10 candidati Oscar che sarebbero buoni e cattivi a letto

19 febbraio 2019

Queste stelle sarà a piedi il tappeto rosso in onore della loro performance sul grande schermo, ma oggi saranno topping nostra lista per il meglio e il peggio sex appeal.

A DatingAdvice.com, queste nomine sono misurati con un diverso “O.”

Il migliore:

Questi attori sanno quello che vogliono e come ottenerlo, quindi sono pronto a dare? Questi uomini prendono l'iniziativa di picconi Big O!

1. Leonardo DiCaprio: “Il lupo di Wall Street”

Leonardo DiCaprio fa ancora il mio cuore di vela come il Titanic su una notte di Venerdì. Fidati di me quando dico che lo seguirei nelle profondità dell'Atlantico.

load...

Egli può svenire, vino e cenare e fascino se stesso nei vostri calzoncini, e la magia non si ferma qui. Secondo il co-protagonista Margot Robbie, gli piace quando una donna prende in carico.

2. Chiwetel Ejiofor: “12 anni schiavo”

Altro che l'accento, che è un importante turn-on , questo attore ha mostrato resilienza, l'energia e la determinazione di andare oltre la sopravvivenza e vivere. Ora immaginate cosa avrebbe potuto portare ad una vita sessuale di morire.

3. Jonah Hill: “Il lupo di Wall Street”

Da “40-Year-Old Virgin” ad un cucciolo di Wall Street, questo off-beat comico deve essere imballaggio qualcosa non ovvio. I migliori nel letto hanno sempre un talento nascosto.

load...

4. Michael Fassbender: “12 anni schiavo”

Un supereroe, un androide e ora un padrone di schiavi in ​​questo pezzo storico, Fassbender emana un virilità grezza che dominerà in camera da letto.

5. Bruce Dern: “Nebraska”

Gli anziani Woody di Grant ha vinto un milione di dollari e sta prendendo un viaggio in Nebraska. Sai quello che si compra con quello? Viagra. Si consiglia di arrivare a lui prima di andare in arresto cardiaco.

“Con Christian Bale sfoggia un piatto

pancia, il denaro è sexy come egli ottiene.”

Il peggiore:

Questi ragazzi non riesce quasi mai la ragazza o ti fanno asciugare dove il sole non splende. No, non è la gola.

Ma non è per mancanza di provare. Con questi attori, si può solo voler andare a secondbase.

1. Bradley Cooper: “American Hustle”

Il denaro, il potere e una permanente ?! Una testa piena di rulli di plastica deve essere molto a disagio quando lui è, uh, laggiù.

load...

2. Jared Leto: “Dallas Buyers Club”

Jared interpreta una donna transgender cazzuto aiutando a contrabbandare la droga per i pazienti di HIV / AIDS. I tacchi e unghie da solo aggiungere un po 'fetish e kink in camera da letto, che è un plus.

Dopo tutto, un uomo sa ciò che una donna vuole dopo aver camminato un miglio nelle sue scarpe, ma non è bello se è nelle mie scarpe.

3. Barkhad Abdi: “Captain Phillips”

Un po 'gioco di ruolo dei pirati e il capitano potrebbe essere sul menu per alcune coppie, ma Barkhad Abdi non abbastanza in forma i “Pirati dei Caraibi” di fantasia che ho immaginato. Se il migliore linea di un ragazzo è, “Hey, baby, rilassarsi e tutto andrà bene”, di solito non è andata così.

4. Christian Bale: “American Hustle”

Il denaro e il potere di solito andare un lungo cammino quando si parla sex appeal, ma con Christian Bale in questo brutto vestito e sfoggia un ventre piatto, il denaro è sexy come egli ottiene in “American Hustle”. Ma uno spanking d'altra parte...

5. Matthew McConaughey: “Dallas Buyers Club”

Si dà della lista con il caro vecchio Matt, il cui accento del sud e ruoli familiari sul grande schermo tirata su corde del cuore in questo dramma biografico basato sulla vita del paziente AIDS Ron Woodroof.

Tuttavia, le prestazioni di McConaughey mi ricorda la sua “Failure to Launch” performancewith Sarah Jessica Parker, che non è riuscito anche a lanciare ovunque.

Fonte delle foto: designtrend.com