10 semplici suggerimenti per appuntamenti online “per anziani” (2019)

2 marzo 2019

Dating online è assolutamente un must per ogni singolo uomo o una donna oltre 50. Nel corso degli anni, l'industria si è adattato alle esigenze dei singoli di alto livello. Dating online non è più solo per i single tra i 20, 30s, 40s e.

Si dispone di una varietà di siti e applicazioni di incontri tra cui scegliere e un numero quasi infinito di persone di incontrarsi. Tuttavia, ti consigliamo di sapere alcune cose prima di saltare in testa prima. Ecco 10 consigli per dating online, se siete 50 anni o più.

1. Sapere quale sito di dating scegliere

Se si desidera avere il più efficiente ed emozionante esperienza online dating, è veterinario suggerisco alcuni siti e applicazioni per vedere se soddisfano le vostre esigenze prima di decidere su uno o due per unirsi. Ti bastano pochi minuti per vedere quali sono le piattaforme disponibili nella vostra zona, e controllare i profili sulla home page per vedere se i singoli sembrano come se fossero il vostro tipo.

load...

Prendete nota se gli utenti sembrano essere attivi. Vuoi unirti siti e applicazioni che hanno gli utenti che si impegnerà con te. Se non si desidera avere a che fare con i profili che sono stati abbandonati dai loro creatori.

Avete una varietà di alti siti e applicazioni di incontri tra cui scegliere, così si vuole fare in modo di firmare per la giusta piattaforma.

La maggior parte dei principali siti di incontri e applicazioni, come la partita ed Elite Singles , possono soddisfare oltre-50 single, ma ho anche consigliare la scelta di un sito di nicchia datazione o app (ad esempio un sito che è specificamente per i single cristiani). Si vuole mescolare le cose. Il punto di dating online è quello di soddisfare il maggior numero di persone possibile. Se si scopre che non ti piace un sito o applicazione, è possibile annullare l'iscrizione e provare una nuova piattaforma. Nessun danno; nessun fallo.

load...

2. Pensate al vostro Incontri obiettivi

Prima di pubblicare rapidamente un profilo, pensare ai tuoi incontri obiettivi e ciò che si vuole dire nel tuo profilo. Il motivo principale che si desidera preparare perché molti siti e applicazioni incontri saranno prominente caratterizzato il proprio profilo nella home page in qualche modo, perché è nuovo di zecca. Non si vuole sprecare questo vantaggio con un profilo particolarmente brillanti.

Vuoi una relazione? Vuoi fare amicizia? Vuoi un rapporto occasionale? Le risposte a queste domande vi aiuteranno a determinare come si va su di dating online.

Assicurarsi di avere una collezione di alta qualità e varie foto (ad esempio, le foto del viso, del corpo, e le attività che si divertono partecipando a). Le persone che hanno letto il mio libro sanno insisto sull'utilizzo di un fotografo professionista, almeno per la tua foto del profilo principale. Naturalmente, se non siete sul serio la ricerca di un rapporto e solo vuole testare le acque, foto informali sono più che bene. Basta sapere che conduce con quelle foto può inviare un messaggio ai tuoi compagni di singoli che non sei interessato a trovare l'amore. Non stupitevi se i messaggi si ottiene sono da non-rapporto cerca di singoli.

load...

3. Scrivere un profilo Attirando

Durante la scrittura del profilo, obiettivo per un paio di paragrafi (circa 200 a 300 parole). Troppo breve e il tuo profilo scompare solo in un mare di descrizioni vaghe. Se il tuo profilo è troppo lungo (più lungo di 500 parole), inizia a suonare come un saggio di applicazione del college, e si perderà l'interesse della gente. In questo testo, ti consigliamo di parlare la vostra personalità, così come almeno tre dei vostri hobby preferiti.

Vuoi scrivere un profilo che esprime chi siete e rende la gente vuole raggiungere.

In particolare per gli uomini, si prega di astenersi dal presupposto che le donne mettono l'accento sull'attrazione fisica prima di attrazione emotiva il modo in cui la maggior parte degli uomini. Non basta inviare tre frasi e qualche foto con la frase “Se siete interessati, mi ha colpito.” Sì, le donne possono preoccuparsi di più per l'attrazione fisica iniziale. Tuttavia, vera attrazione per le donne spesso inizia con un uomo che è (cioè i suoi interessi e di come lei pensa che potrebbe trattarla).

Weave in alcuni esempi di come si la tratterà: “Sono ancora un po 'di un gentiluomo vecchio stampo. Non dovrete aspettare. Ho sempre trovato la porta per una signora.”Piccole curiosità del genere.

