10 film romantici che piaceranno a te e al tuo ragazzo

30 maggio 2019

Sembra un nuovo romantico film uscirà nei cinema ogni settimana, bombardando il pubblico con la stessa formula blando. Mentre alcune ragazze amano trascorrere il venerdì sera a guardare l'ultima celebrità Hunky prendere la camicia fuori, i loro ragazzi non possono guardare un altro film di Katherine Heigl senza voler vomitare.

Commedie romantiche ottenere una cattiva reputazione per seguire storie simili e generici - due opposti completi si riuniscono in circostanze ridicole ma in qualche modo le loro differenze, in seguito al mancato irrealistiche e cliché, e si innamorano.

Invece di costringere il tuo ragazzo di sedersi attraverso un'altra Nicholas Sparks maratona, scegliere uno di questi film romantici che godrà, anche.

load...

1. “500 Giorni Insieme”.

Questo film non è esattamente finisce per sempre felici per la coppia, ma poi di nuovo, il narratore mette in guardia gli spettatori nella scena di apertura che questa non è una storia d'amore. “500 Days of Summer” è il più vicino al vero amore della vita e la sofferenza come qualsiasi film romantico possono ottenere, soprattutto perché equilibra i momenti toccanti con quelle di brutale onestà.

Questo film mette in evidenza ogni emozione in un rapporto - la passione, la confusione, la fiducia, l'ipocrisia, la comprensione, incomprensione. Inoltre, chi può resistere occhi azzurri sorprendenti di Zooey Deschanel e il fascino di Joseph Gorden-Levitt?

load...

2. “Eternal Sunshine of Spotless Mind”.

Chi non ha voluto i loro ricordi cancellati dopo una brutta rottura ? “Eternal Sunshine” fa che questo accada per i suoi personaggi principali, interpretati da Jim Carrey e Kate Winslet.

Mentre i due passare attraverso il processo di cancellazione, c'è una parte di te che vuole questa tecnologia era reale. Ma dopo aver visto tempi più felici della coppia, il messaggio diventa chiaro che tutti i rapporti non sono buoni tempi vale la pena ricordare.

3. “La Fontana”.

“The Fountain” è uno dei film romantici più unici che fonde elementi di storia d'amore con la fantasia, la storia e fantascienza. La pellicola è incentrata su Tom e sua moglie Izzi, la cui vita è raccontata in tre storie, i quali riflettono temi dell'amore e della mortalità.

In ogni scenario, Tom va di tutto per salvare la vita di Izzi, che si tratti di trovare una cura per il suo cancro, scoprendo l'Albero della Vita per la sua regina o di un viaggio in un lontano pianeta. Il tempo, lo spazio e la morte non possono diminuire il suo amore - non importa quanto banale possa sembrare.

load...

4. “La storia fantastica”.

Questo film parla al principe interiore in maggior parte degli uomini. Che ragazzo non ha mai sognato di combattere giganti, lottando contro roditori di dimensioni inusuali, scalare le scogliere di Follia e salvare il suo unico vero amore? L'umorismo è sottile e stravagante, e non si può fare a meno di sentirsi sdolcinato come Wesley e Buttercup condividono il più appassionato, più bacio puro dopo l'invenzione del bacio.

“La narrazione rinfrescante aiuta gli spettatori a vedere

che l'amore può essere trovato in forme più semplici.”

5. “Groundhog Day”.

Ritratto di Bill Murray di un meteorologo TV egoista che copre i festeggiamenti annuali Groundhog Day è indimenticabile. Come egli rivive lo stesso giorno più e più volte, i suoi sforzi per avvicinarsi al suo collega più volte sicuro.

E 'un incubo e un sogno che si avvera perché ottiene più di una possibilità di vincere la ragazza sopra, anche se è al di là frustrante costantemente svegliarsi Sonny e Cher di “I Got You, Babe.” Il personaggio di Murray espone difetti più poco lusinghiero di una persona come fa alcune cose scioccanti nel nome dell'amore.

6. “Forgetting Sarah Marshall”.

Un paradiso hawaiano, una banda di stravaganti personaggi, ben intenzionati e Kristen Bell sembrare gli ingredienti tradizionali di una commedia romantica, ma “Forgetting Sarah Marshall” esplora un territorio familiare (rotture) in modo nuovo. Si può dire “full-frontal nudità maschile”?

Come Peter, interpretato da Jason Segel, supera la sua angoscia e trova qualcuno di nuovo, cominciamo a renderci conto che a volte i nostri amanti del passato non sono sempre così grande come li facciamo fuori per essere.

7. “Il Laureato”.

La maggior parte delle persone non associare “Il Laureato” con il romanticismo, ma poi di nuovo, la maggior parte delle persone probabilmente non hanno avuto genitore di un amico sedurli. Mettere che cade per la figlia del seduttore nel mix e hai romanticismo che viene fuori l'yingyang.

Il personaggio di Dustin Hoffman, Benjamin, affronta alcuni ostacoli piuttosto insoliti per stare con Elaine. Certo che dorme con la sua mamma, la porta in un topless bar al loro primo appuntamento e la sua steli sul suo campus universitario, ma lui non si arrende. Quello è romantico, giusto?

8. “dire nulla.”

John Cusack, uno stereo portatile e Gabriel di Pietro “In Your Eyes” - è una delle scene più iconiche da un film d'anni '80. Il film getta nuova luce sulla giovane amore, la propria prima volta e la gioia e il dolore di crescere.

9. “Love Actually”.

Una commedia britannica che unisce le realtà commovente e dolorose, “Love Actually” intreccia le vite di diverse coppie e single che sono tutti che fare con soliti sospetti di amore - i coniugi barare e amore non corrisposto.

La narrazione rinfrescante aiuta gli spettatori a vedere che l'amore è davvero tutto intorno e può essere trovato in forme più semplici.

10. “Sex Drive”.

Anche se questo può sembrare come un altro teen movie volgare in superficie, sotto sotto è un racconto esilarante di ricerca di un adolescente a trovare se stesso. Come Ian si mette in viaggio con i suoi due migliori amici, uno di cui è segretamente innamorato, per incontrare la sua prima conquista sessuale, incidenti inevitabilmente derivarne.

Il trio finiscono per imparare che quello che stavano cercando era proprio di fronte a loro per tutto il tempo, qualcosa che la maggior parte delle persone non si rendono conto fino a che non sia troppo tardi. E se Fallout Boy , un agricoltore Amish sarcastico (interpretato da Seth Green) e un costume taco malfunzionamento non dicono che il romanticismo, non so che cosa.