11 migliori siti di incontri bisessuali (che sono liberi di provare)

9 luglio 2019

11 Miglior Bisessuale appuntamenti siti (che sono liberi di provare)

5

Tinder

IL MEGLIO DI

La prima datazione app per offrire strisciata (a destra se siete interessati e di sinistra se non sei), Esca è una grande opzione per gli uomini e le donne bisessuali, perché è disponibile in più di 190 paesi, è gratuito, e funziona (20 miliardo di partite totali). Fondata nel 2012, Esca utilizza principalmente la vostra età, posizione, e di genere per trovare le partite, ed entrambe le persone devono scorrere a destra per iniziare la messaggistica.

URL: https://tinder.com/

6

Grindr

IL MEGLIO DI

Soprannominato “il gay esca,” Grindr funziona praticamente allo stesso modo esatto, tranne l'applicazione è solo per gay, bisessuali, queer, e gli uomini curiosi. Con un account standard, è possibile scorrere attraverso i profili e il messaggio di partite tanto quanto si desidera. Grindr non offre alcune caratteristiche premium, ma non sono realmente necessarie. Grindr dà anche alla comunità LGBTQ attraverso i suoi Grindr per l'uguaglianza di campagne, in modo da poter incontrare persone compatibili che modo pure.

load...

URL: https://grindr.com/

7

OkCupid

IL MEGLIO DI

Con più di 22 genere e 13 opzioni identificatore orientamento sessuale, OkCupid è tra la datazione libero più inclusiva apps là fuori. Che tu sia bigender, transgender, in discussione, o sapiosexual, è possibile trovare una persona speciale su OkCupid. Un aspetto unico di OkCupid è il suo algoritmo di matching. Durante il processo di registrazione, non solo si rispondere a domande su di te e la tua data ideale, ma avrete anche specificare come la data ideale per rispondere a queste stesse domande.

load...

URL: https://okcupid.com/

8

BiCupid

IL MEGLIO DI

L'auto-proclamata “la più grande e più efficace sito di incontri bisessuale del mondo,” BiCupid è stato lanciato nel 2003 da SuccessfulMatch, una delle reti di datazione più affermati del settore. Membri liberi hanno accesso a una varietà di funzioni, tra cui la creazione di profili, di ricerca di base e avanzata, e strizzatine d'occhio virtuali. Inoltre, se un membro gratuito o Gold ti invia un messaggio istantaneo o e-mail, puoi rispondere.

URL: https://bicupid.com/

9

Calabrone

IL MEGLIO DI

Creato da uomini per gli uomini queer queer, Hornet è gratuito sia per gli utenti Android e iOS, ed è possibile seguire la Hornet risponde a tenere il passo con tutto ciò che l'applicazione sta facendo. La squadra di Hornet ha molto a cuore ad ascoltare il feedback degli utenti e regolando l'esperienza in base alle esigenze. La comunità Hornet è di 25 milioni di forte, e tutto quello che dovete fare per partecipare è di fornire la tua email, alias, età, posizione, e altri pezzi di base di dati.

load...

URL: https://hornet.com/

10

SCRUFF

IL MEGLIO DI

SCRUFF promette che tutti i 12 milioni dei suoi membri sono 100% reale, e questo perché la squadra controlla l'applicazione e prende il via spammer e chi è inattivo per troppo tempo. Non importa se siete alla ricerca di uomini nella vostra zona o in tutto il mondo - SCRUFF può aiutare. Si mostrano diverse partite ogni giorno, e quindi spetta a voi decidere se vi piacciono o no. Non dimenticate di controllare gli eventi di Scruff così, che comprendono Gay Pride e feste.

URL: https://scruff.com/

11

Ondata

IL MEGLIO DI

Surge è su tutti i #NoLabels hashtag - essere che si desidera, senza paura del giudizio. Non solo sono 3,5 milioni di soci del Surge mentalità aperta, ma sono anche molto impegnati, l'invio di più di 10 milioni di chat al mese. Surge ha 4,5 stelle su 5 su iTunes e Google Play, e Colt Jones è solo una delle migliaia di membri soddisfatti. “È possibile connettersi con le persone in una vasta gamma vicino a te, e questo è piuttosto fresco. Se vi piace chiacchierare con qualcuno, farlo qui. Nella mia esperienza, ho sempre arrivare una risposta dalla gente quando li ho messaged su questo app. Il supporto è anche molto utile e coinvolgente “.

URL: http://surgeapp.co/

Come Taylor Swift direbbe “si può desiderare chi vuoi - ragazzi e ragazzi e ragazze”

Molti psicologi, ricercatori, e le persone, in generale, hanno detto che la sessualità è fluida , e single si sentono più a suo agio esprimendo chi sono veramente. Così i più siti di incontri possono modificare i loro processi e le caratteristiche per ospitare questa evoluzione, tanto meglio. Questi 11 siti di incontri sono già sulla buona strada.

Fonte delle foto: abc.com