4. Embrace Your Age

Se hai attivato 50 e sono alla ricerca di amore, vi consiglio di astenersi dal ricerca di giovani single. Che non include unendo siti di incontri e applicazioni che sono orientati verso gli uomini e le donne tra i 20 ei 30 anni (cioè Bumble ). Sento spesso i singoli uomini che sono 50 si lamentano che non stanno trovando le donne single di qualità su 45. Quando si preme un po ', mi scoprono che stanno ancora cercando l'amore sulla datazione applicazioni orientate verso le donne più di 10 anni più giovane di quello che sono.

Se siete veramente in cerca di amore, cerca di avvicinarsi datazione in modo diverso di quanto avete fatto nel vostro 20s.

Eliminare tali profili, e ottenere con il programma. Se si vuole veramente matrimonio o un compagno di vita con amore al centro, quindi utilizzare i siti di dating e singoli applicazioni per il tuo età demografica. Se siete 53 anni o più anziani e alcune delle vostre date sono ancora nella loro 40s medio-fine, potrebbe essere necessario unire sia Match e OurTime.

5. Essere proattivi

Dal momento che l'unità di procreare spesso diminuisce dopo che le persone invecchiano, il processo di datazione può essere più lento rispetto a quando eri 28 e in cerca di qualcuno con cui avere figli. Il ritmo è diverso ora, quindi cercate di non confrontare i vostri incontri inseguimenti a quello che erano come quando eri più giovane.

Prendere la situazione nelle proprie mani - inviare il primo messaggio e chiedere al primo appuntamento.

È probabile che sia necessario lavorare alla scena datante in linea per un anno o giù di lì per portare il frutto si cerca di una relazione a lungo termine. Pianificare di conseguenza. Certo, la maggior parte di noi sa un paio di senior sorprendente che ha incontrato durante un weekend senza comunicazione sulla eHarmony e sposò sei mesi dopo, ma sono una rarità. Non mettere la pressione su te stesso.

Ciò non significa, tuttavia, che è necessario fare più di uno sforzo per ottenere le cose in movimento, mantenere le cose, e arrivare al primo appuntamento. Non aspettare che qualcuno messaggio - tenta di fare la prima mossa da soli.

6. Tenere la ricerca geografica di una distanza ragionevole

La maggior parte di noi hanno sentito storie di singoli alti trovare l'un l'altro da tutto il paese o in tutto il mondo, ma questi sono l'eccezione. Non ci può essere un sacco di persone meravigliose per soddisfare entro una distanza più gestibile.

Ad esempio, se stai con sede a San Francisco, è possibile espandere la vostra ricerca a Sacramento, Redding, Gilroy, e la zona di Monterrey. Se lavoro o amici e la famiglia vi porterà a sud della California con una certa regolarità, quindi espandere la ricerca a quella zona, anche. Idem per i residenti SoCal che volano fino al nord della California, almeno una volta al trimestre. Un volo regolare di pendolari è quasi come guidare lì.

Considerate se siete disposti a muoversi per un partner romantico. Se non sei, cercare di mantenere i parametri di ricerca realistica.

Basta mantenere le cose realistiche. E 'meglio per mantenere la ricerca a qualcosa in cui i due di voi potrebbe facilmente guidare a incontrarsi ogni fine settimana. Date infrasettimanali potrebbero essere più impegnativo, e potrebbe essere necessario incontrare a metà strada per i primi mesi di datazione. A meno che non stai bene con lo spostamento di centinaia di miglia di distanza, non saltare troppo in fretta a cercare al di là di un azionamento ragionevole per voi. Come pensate di data realisticamente qualcuno? Relazioni a lunga distanza in grado di lavorare, ma non raccomandare partire da lì.

7. Mantenere viva la conversazione

Non tutti è grande a fare chiacchiere, soprattutto tramite e-mail e testi. Alcune persone possono a malapena a venire con alcune domande per rompere il ghiaccio nel primo messaggio. Che cosa può essere utile è davvero prendendo il tempo di leggere il profilo di qualcuno, salire sui suoi interessi, e indagare ulteriormente. Questo mantiene il movimento scambio di messaggi.

Non solo condividere le informazioni su di te; chiedere ai vostri partite online circa la loro personalità, gli interessi, il lavoro e la famiglia.

Questo è un altro motivo per mantenere la datazione bio più breve di un saggio di ammissione all'università. È necessario lasciare qualcosa per i potenziali date per chiederti. Eliminare alcune briciole di pane di conversazione-partenza nel corpo del testo del vostro profilo, che chiederà potenziali date per inviare messaggi e fare domande. Ciò è particolarmente utile se sei nervoso per inviare il primo messaggio.

