “Non c'è nessuna parola nella nostra lingua che ci può descrivere. Come ci sentiamo uno per l'altro.”- Sita,‘Fire’

Nel 1996, il film “Fuoco” mette in luce un rapporto proibito tra due donne indiane sposate. In questa citazione, Sita spiega come il loro rapporto sfida della società, il diritto, e anche la lingua, impostando il loro sangue in fiamme.

4. “Anche quando sono al mio peggiore, è sempre mi fai sentire speciale.” - Tara, “Buffy l'ammazzavampiri”

In “Buffy l'ammazzavampiri”, Tara Maclay e Willow Rosenberg di relazione d'amore è troppo adorabile. Da confessioni a lume di candela di amore ai demoni di combattimento, queste streghe bringout il meglio di ogni altro.

load...

Nel 1999, la serie Buffy TV ha scioccato gli spettatori byshowcasing una relazione lesbica d'amore.

In puntata dopo puntata, Willow può sempre trovare un modo per cheerTara up. Quando Tara chiede Willow: “Come si fa a fare questo?” Sorrisi Willow e risposte semplicemente, “Magic”.

5. “Quando hai due persone, hanno avuto la stessa attrezzatura, ed entrambi sanno come trattarla.” - sceriffo, la “L Word”

Dal 2004 al 2009, “The L Word” serie televisiva fornito uno sguardo scintillante contro un gruppo di lesbiche che vivono a Los Angeles Lo spettacolo spesso affrontato l'omofobia e la sessualità con sfumature e umorismo. Nella prima stagione, episodio 16, uno sceriffo tira su Tim Haspel e lo tratta alla sua theoryonhomosexuality.

Perché le coppie gay hanno “loro attrezzature” in comune, dice, sanno come si prega l'un l'altro. Thecop chiede ad alta voce: “Come può qualcuno del sesso opposto competere con quello?”

6. “Ho tenerezza infinita per voi, e lo farò tutta la mia vita.” - Emma, ​​“La vita di Adele”

Nel 2013, “Il blu è il colore più caldo” ha esplorato una storia d'amore al cardiopalma tra due giovani donne. Emma, ​​una lesbica libero pensiero con i capelli blu, inizia una storia d'amore withAdГЁle, ed entrambi vengono trasformati dalla relazione.

7. “La cosa su Marina è che quando lei si concentra su di te, ti senti come se fossi l'unico che esiste.” - Francesca, “The L Word”

Marina Ferrer da Showtime “The L Word” ha proprio questo pareggio su di lei. Ha ragazze avvolte intorno al dito. “E 'il suo dono. Io non ti biasimo per essersi innamorato di lei “, Francesca Wolff spiega ad un confuso Jenny Schecter, che ha attualmente preso nella rete dell'amore infatuato.

8. “Il mio principe azzurro è una principessa.” - Pinterest

Questa citazione ci viene dalla saggezza collettiva di Pinterest. Il stereotipo “principe azzurro” è obsoleto. Al giorno d'oggi, sappiamo che l'amore della tua vita non ha bisogno di indossare gli stivali e un sorriso di formaggio.

Mangiare il vostro cuore, la Disney. Queste principesse si salvano dalla torre.

Il tuo unico vero amore non ha bisogno di saltar fuori di un libro di fiabe. Deve solo farti felice, e questo è abbastanza affascinante.

9. “Tu sei quello che ho scelto. Gente ucciderebbero per riempire le scarpe.”- Maureen,‘Rent’

Maureen Johnson e Joanne Jefferson, una coppia di alto temperato lesbiche nel gioco “Rent”, non sempre vedono d'accordo, ma la loro relazione appassionata perdura everyfight. Anche se “ci saranno sempre le donne in pelle flirtare con me”, come dice Maureen, queste due dive non sono meno devoti l'uno all'altro.

10. “E 'il mio modello, il mio compagno di viaggio, la mia fonte più affidabile di luce, la mia forza d'animo.” - Elizabeth Gilbert, autore

Fiducia autore Elizabeth Gilbert, che ha scritto “Eat, Pray, Love”, a venire con una citazione sulla sua relazione lesbica che si scioglie il cuore. In coming out come gay e annunciando lei è innamorata di Rayya Elias, la sua migliore amica di 14 anni, Elizabeth ha parlato con onestà emotiva e passione. Rayya è “il mio confidente più fidato. Insomma, lei è la mia persona “, Elizabeth ha scritto in un post di Facebook.

11. “Io non sapeva di non essere con lei.” - Tig Notaro, comico

Tig Notaro finalmente capito l'importanza del matrimonio, quando è caduta a testa in giù con la sua ormai moglie Stephanie Allynne. Ha detto a The Guardian Stephanie sciolse il suo cuore da maschiaccio. Insieme dal 2013, la coppia sollevare due gemelli e trascorrere quanto più tempo possibile in uno nelle braccia dell'altro.

12. “Siamo entrambi 'la ragazza' nel rapporto. Questo è un pò il punto “-. Pinterest

Quando eterosessuali cercano di applicare il loro linguaggio per amore lesbico, mancano il punto. Pinterest si avvicinò con questa bellezza di un preventivo per spingere indietro contro le definizioni rette e archetipi di genere. Alcune lesbiche sono Butch alcune lesbiche sono femminili, e tutti gli altri possono fare con esso.

13. “Non ci sono anelli, niente abiti da sposa. Forse saremo vestiti come polli “-. Lily Tomlin, attrice

Attrice Lily Tomlin e sceneggiatore Jane Wagener erano nel loro 70s per il momento il matrimonio gay è stato legalizzato, quindi consideravano l'idea di sposarsi con un senso dell'umorismo beffardo, quipping si possono vestire come polli sul grande giorno.

Un'attrice e scrittore duo, questa coppia di potere hanno lavorato e che vivono insieme dal 1971.

Dopo 42 anni insieme, la vigilia di Capodanno 2014, la coppia finalmente legato il nodo -probabilmente non vestito come polli.

Words to Live & Love By

Speriamo che abbiate goduto queste citazioni sulle relazioni lesbiche. Da sentimentale impertinente, questi famosi lesbiche offera arcobaleno di prospettive sulla romance.Whether si desidera qualcosa di dolce per dire al tuo partner o semplicemente un motivo per sorridere rapido, i nostri 13 citazioni carino lesbiche hanno ottenuto coperto.