8. Non rimanere bloccati in una messaggistica Blackhole

E 'spesso intorno al terzo o quarto messaggio che le persone possono impigliarsi in stasi. Se non si tiene porre domande e condividere alcune informazioni su di te, allora il vostro potenziale data non ha un motivo per rispondere. Non basta rispondere alle domande del vostro potenziale data nel vostro messaggio senza dare lui o lei un motivo di rispondere.

Messaging è divertente, ma si vuole arrivare al primo appuntamento in modo da poter vedere se c'è la chimica.

Se non avete ottenuto una risposta da una partita in un giorno o due, rivisitare il proprio profilo e trovare due cose si potrebbe informarsi. “Ciao, Jon! Vedo che ti piace misteri di lettura. Chi sono i tuoi due autori preferiti, e quello che ti piace di più del loro libri?”Vedi, hai chiesto di qualcosa che realmente gode, e lui è più propensi a rispondere.

9. Arrivare alla prima data

Ho sentito da entrambi gli uomini e le donne maggiori che non vogliono perdere il loro tempo e denaro per le date che non si traducono in amore duraturo. A volte passano troppo tempo nella fase di messaggistica cercando di estirpare le persone che non sarebbero sposati. Ho sentito anche di singoli che hanno molteplici conversazioni telefoniche prima di incontrare per la prima data di caffè o un pranzo.

Per carità di, è una data. Si tratta di caffè e una pasta. E 'l'acqua frizzante e un antipasto. Non è la cena per due con vista sulla Senna per cinque ore. Voi due siete ancora sconosciuti. Io dico per favore non sprecare il tuo tempo di legame al telefono con una persona con cui si può avere assolutamente alcuna chimica di persona. Scambiare una manciata di messaggi che dimostrano interesse e la capacità di impegnarsi in chiacchiere, e poi incontrarsi.

Mi consiglia di impostare la prima data, dopo alcuni giorni di messaggistica.

Consiglio anche in attesa di Google la data e la ricerca di loro profili di social media fino a quando, dopo circa tre date in cui è chiaro che entrambi sono interessati alla vicenda oppure no. Ricordarsi di mantenere l'obiettivo di dating online in mente: per soddisfare una serie di bella gente che non stai prontamente incontro con il vostro stile di vita attuale. Non eliminare i potenziali date così tanto che non si è attivamente datazione.

Evitare lo scopo di arrivare al primo appuntamento, e ricordare che, incontrando più interessanti, nuove persone, si stanno tenendo i muscoli sociali tonica. Inoltre, le date che sono grandi persone, ma non solo una partita per voi può essere tessuto nella vostra cerchia sociale estesa.

10. Andare per caffè o un pranzo, non la cena

A differenza di quello che io consiglierei ai single sotto i 50, vi suggerisco di soddisfare le vostre prime date per il caffè o il pranzo, non drink dopo il lavoro. Si può prendere la pressione fuori di voi due.

Forse si incontrano e si scopre che ci semplicemente non sono scintille. Questo è davvero l'obiettivo della prima data. E 'solo al veterinario per la chimica di persona prima di due date ai vostri cuori via su una fantasia - solo per essere sorpresi quando ci si rende conto che non si arricciare i piedi a vicenda. Ricordate, è OK per fare nuove amicizie.

Andando per un caffè veloce e pasticceria è il modo meno intimidatorio che andare per una cena di due ore.

Mantenere rompere il ghiaccio con nuove persone online, e mescolare in alcuni diversi siti e applicazioni di datazione per mantenere le cose varia e in movimento. Mantenere la messaggistica e la piccola parlare con la gente, e arrivare al primo appuntamento. Quindi scegliere fino ad oggi, li tessere nella vostra cerchia sociale, o li benedica sulla loro strada. E ' la legge della fisica applicata. Se si rimane passiva, vi soggiorno esattamente dove ti trovi. Una volta che si ottiene le cose in movimento, allora sarete datazione e sulla buona strada per trovare l'amore.

Prendere il controllo della vostra vita appuntamenti online

Prendendo l'approccio proattivo nella vostra vita datazione è un bel po 'più divertente. Potrai uscire di casa e avere una vita sociale formidabile, mentre cerca di un amore per tutta la vita. Quando si sta godendo la vita, sorridente, e felice, sei magneticamente attraente ovunque tu vada. Con questo tipo di scintilla interiore ed esteriore, sarete attrarre vostro compagno di vita prima di quanto pensiate.